Il Pisa Siamo Noi

Le Interviste Di Punto Radio Sporting Club : Nicolas Andrade

Nicolas

TifoPisa_Logo

Si ferma il campionato, non si fermano le interviste esclusive di Punto Radio ai calciatori del Pisa SC : questa settimana è toccato a Nicolas Andrade arricchire con le proprie dichiarazioni la puntata del mercoledì dell’emittente radiofonica ufficiale dei colori neroazzurri. Nicolas Andrade.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del portiere brasiliano.

Ho spossato il progetto Pisa sin dal primo giorno, tutti quelli che lavorano per i colori neroazzurri mi hanno poi rassicurato sull’importanza del lavoro che stiamo facendo e sulle ambizioni di quelli che sono i nostri obbiettivi. Siamo felici di essere partiti con il piede giusto in campionato, ti fa lavorare bene durante la settimana ; sappiamo però di aver commesso anche degli errori in queste due gare ed è questa convinzione che ci fa tenere i piedi ben saldi a terra.

La parata più difficile finora ? Quella sul tiro di Mancosu, il pallone è passato sotto le gambe di un mio compagno e l’ho visto soltanto all’ultimo, oltretutto acquistando velocità sull’erba bagnata : per fortuna sono riuscito ad allungarmi bene ed a togliere la sfera dall’angolino. Ed anche l’intervento precedente su Murgia non è stato affatto semplice …

Ho trovato una società che mi ha colpito davvero tanto, c’è grande organizzazione e volontà di cambiare il Pisa in meglio ; a livello di squadra invece siamo davvero tanta roba, siamo tutti concentrati ed uniti per fare il meglio possibile. Adesso andiamo a Terni, un campo difficile dove dobbiamo dimostrare di avere concentrazione e voglia di vincere ; al Liberati ho sempre incontrato delle difficoltà, dobbiamo stare davvero con i piedi per terra nonostante le prime due vittorie conquistate.

Mi ha colpito davvero tanto Sibilli, in partita abbiamo visto qualità davvero impressionanti : ha forza, salta l’uomo e non molla mai. Siamo un bel gruppo noi portieri, Dekic e Livieri sono ragazzi davvero bravi che lavorano sodo e che mi aiutano tantissimo durante gli allenamenti spingendomi a dare sempre il massimo ; abbiamo anche un ottimo rapporto fuori dal campo e per un portiere è fondamentale visto che il ruolo ci impone una sorta di solitudine all’interno della partita.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>