Il Pisa Siamo Noi

Interviste Pisa Empoli

salastampa

TifoPisa_Logo

La parola ai protagonisti del match fra Pisa ed Empoli direttamente dalla sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi. Interviste Pisa Empoli.

Luca D’Angelo (allenatore Pisa SC)

Una partita che sembrava pareggiata e che invece abbiamo perso, c’è grande rammarico ovviamente ma sono situazioni che possono accadere in quello che è il nostro processo di crescita. Abbiamo preso due goal con Ingrosso in campo per onor di firma, ed oltretutto entrambi su rimpalli sfavorevoli … Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e siamo andati addirittura sotto nel punteggio, siamo stati bravi a riprenderla subito e poi è venuto fuori questo finale pazzo. Ci lecchiamo le ferite ed andiamo avanti, non possiamo fare altro. Di Quinzio ? Ha fatto bene ma era normale che non avesse i novanta minuti nelle gambe ; l’ho tolto e siamo passati al 3-5-2 ma siamo stati sfortunati con l’infortunio di Ingrosso. L’arbitro ? Non credo alla malafede, se su Masucci ha sbagliato lo ha fatto sicuramente in buona fede ; e poi io devo pensare alle cose di casa nostra. Abbiamo un obbiettivo ben preciso nella nostra testa e dobbiamo cercare di raggiungerlo il prima possibile.

Davide Di Quinzio (centrocampista Pisa SC)

Personalmente sono felice di essere tornato in campo dopo una lunga assenza, ma ovviamente sono rammaricato per il risultato finale anche perché credo che il pareggio sarebbe stato più giusto per quanto si è visto in campo. L’Empoli è forse la squadra più forte che abbiamo incontrato finora ma stasera abbiamo dimostrato che non abbiamo paura di nessuno. Adesso pensiamo subito alla partita di sabato contro il Venezia.

Simone Benedetti (difensore Pisa SC)

Il pareggio sarebbe stato strameritato ed invece abbiamo perso una partita incredibile, dove abbiamo preso due goal in maniera davvero sfortunata ; oltretutto il fallo su Masucci era netto, lo avesse fischiato la partita sarebbe finita così. Perdere queste partiti dà molto fastidio, ci servirà per alzare la soglia dell’attenzione su alcuni aspetti che magari stasera non abbiamo fatto bene.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>