Il Pisa Siamo Noi

Il Punto Sul Mercato Nerazzurro

mercato2

Il Calciomercato sta entrando nel vivo, e il Pisa sarà sicuramente protagonista sia in uscita che in entrata.

Proviamo ad analizzate reparto per reparto la squadra di Mister Pagliari.

Portieri – Il reparto vede Pugliesi titolare inamovibile, Sepe utilizzato solo in coppa Italia dove ha dimostrato di avere qualità e Di Salvia , che per adesso non è mai stato utilizzato. Per l’estrerno difensore di proprietà del Napoli, ci potrebbe essere la possibilità di lasciare Pisa, i Partenopei vogliono far giocare il ragazzo e stanno cercando una squadra disposta a dargli spazio. Se Sepe va via il Pisa deve trovare un sostituto, ma per adesso non ci sono trattative concrete.

Difensori – Il Pisa per adesso ha rescisso con Samuele Sereni e a breve ci dovrebbe essere anche  la firma di Roberto Gimmelli. I giocatori che sicuramente resteranno in Nerazzurro sono Buscaroli, Audel, Benedetti, Bizzotto,  Benvenga e Raimondi anche se quest’ultimo ha delle offerte o presunte offerte dalla serie B,  mentre potrebbero essere messi sul mercato i giocatori che per adesso hanno trovato poco spazio come Sodano, Lanzolla e Ton. Per questo reparto il Pisa sta trattando l’esterno sinistro Filippo Petterini e il Pisano Francesco Colombini.

Centrocampisti – Questo è il reparto che secondo noi ha bisogno di essere rinforzato con un giocatore di qualità ed esperienza. Per adesso i giocatori sicuri di rimanere dovrebbero essere Favasuli, Berardocco, Scampini, Ilari , Tremolada e Obodo. Potrebbe lasciare il Pisa David Gatto poco impegnato nel girone di andata. In entrata il Pisa sta trattando per Danucci della Juve Stabia e da ieri circola anche il nome di Gael Genevier. Sembra infondato il rumors che porta a Biagio Pagano mentre il DG Lucchesi sta sondando il terreno per Gessa del Pescara, centrocampista che può giocare sia nel ruolo centrale che esterno.

Attaccanti – Questo è il reparto che cattura da sempre le attenzioni degli sportivi e che fa girare il maggior numero di soldi. Il Pisa ha già portato sotto la torre Giacomo Tulli e riconfermerà Raffaele Perna e Leonardo Perez. In Bilico i due giovani Luca Strizzolo e Francesco Nicastro con quest’ultimo poco impegnato nel girone di andata e ad un passo dal Prato di Mister Esposito, manca solo la firma dato che la trattativa è ben avviata e ci sono gli accordi delle due parti . Per il Capitano , in scadenza di contratto , ci sono voci discordanti, c’è chi lo da in partenza e in rotta con la società mentre altre lo danno vicino al  rinnovo annuale con riduzione dell’ingaggio.In entrata quasi sicuro c’è l’arrivo di Luigi Falcone , giovane promettente del Lecce , le Società si sono già accordate e il giocatore ha accettato la proposta, anche per questa trattativa manca solo la firma, mentre per Tommaso Bellazini c’è l’accordo con la Società , ma il giocatore ha chiesto qualche giorno per valutare l’offerta e scendere di categoria.

Per tutte le novità continuate a seguirci e come sempre vi terremo informati.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. cri

    12/01/2012 at 19:26

    credo che bellazzini non sia un attaccante ma un centrocampista; esterno di centrocampo

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>