Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Il Pisa Su Sepe – Falzerano e Berardocco

In attesa di notizie Societarie il Pisa con il suo Ds Minguzzi sta lavorando alla prossima stagione 2011-2012.

Se Lanni andrà a Grosseto il suo sostituto potrebbe essere il portiere della primavera del Napoli, Luigi Sepe classe 91. Si riavvicina al Nerazzurro Luca Bardocco , centrocampista del Pescara classe 91, era stato affiancato all’Atletico Roma, ma con la scomparsa del club, gli abruzzesi potrebbero girare il giocatore al Pisa. Sembra fatta per Michele Falzerano classe 91 , arriva in comproprietà  dal Chievo.

Oggi il Pisa dovrebbe ufficializzare l’arrivo di Alex Benvenga e Alessio Campoli.

Se come sembra Fanucchi resterà ad Empoli, potrebbe arrivare Grassi della Lucchese, ma per i giocatori Over c’è da aspettare che si risolva il caos societario.

Per il momento il mercato nerazzurro è questo:

ARRIVI PARTENZE
Amedeo Benedetti 91 Dif. Matteo Anania
Nicola Lanzolla 89 Dif. Ludovic Saline
Francesco Nicastro 91 Att. Gianluca Doveri (Prestito)
Luca Strizzolo 92 Att. Alberto Reccolani
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

18 Comments

  1. lelevekkioultras70

    23/07/2011 at 09:57

    Maiales oh , tutti boni a critia….poi tanto all’arena e in trasferta , quelle dure eh…,sempre gli stessi .
    Ma state a casa ….. un lo fate l’abbonameto. Pisa è fede ,[moderato] Camilli i gioaotori , la tessera Minguzzi ; Cmq grazie Battini di averci fatto sopravvive….

  2. Caraballissimo74

    22/07/2011 at 12:22

    D’altronde Mian non andava bene a Pisa perche’ voleva fare suonare il suo gruppo sotto la Curva, per cui quetso per gli Ultras era inaccettabile, Quanndo e’ arrivato Pomponi, qualcuno che lo ha criticato e diceva che non era affidabile e’stato stacciato come gente che rema contro, e perseguitato….Per cui ci dobbiamo accontentare di fare da parassita a societa’ di a e b che ci danno i giovani a zero euro per metterli in mostra, la vita e’ questa chi sbaglia paga….E il fantastico tifo nerazzurro purtroppo negli ultimi anni non ne ha azzeccata una….Sulla squadra che si va formando e’ semplicemente indegna..
    Mi fanno sorridere quelli che dicono giovani bravi abbiate fiducia, e’ gente con la memoria corta, a Pisa questo tipo di squadra(giovane) ha sempre storicamente strafallito, oltretutto nessuno e’ di propieta’, cosa che chi scrive positivamente non si rende conto della differenza, non sa di calcio. Proviamo e dico proviamo a lanciare giovani che non sono nostri, ma vi rendete conto di quanto siamo in basso!!!!!!!!!!!!!
    Sarebbe almeno accettabile se quetsa societa’ facesse crescere a costo di retrocedere una squadra giovanissima ma nostra, ma così non ha senso, siamo nulla siamo la vetrina per società piuì importanti… Pazzesco l’ottimismo di chi scrive qui. Io vado a tifare la domenica per una squadra che appartiene ad altri assurdo!!!!!!!!!!!!!!!

  3. gianni

    21/07/2011 at 21:52

    ma alla fine chi mi sa dire ADORNATO che fa’Sepe lo conosco e non mi sembra un grande portiere forse xche’ viene dal Napoli sono d’accordo con max..raccomandazioni?

  4. greganti

    20/07/2011 at 22:59

    il giovane Forte ma dove è finito???? Stiamo cercando giovani, ce ne abbiamo uno forte ed è sparito…… non ci capisco più nulla……

  5. Fottere per non essere fottuto 76

    20/07/2011 at 19:53

    Mah a me sembra tutta una barzelletta,leggo questi commenti e mi viene da ride’ ma porca put….la gente a pisa la deve smette di osannare dopo 2 giorni questi personaggi come Camilli subito chiamato il comandante,ma comandante di cosa? Questi filibustieri come lui,covarelli,pomponi son venuti qua’solo ed esclusivamente per interessi propri…ma un lo capisce la gente che del pisa a loro non gli fraga un c…. maiale ma ci vor tanto a capillo? Oltretutto hanno anche la pretesa perche’la domenica ci fanno vede’un po’di pallone di non fare neanche gare d’appalto per farsi assegnare i lavori e farsi agevolare nei propri interessi inchiappettanto altre aziende serie magari anche del territorio che potrebbero fare offerte migliori,ma stiamo a scherza? Ragazzi prendiamo atto che considerato le spese e gli introiti chi prende una societa’in c1 e ci resta per piu’di 2 anni ha bisogno di rientrare in qualche modo e di guadagnare e l’unico modo e’quello di avere la precedenza sui progetti della citta’ e sugli appalti…questa e’l’amara verita’prendiamone atto.Sono schifato……a me hanno rotto i cog…..,fine della fiera.

  6. carlo

    20/07/2011 at 16:13

    Ragazzi ci vole calma!! la società per le vicissitudini che tutti conosciamo si sta muovendo alla grande prendendo i giovanotti che andranno fatti giocare. Poi con il chiarimento si spera tra il Battini e il grossetano arriveranno anche i giovanottoni quelli che faranno fare il salto di qualità . Ricordiamoci che il calciomrercato chiude il 31 agosto e che tanti “CAMPIONI” pur di beccare un buon contratto si caleranno le brache. Eppoi diciamola tutta preferisco un giovincello che si impegna ad un Degano o a quel tornante dell’anno scorso che durava 20 minuti!!! Ci vole PAZIENZA e se siamo in questa situazione la colpa è del porchettaro di grosseto!!! SEMPRE SOLOPISA

  7. alexander

    20/07/2011 at 15:24

    e hanno il coraggio di invitare la gente a fare l’abbonamento?!sarà meglio che prima facciano chiarezza in società e spero che non compri tutto Battini sennò che finaccia che si fà..e poi che portino sotto la torre gente che sappia giocà a pallone!!!sennò ci si và a vedè il sabato e la domenica mattina la freccia azzurra,l’ospedalieri..si risparmia e si stà meglio!!!

  8. Boccio

    20/07/2011 at 09:52

    In merito al discorso portiere, guardate che quel Sepe è uno dei migliori prospetti italiani insieme a Perin e Seculin, tant è che te lo danno in prestito secco………

  9. DANIELE

    20/07/2011 at 03:52

    Paolo, nel 99% delle volte la penso come te, però è anche vero, che, per quanto boni siano questi giovani, sono TROPPO giovani!!!! è vero che per i colpi grossi c’è ancora tempo e che molte squadre lasceranno liberi i loro pezzi da 90, però è anche vero che ci sarà tantissima concorrenza e che di certo con una squadra di 91-92 vai poco lontano..

  10. pisese

    20/07/2011 at 00:04

    qualcuno per favore spieghi a minguzzi che vale anche se la patente ce l’hanno eh, possano gioà uguale eh

  11. Berggreen

    19/07/2011 at 23:48

    Più che di un Allenatore a questo Pisa in ritiro servirebbe una BABY SITTER..

  12. giampaolo

    19/07/2011 at 22:52

    I giovani ci vogliono perchè c’è l’obbligo di schierarli per prendere i contributi; se poi si preferiscono i prestiti, come nel caso di Sepe, e si accantonano i propri giocatori è perchè si spera nel premio valorizzazione da ricevere dalle squadre di provenienza. In pratica si cerca di …. raccattare da tutte le parti.
    Uno dei tanti giocatori svincolatisi per le note vicissitudini, è Jacopo Balestri. Già lo scorso anno sperava di vestire nuovamente la casacca nerazzurra. Sono certo che concluderebbe volentieri la carriera a Pisa e non penso avrebbe grosse pretese.

  13. Alessandro

    19/07/2011 at 17:42

    A “io bimbo” c’è l’offerta sulle carozzine…. Ma andate a quel paese!!! Ma con che coraggio chiedete anche di fare l’abbonamento. Camilli e Battini [moderato]

  14. Rik

    19/07/2011 at 17:41

    Se non ho capito male Adornato sarà il secondo portiere

  15. paolo

    19/07/2011 at 17:15

    Ragazzi avvertitemi quando vi è venuto a noia a critià tutto e tutti perchè francamente ora mi avete rotto le p…e ( cominciò a penzà che ci sia qualche lebbronico infiltarto). Io alla faccia di tutti farò l’abbonamento solo per rigrazià chi ci porta avanti e non ci fà morì come è ritoccato alla puppese ed altri squadroni. Chi vuole vedere il grande calcio è pregato di recarsi all’ardenza o all’ artemio franchi.

  16. max

    19/07/2011 at 15:38

    il Pisa cerca un portiere mediocre dal Napoli quando in organico ne ha uno fortissimo (Adornato) …mah è vero che nel calcio conta solo la raccomandazione!!!!!!!

  17. pisese

    19/07/2011 at 15:18

    boia, spiegategni a minguzzi che se c’hanno la patente vale uguale eh….

  18. GIUSEPPE

    19/07/2011 at 15:05

    A QUESTO PUNTO,NON SONO MOLTO CONVINTO DI RIFARE L’ABBONAMENTO!!!!C’E’ VARCOSA,CHE MI PUZZA SOTTO,( E UNE’ IL MI ULO!!),NON CI VEDO MOLTO CHIARO IN QUESTA SITUAZIONE….D’ACCORDO PER I GIOVANI,MA SE NON GLI METTI ACCANTO,L’ESPERIENZA,DOVE VANNO A RIFINI,VESTI GIOVANI?NON SIAMO IN SERIE D,SIAMO IN C1!!!!!!!…….PER ORA,QUINDI,CI MANCA ANCHE CHE DIANO VIA PASSIGLIA,AQMOROSO,….MA OBODO,E’ POSSIBILE CHE UN LO VOGLIA NEMMENO AI MACELLI?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>