Il Pisa Siamo Noi

Prima Conferenza Stampa Di Pagliari

Riportiamo alcuni stralci della conferenza stampa rilasciata da Dino Pagliari , dopo i primi giorni di ritiro.

Il progetto: “Quando ho parlato con la società mi è stato illustrato questo progetto e io ho accettato con voglia e determinazione perché sono convinto che si possa mettere in piedi qualcosa di interessante”.

I giovani: “Sono arrivati giovani molto interessanti, con grandi qualità e su questo potete credermi. Hanno portato un grandissimo entusiasmo e posso quasi dire che tutti a cominciare dai dirigenti, passando per Carparelli e lo staff si sentono… più giovani”.

Il mercato: “Girano i nomi di Anselmi e Fanucchi e non possiamo nascondere che si tratti di giocatori interessanti per il nostro progetto. Io so bene che loro hanno le capacità per integrarsi al meglio nella nostra struttura e mi auguro di poterli inserire in questo progetto. Mi auguro anche che loro, nelle valutazioni che faranno, capiscano il momento che il calcio sta attraversando e che quindi facciano le giuste valutazioni. Ad ogni modo abbiamo le idee chiare. Sono arrivati giovani di valore e presto arriverà gente con qualche anno in più in grado di farci migliorare ulteriormente”.

Il ritiro: “Ho spinto per farlo vicino a Pisa e i fatti mi stanno dando ragione. Vedo sempre gente a seguire i nostri allenamenti, a livello organizzativo tutto fila liscio e dobbiamo ringraziare chi ci sta intorno, a cominciare dalla Pecciolese, per la collaborazione”.

La ‘piazza': “La gente deve capire il nostro progetto e deve capire che niente può impedirci di diventare protagonisti. I campionati non si sono mai vinti con la carta d’identità ma con le idee e in queste categorie soprattutto con il gruppo. E noi stiamo lavorando su questo”.

Fonte sito Ufficiale del Pisa 1909

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. andrea elbano

    30/07/2011 at 11:41

    concordo con Giorgio per quanto riguarda la cittadella dello sport che farà da richiamo allettante per imprenditori e sovvenzionaqtori della causa neroazzurra, e Battini conta molto su questo, ma nel contempo intravedo nelle mosse di mercato di Camilli un duplice fine come se venisse fatto per due squadre……

  2. giorgio

    29/07/2011 at 15:44

    A me le dichiarazioni di Dino Pagliari sono sembrate molto sincere,io credo che se riusciremo a fare un buon campionato si potranno aprire scenari inaspettati anche in chiave sviluppo e ingrandimento della società.La cittadella dello sport sarà il perno centrale che attirerà alcuni imprenditori alla corte di Battini.Fiducia..ragazzi…fiducia e positività!!!

  3. Ale from pisapia

    29/07/2011 at 14:39

    Massima fiducia a Pagliari…. basta chiacchiere da bar, conta solo il campo e le partite vere.

  4. andrea elbano

    29/07/2011 at 10:53

    Sono dichiarazioni sensate, ma la cosa più interessante sono gli apprezzamenti fatti sui giovani a disposizione.Per quanto Pagliari ci ha fatto vedere l’anno scorso merita la nostra fiducia e se la società sfoltirà il gruppo degli over acquistando poi quei 3/4 giocatori di categoria, potremmo disputare un buon campionato

  5. alexander

    29/07/2011 at 02:28

    mah,speriamo che non siano frasi obbligate..io la vedo molto dura con quasta squadra,meno male che molte partono con punti di penalizzazione..con Battini non c’è futuro,il massimo è festeggiare la salvezza con vino e baccelli e poi l’anno dopo chiavi al sindaco..

  6. claudio

    28/07/2011 at 22:11

    Le dichiarazioni del MISTER ci devono dare fiducia per il proseguio del campionato,speriamo che le vicessitudini societarie si risolvino prima possibile(BATTINI NON MOLLARE) per poi finire la campagna con gli OVER e partire fiduciosi per il campoionato.

  7. marco

    28/07/2011 at 21:31

    Cosa significa “contento lui, contenti tutti”? L’anno scorso Pagliari è venuto e ci ha condotto alla salvezza. Ha dimostrato di essere una persona seria, diamogli fiducia. Se la merita.

  8. falcao66

    28/07/2011 at 20:13

    contento lui , contenti tutti!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>