Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Cuneo : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Dopo quasi un mese di ritardo rispetto alla tabella di marcia iniziale può finalmente prendere il via il campionato del Pisa, che domani sera all’Arena Garibaldi ospiterà un Cuneo reduce da un’estate a dir poco complicata, conclusa con un’autentica rivoluzione che ha interessato la rosa della compagine piemontese ; guai ovviamente a sottovalutare l’avversario, ma per i neroazzurri l’occasione di iniziare il torneo con il piede giusto è davvero ghiotta.

Poche le indicazioni sulla formazione iniziale date da mister D’Angelo nella conferenza stampa della vigilia : out il solo Brignani, mentre tutti gli altri saranno a disposizione dell’ex tecnico della Casertana seppure con diversi gradi di preparazione atletica. Unica certezza sembra essere quella del modulo, con il Pisa che scenderà in campo con quel 3-5-2 sempre utilizzato nel corso del precampionato e che ha regalato ottime indicazioni nelle gare di Coppa Italia contro Triestina, Cremonese e Parma.

I dubbi maggiori riguardano la linea difensiva, dove davanti al portiere Gori potrebbero trovare una maglia da titolare Buschiazzo, De Vitis e Meroni visto che Masi non può ancora avere i novanta minuti nelle gambe. Per quanto riguarda la linea mediana le corsie laterali dovrebbero essere occupate da Birindelli e Lisi, con Gucher nel ruolo di play basso davanti alla difesa e Zammarini e Di Quinzio impiegati come interni di centrocampo ; in avanti accanto a capitan Moscardelli dovrebbe spuntarla Marconi su Masucci.

Per un Pisa che potrebbe affrontare il Cuneo nel monday night della prima giornata con il seguente undici iniziale :

LINEUP111537110616345

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>