Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Lanni al Grosseto In Arrivo Sepe

Ufficiale Lanni passa al Grosseto definitivamente, firmando un contratto triennale. Il Pisa è pronto a rimpiazzare Lanni con l’estremo difensore della Primavera del Napoli Luigi Sepe.

Questa la nota ufficiale diramata dalla società maremmana

” L’U.S. Grosseto comunica di aver acquisito nella giornata odierna le prestazioni sportive del calciatore Ivan Lanni, portiere, nato ad Alatri (FR) il 30 giugno 1990. Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo dall’Associazione Calcio Pisa 1909 ed ha firmato un contratto triennale che lo lega alla Società biancorossa fino al 30 giugno 2014.”

Fonte Biancorossi.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

21 Comments

  1. GIORGIO CALCI

    23/07/2011 at 18:57

    non capisco questo astio contro camilli volete batini prendetevelo faremo la fine del cuoiocappiano ma tanto ormai ci siamo abituati questa campagna contro il comandante priva di senso grazie a lui che ora siamo perlomeno in lega pro.o forse aspettate gli imprenditori pisani ah ah ah ah ah io ho gia fatto abbonamento solo per la fede ai colori ma penso che saremo in pochi allo stadio.sempre forza pisa

  2. Tommy

    22/07/2011 at 21:06

    Audel un regalo? Non sarebbe bravo neanche in D, ma per favore…
    Dimentichiamo anche Mosciaro… Che grandi persone che il pecoraio ci ha portato!

  3. Boccio

    22/07/2011 at 13:38

    Caro Maremma dici che Camilli ci ha regalato i vari carparelli audel cerone sereni guidone. E’ proprio li il punto; eccezione fatta per carparelli che qua è diventato un simbolo, il simpatico peoraio con queste mosse si è tolto dal bilancio gli ingaggi di giocatori indesiderati e che si sono rivelati non idonei neppure alla C1, o perlomeno a una C1 di alto profilo. Carparelli stesso, se lo è tolto dalle scatole ben volentieri visto l’ingaggio di 300mila euro, forse un po troppi per quello che poteva offrire in serie B.
    I vari Audel, Sereni e compagnia cantante è stato ben lieto di appiopparceli a noi alle buste, e se li è tolti dal bilancio. L’unico giocatore che gli interessava, il giovane Lanni, critiche a parte, è un portiere di prospettiva che tra un paio d anni lo potevi vendere almeno per un milioncino. Milioncino che si intascherà il Grosseto, e a noi non verrà in tasca nulla.
    Senza offenderti sul poco pubblico etc, ti consiglio di pensare alla tua squadra e non venirci a dare le morali

  4. marco

    22/07/2011 at 11:08

    Caro Andrea, lo dico da tempo. Ci vogliono talent scout in Brasile e Argentina.

  5. Alesandro

    22/07/2011 at 09:08

    marco dice:

    07/21/2011 alle 21:19

    Che senso ha lamentarsi per la cessione di Lanni? Non è mica Buffon. Nelle ultime partite gli era stato preferito Pugliesi, che se l’è cavata bene. Sepe un bidone? Vorrei sapere chi lo ha visto giocare…

    Marco non si tratta di un discorso tecnico su Lanni che per me può anche essere il peggior portiere della terra e Sepe il nuovo Buffon. Qui si tratta di gestione societaria.
    La risposta l’avete avuta stamani da battini su La Nazione “di Lanni chiedete a Palmas, ha messo lui la firma”.
    Ecco queste sono le cose che fanno incazzare. Siamo in balia degli eventi con due personaggi che si fanno la guerra e chi ha la maggioranza che fa e di disfà a proprio piacimento facendo firmare le carte ai suoi uomini.
    Lanni era tuo e come tale aveva un valore…. ma si saprà mai a quanto è stato venduto al Grosseto?
    Cosa è entrato nelle casse del Pisa?
    Lo stasseo vale per gli ingaggi di molti bidoni maremmani mandati qui o a svernare o a passare il tempo. Sereni, Cerone, e altri tolti dalla paga del Grosseto per metterli a debito su quelli del Pisa.
    Gente aprite l’occhi. Meno male Battini in qualche modo ora inizia a muoversi e il suo comunicato di risposta alla curva, l’unica che come sempre si fa sentire insieme a radio scalino, fa capire come siamo messi.
    Niente ABBONAMENTo fino a quando non sarà chiarita la situazione.

  6. ANDREA

    21/07/2011 at 22:01

    vorrei sapere perche´ nel Pisa non c´e´un talent scout per trovare veramente nuovi talenti .io sono qui´in Brasile e ho visto un ragazzo giovane italo/brasiliano con passaporto italiano che vorrebbe giocare nel Pisa. perche´non provare !!

  7. claudio

    21/07/2011 at 21:58

    Incomincio a avere qualche dubbio su como si sta svolgendo questa campagna aquisti del Pisa. Un ragazzo che ha fatto piú di venti partite in D, facendo solo 4 gol? Insomma, si deve contar sui vecchi!!! perlomeno per non retrocedere

  8. marco

    21/07/2011 at 21:19

    Che senso ha lamentarsi per la cessione di Lanni? Non è mica Buffon. Nelle ultime partite gli era stato preferito Pugliesi, che se l’è cavata bene. Sepe un bidone? Vorrei sapere chi lo ha visto giocare…

  9. alexander

    21/07/2011 at 19:48

    x Lanni che se ne và a Grossetto bisogna esser felici!quanti punti ci ha fatto xdere quest’anno?!se non faceva tutti quell’errori non si sarebbe sofferto fino all’ultimo e forse potevamo anche fare i play-off!secondo me non ha nessun futuro in categorie grandi..x il resto che dire?ai maremmani che sono ridicoli,sono schiavi del comandante come lo chiamano loro e il giorno che li venderà torneranno a gioà con le pecore..x quanto riguarda noi è un bel casino,dà una parte c’è Battini che non ha soldi e può reggere massimo un’anno se lo aiutano..dall’altraa Camilli non gliene frega assolutamente nulla…vedo il futuro grigio tra chi compri compri dei 2…e vogliono gli abbonamenti poi?che coraggio..se quest’anno ci vanno 2 gatti è già troppo!!!!

  10. andrea elbano

    21/07/2011 at 19:17

    Ma quanta confusione!!!!Si va dalla partecipazione inaspettata alla tim cup, all’ingaggio da parte del Livorno di Genevier(sono contento per lui che ritorni a giocare dopo 10 mesi),a Camilli e Battini che sono in via di divorzio, alla polemica stupida sulle capacità di Sepe (il sentito dire…e basta),alla partenza (era nell’aria )di Lanni(un campionato contraddistinto con alterne prestazioni…regola che non si addice ad un portiere affidabile),dall’intrusione di tifosi(pochi per la verità)maremmani che continuano a proclamare il grande AMORE della famiglia Camilli verso il Grosseto (mamma mia come ci rimarranno male…!! )……ma sotto sotto si percepisce il grande attaccamento dei tifosi Pisani per la propria squadra oltre che un “briciolo” di paura per un domani calcistico sempre più incerto

  11. alex

    21/07/2011 at 17:42

    e un bidone sepe

  12. Alessandro

    21/07/2011 at 16:42

    Censurate anche questo?
    Non capisco perchè volete nascondere la realtà.. cosa c’è la paura di eprdere qualche favore?????
    Questa società è ridicola dal primo giorno che è nata…… e ora lo stanno dimostrando!!!!!!

  13. lo zio

    21/07/2011 at 16:37

    finchè non c’è chiarezza niente abbonamenti……

  14. Roberto D.M.

    21/07/2011 at 16:03

    Bravo Alex, chiudiamo alla svelta col 51 %, sto’ numero, rimarrà nella storia amara del Pisa. Tante grazie per averci aiutato a risalire, ma ora basta, che vada per la sua autostrada e ci lasci percorrere la nostra, per adesso arteria secondaria ma che ha una enorme e rilevante storia centenaria.
    Ci auguriamo in tempi brevi la cancellazione e l’acquisto di tutto il pacchetto dal nostro Presidente , poi partiamo con qualche OVER di valore e con tanti ABBONAMENTI.

  15. Antonio

    21/07/2011 at 16:02

    Per Maremma
    Il Sig Camilli è venuto a Pisa di sua spontanea volontà, non chiamato, perchè evidentemente aveva qualche suo spero legittimo interesse da perseguire. Se questo interesse non c’è piu nessun problema, torni pure a casa sua, di soggetti come lui a Pisa ne abbiamo già avuti abbastanza.

  16. Alessandro

    21/07/2011 at 15:53

    Ci stando prendendo per il culo e ancora non l’avete capito.
    Per chi dice di Sepe rispondo che se viene viene in prestito e avrà anche da giocare perchè il Napoli vuole che faccia presenza. Poi magari è meglio di Buffon ma per questo noi non avremo un euro.
    Lanni era tuo e il (moderato)se l’è preso. Mi piacerebbe sapere a che tittolo e a quale importo.
    Ma la gente sta zitta e non dice niente…. Fate l’abonamento vai intanto qui ci prendono in giro da due anni. Lanni per quanto mediocre in C2 lo vendevi e di sicuro prendevi + di quanto ti ha dato il (moderato) già ma noi siamo del (moderato) L’avete voluta la barzelletta? Satelli del grosseto bene ora tenetevela. Ma loro sono quelli che ci hanno tolto dalla D!!!!!

  17. Ale from pisapisa

    21/07/2011 at 15:36

    Premettendo che seguo il tutto solo a leggere i vari siti che ci sono sul pisa e sul calciomercato, e che non conosco nessuno che mi abbia suggerito o detto cose, io credo;

    1.che battini sarà il presidente al 91%
    (come voi il prima possibile soprattutto per chiarezza e programmabilità della stagione a venire);
    2.che verrà aiutato da mian, magari per pagare gli stipendi di maggio-luglio;
    3. che i giovani che sono venuti credo siano la maggior parte boni a gio’a pallone, soprattutto Nicastro o che dir si voglia…
    4. che Pagliari sia in grado di almagamare il gruppo già formato da gente esperta come il Carpa e Raimondi dell’anno scorso e l’asilo che è appena arrivato;
    5. di aspettà a bubbolà visto che anche alla presentazione dei giovani chi li ha presentati è stato chiaro ed ha chiesto di aspettare un po di tempo e di vedere i giovani all’opera e sul campo;
    6. che in fin dei conti sapete assai voi se sono forti o se sono bidoni (compreso io);
    7. che si fa la tim cup e quindi speriamo arrivino un pò di lilleri;
    8. che le bandiere un esistano più e che a Genevìe gni garba il mare, soprattutto Tirrenia, visto che è il mare più bello della toscana e che se è andato a gio’a nel livorno come diceva qualcuno a me un me ne frega niente;
    9. che se Lanni è stato comprato dal grosseto, sicuramente dovrà pagà qualcosa per il cartellino e non credo l’abbiano ceduto aggratise;
    10. che anche quest’anno mi guarderò i risultati da pagina 209 del televideo dalle ore 17-18 di ogni domenica pomeriggio;
    11. che come al solito sarà il campo a decide e speriamo che non sia la COVISOP.

  18. marco

    21/07/2011 at 15:06

    Caro Maremma, scusami: invece di scrivere qui, goditi la tua Maremma, che è una terra bellissima. Lascia stare il calcio, però. Il calcio non è roba per voi. Potete giocare nei campetti, quelli senza erba. L’erba buona lasciatela alle mucche, alle pecore, fate ottimi formaggi là. Ecco, potreste farvi uno stadio nuovo con l’erba sintetica. Ma poi allo stadio chi ci va? I soliti quattro gatti? Via, per piacere.

  19. Alex

    21/07/2011 at 15:00

    X Maremma . Il vostro Camilli a Pisa non l ha chiamato nessuno. Quindi come è venuto se ne puó andare . Ha offeso tutta la città e solo per questo non merita il nostro rispetto. Vergogna!!

  20. MAREMMA

    21/07/2011 at 14:44

    Lanni era un giocatore che il Grosseto regalo al Pisa per fare la serie d… Lui come altri giocatori nostri che il Camilli v ha regalato..carparelli audel cerone sereni guidone etc…. Quindi non ce stato nessun torto..
    In quanto al fatto che Camilli debba decidere…. Sembra chiaro quale sia la sua priorità e dove sei il suo cuore.. Basti vedere quanto tempo- partite allo stadio conferenze etc – lui e i suoi figli dedichino al Grosseto. Qs anno in ritiro ha confermato i migliori e acquisito gerardi lupoli crimi sforzini ed altri ottimi giocatori stanno x essere comprati ..
    Inoltre sta totalmente rifacendo il settore giovanile con due direttori presi dall Ascoli e nuovi allenatori e dirigenti che hanno accettato il progetto

  21. adelante pisa

    21/07/2011 at 14:25

    Francamente non capisco perchè dite “un altro bel colpo messo a segno ai danni del Pisa dal signor Piero Camilli”.
    1 perchè se è stato venduto vi è l’accordo della società a lasciarlo andare
    2 perchè ha scaldato bene bene la panchina
    3 perchè informatevi bene su chi è Sepe e poi parlate.

    Noto con dispiacere che la redazione ha come intrapreso una campagna contro Camilli e a favore di Battini. Io in questo momento invece vorrei chiarezza da entrambi i soci e nello specifico :
    1) Battini ha detto che ha risorse finanziarie solo per questa stagione e poi se non avrà aiuti da altri imprenditori porterà le “chiavi al sindaco”. Ottima cosa la franchezza ma se queste sono le prospettive prepariamoci a ripartire dai dilettanti il prossimo anno.
    2) Camilli deve decidere se Pisa o Grosseto anche perchè è in totale conflitto d’interessi e quindi a lui chiederei chiarezza sulle reali sue intenzioni e su come pensa di gestire questa cosa anche nell’eventualità di ingresso di nuovi soci come da lui detto pronti a rilevare le quote di Battini e Sbrana.

    Forse nessuno si è accorto che siamo al 21/7 inizia il ritiro e abbiamo una rosa di primavera (magari validi ma senza alcuna esperienza). Ora è giunto il momento di smettere di tifare per l’uno o per l’altro ma di chiedere IMMEDIATAMENTE chiarezza anche nel rispetto degli accordi che i due soci si sono presi 2 anni fa davanti alle istituzioni e al popolo Pisano (serie B in 4 anni!!).
    In questo momento l’atteggiamento sia di Camilli che di Battini è assolutamente deleterio per il Pisa. Non ci vuole dieci anni per fare una valutazione societaria. Adesso chi ha i soldi e le risorse economiche per portare avanti il progetto Pisa lo faccia e immediatamente. Il tempo è stretto ormai e si rischia di riavere una squadra da bassa classifica.
    Forza Pisaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>