Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC : Presentazione Delle Nuove Maglie E Del Ritiro A Storo

maglie3

Nella mattinata di oggi presso la sala convegni del Palazzo Sesta Porta sono state presentate ufficialmente le nuove maglie Adidas per la stagione agonistica 2018/19 ; c’è stata inoltre l’occasione per presentare anche il prossimo ritiro estivo che i neroazzurri sosterranno a Storo, nella Valle del Chiese, come già accaduto nei due anni precedenti. Presentazione maglie Adidas 2018/19.

E’ stato il presidente del Pisa SC Giuseppe Corrado a fare gli onori di casa ; vicino a lui il nuovo direttore commerciale della società neroazzurra Marco Aceto. Dalle parole del numero uno del sodalizio di via Cesare Battisti si è appreso come Adidas abbia dato la possibilità di personalizzare la prima e la seconda maglia e la scelta è andata verso una sorta di operazione nostalgia, un ritorno al passato e precisamente alle divise del campionato 1982/82 alle quali le maglie attuali si ispirano chiaramente. Torna la seconda maglia di colore giallo – tonalità che è presente anche nella classica divisa neroazzurra – mentre la terza maglia sarà rossa secondo il catalogo Adidas.

A margine della presentazione delle nuove maglie il presidente Corrado è stato affiancato da Diego De Carli delegato da Storo per parlare del prossimo ritiro che gli uomini di mister D’Angelo sosterranno in Trentino dal 13 al 28 luglio. Sono state annunciate tre amichevoli, due contro squadre di serie A ed una contro una squadra di serie B (sempre che non ci siano problemi logistici dell’ultim’ora). La squadra sarà poi a Pisa per il primo impegno ufficiale della stagione, il match valevole per il primo turno di Coppa Italia TIM Cup in programma domenica 29 luglio all’Arena Garibaldi.

Infine il presidente Corrado ha annunciato l’iscrizione del Pisa SC al prossimo campionato di serie C : in un calcio malato come quello di oggi anche questa è una notizia …

maglie4

maglie1

maglie2

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>