Il Pisa Siamo Noi

Scommessopoli: I Club Mettono Le Mani Avanti

Il 1 Giugno sarà una data da ricordare (purtroppo) per il calcio Italiano, uno scandalo che sembra allargasi a macchia d’olio , ora dopo ora ci sono le reazioni dei vari club sia coinvolti che no.Si parte dal Foggia che chiede di sospendere i Play Off e di escludere le squadre coinvolte nelle partite pilotate, il Chieti precisa che è 10 anni che non gioca con il Benevento, arrivano dichiarazioni di estraneità da quasi tutti i club Spezia, Verona, Nocerina ecc.ecc.ecc.

Il Codacons chiede di rigiocare tutte le partite sotto inchiesta , e chi ha vinto il campionato di serie B non è sicuro di giocare il prossimo anno in serie A.

Una cosa è sicura , questa estate sarà calda, molto calda, forse caldissima e a settembre i campionati saranno stravolti con esclusioni ripescaggi e tanti punti di penalizzazione. Squadre che partiranno con il segno meno , come la Lucchese per inadempienze o come tante squadre coinvolte in questo scandalo perchè ricordiamo che le società pagano sempre per responsabilità oggettiva verso i propri tesserati anche se ingnare dell’accaduto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>