Il Pisa Siamo Noi

Riapre Il Caciomercato

Da oggi è riaperto il calciomercato di serie D, il Pisa è pronto a intervenire, per cercare di migliorare il suo organico e di sfoltire la rosa. Tanti giocatori che non stanno trovando posto saranno ceduti, tra i più probabili partenti c’è Bonuccelli, Macelloni e Fiasconi, insieme a qualche giovane. Ieri sera il “Comandante” è intervenuto al Nerazzurro e ha parlato di mercato, queste le sue parole:

“E’ chiaro che noi dobbiamo sfoltire la rosa prima di tutto, ma sicuramente prenderemo due giovani nin difesa, un terzino sinistro che sia un’ alternativa a Talignani e un centrale. Cessioni? Chi non pensa alla squadra e non si sente coinvolto nel progetto può andar via”

Il mercato è appena partito, continuate a seguirci vi terremo informati, su tutti gli sviluppi e le novità che arriveranno.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Pippo

    02/12/2009 at 16:25

    Si un terzino sinistro e un centrale di difesa sono gli uomini giusti x rendere la rosa PERFETTA..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAI COMANDANTE PORTACI AL PIU PRESTO NEL CALCIO CHE CONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA PISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

  2. MATTEO

    02/12/2009 at 13:46

    Grande COMANDANTE, prendici due/tre pezzi che ci garantiscono un ulteriore salto di qualità!!! TUTTA PISA E’ CON TE!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>