Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Arezzo : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Secondo impegno casalingo consecutivo per il Pisa in questo inizio di campionato così difficile per la serie C : dopo il rinvio della gara di Siena i neroazzurri ospitano l’Arezzo per provare a bissare il successo ottenuto la scorsa settimana contro il Cuneo cercando magari di correggere quello che non è andato nella gara contro i biancorossi piemontesi, soprattutto per quel che concerne le difficoltà incontrate nella prima frazione di gioco.

Ma non sarà un match semplice quello contro gli amaranto, anche perché nella conferenza stampa della vigilia mister D’Angelo ha confessato di avere qualche calciatore acciaccato soprattutto nella linea mediana : non al meglio quindi Gucher, Izzilo e De Vitis che verranno valutati nelle prossime ore, anche se bisognerà attendere la mattinata di domani per capire se i tre saranno o meno della partita.

Difficile quindi ipotizzare con precisione l’undici iniziale per l’impegno di domani sera. Fermo restando il 3-5-2 davanti a Gori potrebbero giocare Buschiazzo, Masi e Meroni (Brignani ancora alla ricerca della forma migliore dopo l’infortunio alla caviglia e Liotti pronto in caso di bisogna a gara in corso) ; sulla linea mediana invece si potrebbe ipotizzare il recupero di Gucher, con Di Quinzio e Zammarini interni di centrocampo e Birindelli e Lisi sulle corsie laterali.

In attacco probabile conferma per la coppia Moscardelli e Marconi, con Masucci inizialmente scalpitante in panchina. Per un Pisa che potrebbe scendere in campo contro l’Arezzo con la formazione schematizzata dalla seguente grafica :

LINEUP111537802175741

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>