Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Chi Domani Vedrà La Partita Assisterà Ad Un Bello Spettacolo

Conf

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della trasferta di Brescia parla mister D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi : si affrontano la prima e la seconde forza del campionato in un match che promette spettacolo e che potrebbe dire molto circa il prosieguo del cammino di entrambe le formazioni nel corso di questa stagione. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Contro il Brescia sarà sicuramente una partita importante come lo sono tutte in questo campionato, alla fine in palio ci sono comunque i soliti tre punti … andremo là per vincere consapevoli che sarà dura contro una squadra fortissima costruita per vincere il torneo, ma nella nostra testa ci deve essere la consapevolezza che possiamo ottenere il successo. I ragazzi si sono allenati bene e li vedo tranquilli ; il modulo che adotteremo lo decideremo domani, e comunque come dico sempre possiamo giocare indifferentemente con il 3-5-2 e con il 4-3-1-2.

Lucca assieme a Cohen dall’inizio ? Possono giocare entrambi, può giocare uno dei due, possono giocare nessuno dei due … per il resto Hermannsson è a disposizione nonostante questa settimana sia diventato padre mentre De Vitis e ancora fuori, come lo sono Berra e Siega che contiamo di recuperare nell’immediato futuro.

Il Brescia gioca molto bene, hanno le linee di difesa e di centrocampo ben definite mentre variano molto in attacco ; mi ripeto, sono fra le squadre più forti del campionato e prediligono fare gara di attacco, ma noi siamo convinti di poterli mettere in difficoltà sfruttando quelli che crediamo essere i loro punti deboli e la nostra intenzione è quella di andare ad imporre il nostro gioco, se poi saranno più bravi di noi allora ci difenderemo come sappiamo fare. Credo che chi vedrà la partita assisterà ad un bello spettacolo, si affrontano due squadre forti che hanno giocatori forti ed un’idea di calcio diversa ; poi io sono uno di quelli che non ritiene che una partita di calcio che termina 5 a 4 sia una gara spettacolare, anzi.

Sono molto contento della riduzione della squalifica di Touré, sarà un’arma in più per noi per la partita contro il Perugia di martedì prossimo. Nagy e Lucca ? Sono due giocatori assai importanti per noi, inutile negarlo : Adam abbina la tecnica alla tattica ed ha grande esperienza che può fare la differenza in questo tipo di partite, Lorenzo si è allenato bene ed è carico come sempre.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>