Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Partenze e Arrivi

Il Mercato del Pisa sta per entrare nel vivo con partenze e arrivi. Chi sono i giocatori che lasceranno la squadra??Sicuro partente , Scarlato, praticamente mai visto in campo, la sua pubalgia lo ha  costretto ad allenarsi saltuariamente e ad non essere mai stato impiegato ne da Indiani ne da Cuoghi.

La situazione di Bonuccelli, che sembrava già accordato con lo  Sporting  Massese, sembra in mano al giocatore, Cuoghi lo ritiene una riserva , quindi sta al Condor decidere se  partire o rimanere.

Altri due che molto probabilmente partiranno sono Fiasconi e Macelloni, le due ex colonne difensive del Pisa targato Indiani. Macelloni è stato richiesto dal Ponsacco e potrebbe andare a rinforzare la difesa rossoblu.

Spilabotte sembra che verrà riconfermato anche se non è mai stato impiegato in una partita ufficiale.

La dirigenza nerazzurra dopo il summit di Chianciano, ha deciso di intervenire sul mercato prendendo tre giovani o due giovani e un under, questa è la strategia che Cuoghi sta portando avanti cercare giovani da valorizzare che costuiscano  e garantiscano il  futuro del Pisa , che dovrà farsi rispettare in Lega 2 e nei campionati che verranno.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>