Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

“”Habemus Papaes “” .Dopo tante fumatacce nere, grigie e grigiastre, è arrivata ieri la notizia che, sotto ,sotto noi tutti tifosi pisani ci aspettavamo : Il condottiero Camilli, con il suo gruppo è arrivato a Pisa ed è ora anche il nostro nuovo Presidente, seppur “mascherato”.

E’ stata la soluzione migliore e alla fine addirittura l’unica . Piero Camilli, uomo di notevoli esperienze calcistiche ,ambizioso e dotato di una grinta decisionale non comune, si appresta a rilanciare la nostra illustre compagine, con idee chiare e possibilità economiche evidenti: Ci porterà in alto senza indugi o tentennamenti , vincendo gia il prossimo campionato, ne sono certo.

Direte, ma il suo vero amore è il Grosseto; Calmi, ora possiamo chiamarci cugini se non figli dello stesso padre, voi siete in B alla grande, e Camilli sarà ancora con voi . Avete una squadra sempre forte e competitiva che potrà ancora “rompere le scatole alle grandi”, come dice sempre il vostro concittadino Braglia, mai capito in patria.

Noi ,poverini, lotteremo per risalire dalla serie D, tre categorie sotto di voi , siamo il fratello povero che non può arrecarvi nessun problema ; semmai sarete voi che dovrete una mano, se avete giovani giocatori da valorizzare, mandateli a Pisa “per farsi le ossa “, come si suole dire. Si ,ma poi direte, quando sarete in alto come noi? Beh, intanto ci vorranno minimo due o tre anni, poi, come si dice, qualche Santo provvederà; adesso è prematuro parlarne. Fidatevi, Camilli ,se dovesse cedere il Grosseto per proseguire con il Pisa, lo lascerà in mani pari alle sue se non migliori, parola di….Dio , pardon, dello stesso Camilli.

Dunque, accettiamo, accettate anche Voi , di Grosseto, positivamente e utile questa soluzione per entrambe le tifoserie; anzi, io come penso tanti altri, da oggi saremo vostri tifosi e voi fatelo per noi in una sorta di gemellaggio sportivo.

Auguri allora al Patron Camilli che io amo definire un altro ROMEO, Ai Soci, al nuovo Presidente all’Allenatore ,al nuovo Team sportivo e anche a tutti i tifosi GROSSETANI da oggi gemellati con il grande PISA .Noi, voglio credere ,che ancora risponderemo con un grande tifo e tanti abbonamenti, seppur in serie D. Ma il Pisano DOC, non si potrà mai smentire e vorrei anche quest’anno tanto pubblico e molti abbonamenti per dar forza anche a questa squadra di una illustre città ,seppur declassata di brutto.

Ma la storia continua, adesso aspettiamo giocatori che vorremmo vedere ben presto all’opera alla grande ,in un girone super dominato.

Saluti ai fedeli pisani,

Roberto D.M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. giò

    10/08/2009 at 14:58

    NON CONOSCETE NESSUNO CAMILLI ,QUELLO QUANDO DICE DI FARE UNA COSA LA Fà CON MOLTA DETERMINAZIONE, E FATEVI SERVIRE DA CHI LO CONOOSCE DA 30 ANNI è MOLTO COCCIUTO, E VUOLE FARE E DISFARE SOLO LUI, COME HA FATTO A GROSSETO, VEDRETE CHE I RISULTATI ARRIVERANNO.
    L’IMPORTANTE è CHE LUI VUOLE SOLO COMANDARE, PERCHè è LUI CHE ALLA FINE METTERà TUTTI I SOLDI.

  2. dmd

    10/08/2009 at 09:51

    si anche secondo me il “patron” camilli è un presidente alla “romeo” come ormai ne esistono pochi nel calcio.. speriamo faccia come ha fatto l’odiato spinelli al livorno! se oltre i soldi ci mette un po di cuore e conoscenza del mondo del pallone , beh gente prevedo un bel futuro! sarà la solita beffa del tifoso innamorato e attaccato alla maglia la mia?? spero proprio di no! kmq appena aprono gli abbonamenti corro a farlo!!! forza PISA.. sempre e comunque con te!!

  3. omer

    07/08/2009 at 16:14

    se tutto andra’ bene tra poco avremo uno dei migliori presidenti ,ufficilmente dico, in circolazione, e cioe’ camilli, vero presidente puro come ce ne sono rimasti pochi.
    ora si parte dalla d poi speriamo presto…
    forza pisa

  4. giorgio

    06/08/2009 at 23:20

    Secondo me,per chi capisce di calcio come Camilli…..Pisa e’ la nuova Eldorado,state tranquilli questa volta ci sono tutti gli ingredienti giusti per rinascere veramente grandi.

  5. Roberto D.M

    06/08/2009 at 19:04

    Ma gente, “caquale” cordata e spaghettata, c’é stato più di un mese di tempo dal fallimento e il Sindaco li ha consultati tutti i possibili signori imprenditori locali, risultati, zero assoluto. Non ce n’era uno disposto ad iniziare la nuova avventura con il nuovo Pisa. Anzi ,se era per questi imprenditori o facoltosi personaggi cittadini, potevamo essere in Promzione o ancora peggio!!
    Allora ? si è offerto solo ed unico il gruppo Camilli. Quindi state calmi e aspettiamo almeno di vedere come partirà la squadra prima di essere i soliti gufi porta rogna.
    Porcaccia miseria non potrà mica essere sempre nero pece per il Pisa ! Andrà come si deve una buona volta, eppoi non c’erano proprio altre alternative.
    Vediamo e commentiamo.
    vi saluto tutti,
    Roberto D.M.

  6. astipisana

    06/08/2009 at 17:33

    un altro speculatore che nell intervista dice di venire a pisa solo per buisness e voi siete super contenti!?!?!???
    io avrei preferito una cordata di pisani e in serie d questo sarebbe stato possibile.
    mah vedremo………………..

  7. Riccardo B

    06/08/2009 at 17:09

    vedete, quando si intende comprare una squadra di calcio, intenzionati a fare una mossa commerciale, come dichiara il sig Camilli la cosa non può andare che a finire male. le squadre di calcio non sono imprese o fabbriche le quali si comprano, si investe, e poi piano piano si riprendono i soldi investiti, le squadre di calcio sono vizi, che una persona con disponibilità economiche si può levare ma senza sperare a rientri economici, oppure sperare di usare una squadra solamente per far circolare dei soldi, e farli uscire puliti alla vista del fisco, credete che Berlusconi,Moratti, De laurentis, Della valle e lo stesso Mian abbiano comprato squadre di calcio per investire dei soldi? assolutamente no, l’anno fatto solamente per sfizio personale, basti vedere che l’unico periodo che la società è stata in verde è stato durante la gestione Mian, dopo sono arrivate le mosse commerciali, prima Covarelli, poi Pomponi, ora anche Camilli? prima di iniziare i processi di betificazione riflettete bene

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>