Il Pisa Siamo Noi

Sviluppi Societari

logo Pisa-rosso

Il Pisa 1909 sta vivendo giorni importanti , la società Nerazzurra sarà sicuramente stravolta. Entro il 4-5 Ottobre, Carlo Battini acquisirà il 91 % delle quote , rilevando il 51% detenuto dalla coppia,  Camilli -Valentini.

Dopodiché le trattative avranno inizio, Battini ha dichiarato di voler mantenere il 51% e quindi rimanere Socio di maggioranza, si stanno già cottattando nuovi imprenditori locali che potrebbero intervenire con sponsorizzazioni.

Rimane aperta la pista che porta a Fabrizio  Lucchesi, il D.S ex Fiorentina e Roma , con una cordata di imprenditori Romani,  infatti Stefano Sbrana, socio di minoranza, sta lavorando per un progetto molto ampio che in un primo momento doveva riguardare anche la Terravision.

La multinazionale in un secondo momento ha deciso di intervenire in prima persona , formulando un proposta di acquisto del pacchetto di maggioranza (51%), che per il momento è stata rifiutata, ma se ne riparlerà in seguito , quando l’attuale Presidente sarà il Socio di riferimento.

L’unica cosa certa è che il Pisa non riceverà penalizzazioni, domani saranno pagati gli stipendi dei giocatori e di tutti i tesserati Nerazzurri.

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Tuttocuoio - Pisa

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. ale61

    01/10/2011 at 16:01

    ho visto che l’incontro al vertice di Lunedì 3 Ottobre è slittato per sopraggiunti impegni. Mi auguro che non si prolunghi ulteriormente il periodo di incertezza ; il Pisa è la squadra di una città importante con risorse di eccellenza e merita rispetto e programmi seri.

  2. unartrogiorgio

    30/09/2011 at 15:51

    se rimaneva camilli solo tanto di cappello ma batini ma dove vole anda due mesi fa voleva a giugno rida le chiavi al sindao ora siccome sente odore di vaini tira la cordama il pisa non vuole fare la fine del cuoio cappiano accetta le condizioni che ti hanno proposto e sarai ricordato positivamente.se no appello a camilli che non gli venda la sua parte

  3. robi

    29/09/2011 at 16:37

    battini chiaramente se terravision accettasse la minoranza prende loro, perchè sa benissimo che son solidi e con grosse garanzie alle spalle(comune,aereoporto,unicredit).
    Ma sapendo che questi, GIUSTAMENTE, se buttano i soldi che dicono in minoranza non ci stanno…..vedrete che battini sceglierà un patner minore e molto molto meno forte di terravision…( sbrana…barsotti ecc) .tutto questo per salvare la poltrona….il 51 per cento è suo mai nessuno glielo leverà, cosi ha detto e cosi ho paura farà.
    E chi lo prende nel culo? PISA

  4. luca72

    29/09/2011 at 12:46

    Se si perde due o tre partite di fila vedrai che casino viene fuori, (moderato) deve andare VIA insieme al suo amico b
    bulgarellache non ha niente e non fa niente per il Pisa battini Vattene se si deve casomai ringraziare qualcuno ma poo é il pecoraio di camilli, Là Nord unico cuore di Pisa

  5. DAVID

    29/09/2011 at 09:33

    ..CAVA..SINDACO HANNO FATTO INTENDE COSA E’ IL BENE PER IL PISA…..BATINI GRAZIE DI TUTTO MA DI VIVE UNA VITA IN C NON ABBIAMO VOLGIA….O SENNO SPENDI…SPENDI… SPENDI SE DICI DI AVERLI I VARINI…

  6. andrea

    28/09/2011 at 23:42

    battini tiene molto a pisa e sono fiducioso che farà la scelta migliore per pisa, qualunque scelta tu faccia sarai appoggiato !

  7. jonathan

    28/09/2011 at 20:06

    Ma tutti insieme no???

  8. Rik

    28/09/2011 at 17:39

    Battini è intelligente e saprà fare la scelta giusta, che naturalmente non accontenterà tutti, ma lui meglio di chiunque altro potrà indagare sulla vericità dei pretendenti che saranno suoi compagni di viaggio, non vorremo mica che al primo intoppo litighino come successo quest’anno; vai Presidente fai una scelta che porti un lungo futuro al Pisa.

  9. robi

    28/09/2011 at 17:03

    IERI AL NEROAZZURRO HO SENTITO LE PAROLE DI CAVA E PIU’ CHE ALTRO DEL SINDACO FILIPPESCHI.
    IL SINDACO HA DETTO A CHIARE LETTERE CHE TERRAVISION è SERIA, CHE GLI HANNO FATTO UNA BELLA IMPRESSIONE, CHE L’AMMISTRATRICE DELL’AEREOPORTO SIGN. GIANI GLI HA DATO GRANDI REFERENZE, CHE SAREBBE CONTENTO SE UNA SOCIETA’ FORTE COME TERRAVISION CHE LAVORA GIA DA 7 ANNI ALL’AEREOPORTO DELLA NOSTRA CITTA’ ENTRASSE NELL’AC PISA, HA CONCLUSO DICENDO CHE è UN PROGETTO ED UN IDEA CHE GLI PIACEREBBE MOLTO.
    QUESTE LE PAROLE DEL PRIMO CITTADINO, POI UNO LA PUO’ PENSARE COME GLI PARE, MA SMETTIAMO DI ADDOSSARE ALLA CURVA COLPE CHE NON HA. LORO HANNO,GIUSTAMENTE,RESO NOTO ALLA CITTà UN’OFFERTA DI UN GRUPPO CHE IL COMUNE RITIENE FORTE, ERA GIUSTO E DOVEROSO DA PARTE LORO INFORMARCI TUTTI.
    POI OGNUNO NE TRAE LE CONCLUSIONI CHE VUOLE, MA CHE CENTRA DARE CONTRO LA CURVA?
    IO PERSONALMENTE SONO ATTRATTO DA QUESTA TERRAVISION, SOPRATUTTO DOPO LE PAROLE DEL PRIMO CITTADINO CHE MAI LO AVEVO SENTITO ESPORSI COSI.
    BATTINI NON PUO’ FAR FINTA DI NIENTE, SEMPRE SECONDO IL MIO MODESTO PARERE

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>