Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Cari amici e sempre tifosi ,seppur del povero Pisa.

A quanto pare, molti ex dell’anno calcistico sciaguratamente concluso, sono stati confermati in serie A o in serie B.

Vedi il nostro” signor allenatore ” Ventura, che si è portato a Bari, in A, Bonucci, Alvarez  e Giuseppe Greco. D’Anna e Gasparetto sono rientrati al Chievo in A, Il valente Zavagno si è accasato ad Ancona in B, Job al Grosseto , Trevisan al Padova, Antenucci è rientrato “di corsa ” al Catania, Joelson penso a Reggio e meno male! Per gli altri al momento ,non ho notizie ma spero che almeno i due combattenti PISANI, Viviani e Birindelli ,  restino a darci una mano per una  veloce risalita.

Tutto questo per dire che in fin dei conti ,li avevamo i giocatori per rimanere in B ! Tutto il disastro è cominciato quando hanno mandato via Ventura e cioè ,Pomponi il “Desaparesidos ” l’ha fatta grossa a quel tempo : Sarà stato in buona fede? Lui dice di si  che lo ha fatto per il bene del Pisa!!

Bene, siamo qui in attesa di vedere qualcosa di positivo e riprendere un po’ di entusiasmo e con la speranza di vincere subito il prossimo torneo . Avendo infine una Società sana, per meriti sportivi, potrebbero anche farci saltare  una Categoria abbreviandoci gli anni per il ritorno  in Serie B . Sperare ,sognare ,non è mai costato niente.

Allora, Lunedì ore 10.30 pare si aprano le buste,  si farà questo nuovo A.C. Pisa 1909 ?

Salute a tutti.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. massimo

    27/07/2009 at 14:32

    Cari Pisani, sono molto dispiaciuto per la sorte del ns Pisa, non sono tifoso praticante, ma la mia città non può essere devastata da persone poco serie e di poco spessore… Presidenti di ignota natura, giocatori poco seri … Sono da tenere lontani , meglio la D che questo modo assurdo di affrontare il calcio professionistico. Non vengo allo stadio ma devo dire che anche i Tifosi hanno le loro colpe… che ognuno si metta la mano sul cuore e faccia autocritica.

    A Pisa abbiamo anche l’allenatore che potrebbe aiutare, serio e capace, invece di cercare chissà dove, potremmo guardare a casa ns… non faccio nomi( solo le iniziali A.D.) , lo conosciamo tutti…. ha giocato anche nel Pisa, ha allenato diverse squadre e sopratutto abita e vive da sempre a Pisa…. ha la città nel cuore e questa è una cosa molto importante.

    E SEMPRE E COMUNQUE ” FORZA PISA ”

  2. Theo

    27/07/2009 at 03:04

    Viviani e’ al Taranto con Braglia, Birindelli al momento e’ senza squadra come pure Morello (che a Pisa vorrei non rivedere mai piu’). Io penso che alla fine a Viviani e Birindelli sia dispiaciuto veramente, dev’essere dura non riuscire a portare nulla alla squadra della tua citta’. Mi ha ricordato molto Malesani quando retrocesse col Verona, dopo la partita di PC era come inebetito e continuava a ripetere “mi dispiace, mi dispiace”. Dev’essere dura.

  3. Roberto D.M

    26/07/2009 at 17:21

    Rispondendo ad Antonio, devo dire che proprio non riesco a pensare come possa essere possibile che dei professionisti pagati, alla fine, quando comincia ad andare male, invece di impegnarsi di più, od almeno come gli compete, possano invece fregarsene e mandare tutto ramengo perché in prestito e sicuri di giocare ancora in categorie superiori l’anno prossimo, (come poi a dire il vero
    è effettivamente successo).
    Rimango ancora dell’opinione, che dopo l’allontanamento di Ventura, il carretto gia scricchiolante della squadra,ha cominciato a perdere anche le ruote. Questo è stato il momento cruciale della conduzione Pomponi che ha dato al Pisa , il colpo di grazia.
    Ma è inutile vangare e rivangare il vecchio terreno , crediamo invece in un reale ma onesto futuro.

    Allora, se Viviani è del Taranto, rimarrà almeno Birindelli ? E poi per il portiere, si cercherà un volontario?
    Concordo per quanto dici su Alvarez ; alla fine non esisteva più. Ma Antenucci, “ per carità di Dio” se dovesse giocar bene dove andrà, allora ci ha proprio preso per il …. Fondo…tinta ben bene.
    Risaluti.

  4. antonio c.

    26/07/2009 at 12:25

    viviani al taranto di braglia …

    è vero che avevamo i giocatori da A e da B, ma è anche vero che essendo quasi tutti in prestito alla fine poco gli importava di cosa succedeva al pisa … tanto loro erano a posto … guardate alvarez che a pisa è stato scandaloso, quasi indisponente … quest’anno si fa la A …. guardate antenucci …

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>