Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Dobbiamo Innanzitutto Cercare Di Stare Lontani Dai Guai

Conf

TifoPisa_Logo

Alla vigilia dell’esordio in campionato contro la SPAL parla mister Luca D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; in un’Arena Garibaldi finalmente riaperta al pubblico (seppur ancora parzialmente) i neroazzurri vogliono iniziare il nuovo torneo con il piede giusto nonostante il cartello “lavori in corso” sia ancora affisso dalle parti di via Cesare Battisti. Conferenza stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Mi aspetto un campionato difficile, tutte le squadre cercheranno di fare il meglio possibile e da parte nostra c’è il dovere di affrontarle al meglio ; penso che le retrocesse dalla serie A possano avere qualcosa in più, ma compagini come Lecce, Brescia, Monza, Cremonese e pure Ternana hanno le carte in regola per fare bene e puntare in alto.

Dove può arrivare il Pisa ? Cerco sempre di seguire il consiglio di mia nonna che era una donna molto saggia : innanzitutto stai lontano dai guai. Ed è quello che noi proveremo a fare, poi vedremo nel caso dove possiamo arrivare.

La prima partita del campionato è sempre particolare, noi domani affrontiamo una buonissima squadra che ha grande tradizione ed ottimi giocatori e da parte nostra serviranno intensità, determinazione, tecnica e tattica. Le due partite contro gli estensi della scorsa stagione ? Fanno ormai parte del passato.

I nuovi arrivati ? Alcuni sono stati fermati in ritiro da piccoli infortuni, altri invece arrivano dall’estero ed hanno bisogno di un periodo di adattamento, poi ci sono quelli che già giocavano in Italia e loro sono più che pronti. A livello fisico stiamo bene, abbiamo lavorato con la giusta concentrazione. Cohen ? Arriva da un campionato assai diverso dal nostro, ha bisogno di tempo ma si vede che è un giocatore che ha qualità importanti.

Siamo felici che una parte dei nostri tifosi possa tornare allo stadio e capiamo perfettamente la presa di posizione dei ragazzi della Curva Nord, che anche se non entreranno all’Arena sono sicuro sapranno egualmente farci arrivare il loro grande calore.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>