Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Bene, mi fa piacere che alcune compagini illustri, Lucchese e Spezia, (Lucchese per avere seminato panico in campionato)  ,Spezia per il meritato ripescaggio, entrambe in Seconda Divisione.

Complimenti vivissimi al loro sostenitori, in special modo agli spezzini che è un popolo di tifosi accaniti come noi e perchè non hanno mai disertato lo stadio dopo il fallimento simile al nostro, anzi, questo anno in casa hanno fatto anche 4000 presenze e in Serie D !

Poi, abbiamo il Viareggio in Prima Divisione, cioè dove avremmo dovuto essere anche noi ,di cui fa parte il nostro ex portierone Mannini dei tempi d’oro . Auguri anche a lui, adesso è a un passo dalla B ,,, chissà se ci faranno un pensierino  . Ritornando al campionato dei Lucchesi dove hanno seminato deserto,  “” o che un si potrebbe fa anche noi come loro, partire  e arrivare in testa dando una diecina di punti ai secondi? Risaliamo subito , poi ci ripescano e per illustri meriti sportivi, documentabili alla grande, ci mettono in Prima Divisione, si vince anche quella e risiamo in serie B! Vedete, in soli due anni, ci possiamo stare, non siamo invecchiati molto e potremmo dire ancora la nostra prendendoci tante rivincite con coloro che ci hanno condannato. O che vuoi che sia , “”se vogliamo possiamo””, famoso detto, oppure,”” per carità di dio, romperemo le scatole a tutti “”altro famoso detto del Pierino che non ci ha aspettato come sembrava promettere.

Sapete, mi ero appisolato e di botto mi son svegliato, era un sogno !! Porca miseria.

Vi saluto e vi ringrazio se vi piace leggere, ogni tanto, qualche mio discorso anche un po’ “out”dall’argomento che ci sobbilla.

Buona notte

Agli amici di questo grande SITO

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>