Il Pisa Siamo Noi

Ponsacco – Pisa 0-2

Arrighini Arma

L’amichevole di quest’oggi contro il Ponsacco si è chiusa con il risultato di 2 a 0 per i Nerazzurri, una rete per tempo, la prima realizzata da Arma al 7′, la seconda messa a segno da Finocchio nella parte finale della ripresa. Nel prime tempo Braglia vara un 4-4-2 che, se ben interpretato, potrebbe essere devastante; linea difensiva composta da Di Cuonzo, Rozzio, Paci e Sini, in mediana Morrone e Ricciardi, Frediani e Floriano sulle fasce Arrighini e Arma in avanti. Buoni spunti sulle fasce di Frediani, che spesso cerca la profondità, e Floriano, più abile a rientrare con la palla al piede; ancora da trovare l’intesa fra Arma e Arrighini, ma i due si sono mossi bene.

Nella ripresa il modulo non cambia, ma cambiano tutti gli interpreti, ci sono Adornato in porta, Lisuzzo a guidare la difesa, Misuraca e Mandorlini in mediana, Finocchio a sinistra e Giovinco ad agire da seconda punta; per il resto, largo ai giovani con Birindelli Anichini e Favale come compagni di reparto di Lisuzzo, Muca sulla destra e Nuti come centravanti. La rete del 2 a 0 nasce da un contrasto vinto da Nuti che Favorisce Finocchio, l’esterno entra in area e batte Ricciarelli infilandolo sul suo palo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>