Il Pisa Siamo Noi

Pistoiese: A A A Attaccanti Cercasi

pistoiese

banner ovale 610definitivo

Con la partenza di Tripoli, tornato ad Ascoli dopo circa sei mesi in arancione, la Pistoiese si è immediatamente messa in cerca di un sostituto. La prima scelta sarebbe Matteo Merini, attualmente in forze alla Carrarese, ma i marmiferi, a meno di offerte clamorose, non sono intenzionati a privarsi del giocatore; quindi, Nelso Ricci, sta valutando anche eventuali alternative e Giuseppe Giovinco potrebbe essere un profilo decisamente interessante.

Inoltre, la Pistoiese, visto il grave infortunio di Romeo e i lunghi tempi di recupero previsti, sta cercando anche una prima punta. Raffaele Perna, in uscita da L’Aquila dopo l’arrivo di Virdis, Gianmarco Zigoni, Valerio Anastasi, entrambi pronti a lasciare Monza visti i problemi economici della Società, e Francesco Stanco, sono i giocatori per cui il direttore arancione sta sondando il terreno, provando ad intavolare anche una trattativa.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>