Il Pisa Siamo Noi

Prevendita ed Organizzazione dei Playoff

logo Pisa-rosso-2

Si è tenuta la conferenza stampa del Ac Pisa per illustrare gli aspetti logistici ed organizzativi per le gare dei Play-off.

Prima di tutto il Direttore Fabrizio Lucchesi ha precisato, ancora una volta, l’organizzazione è in mano alla Lega Pro, ma che il Pisa, nei limiti del possibile, ha cercato di mettere dei paletti.

Ma, procediamo con ordine:

La semifinale si giocherà il 26 Maggio e il 2 Giugno. Probabilmente alle 15 o alle 17, ciò dipenderà dall’organizzazione dei palinsesti Rai.

I Prezzi saranno di 12 Euro per le curve, 17 per la Gradinata

I biglietti saranno in vendita da lunedì mattina.

Gli abbonati avranno tre giorni per usufruire del diritto di prelazione.

I biglietti dei posti “non abbonati” verranno messi in vendita fin da subito.

I biglietti potranno essere acquistati in tutte le ricevitorie Booking Show.

Verranno fatti rispettare i posti assegnati dal biglietto.

Inoltre, il Direttore si è ritenuto ottimista sulla possibilità che la capienza dell’Arena venga aumentata ed ha ringraziato gli enti locali che da un paio di giorni si stanno prodigando perché ciò possa avvenire. L’apertura dei cancelli avverrà un paio di ore prima dell’inizio della partita e su tutti i campi ci saranno lo steso numero di raccattapalle e di palloni, 16.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>