Il Pisa Siamo Noi

Foggia 1-0 Pisa

fopis

Foggia 0-0 Pisa

Stadio Zaccheria, ore 20,45

Le Formazioni

Foggia : Ginestra ; Traore, D’Orsi, Gigliotti, Toppan, Cardin ; Cruz, Molina, Perpetuini, Venitucci ; Agodirin. All. Stringara

Pisa : Pugliesi, Audel, Buscaroli, Raimondi, Bizzotto, Tremolada, Obodo, Berardocco, Tulli, Carparelli, Perez. All. Tacchi A disp.: Sepe, Ton, Sodano, Benvenga, Scampini, Ilari, Strizzolo.

Poco di un quarto d’ora all’inizio del tanto teso posticipo che chiuderà la terza giornata di ritorno del Girone A di Lega Pro. Il Pisa è chiamato a chiudere in fretta questo capitolo di inizio anno che lo ha visto incassare due sconfitte consecutive e mostrare una faccia mai vista fino ad oggi. Dall’altra parte un Foggia che si trova davanti una ghiotta occasione per scavalcare i nerazzurri e allontanarsi di un altro passo dalla zona Play-out.

Forza ragazzotti, come nei mesi scorsi, nei momenti di difficoltà è il momento di tirate fuori gli attributi!

Squadre che stanno per scendere in campo, Pisa in completo Bianco, Foggia in completo RossoNero.

Calcio d’inizio affidato al  Foggia.

Pariti…

Dopo 40 secondi il Pisa rischia subito su una disattenzione difensiva.

Foggia che pressa molto alto e si rende pericoloso.

Al 20′ si vede in avanti il Pisa , Ginestra para a terra.

Ammonizione per Bizzotto.

Goal del Foggia. Venitucci solo in area insacca. Difesa del Pisa in palla.

Serve un goal subito. Forza

Finisce un deludente primo tempo con il Pisa sotto di un gol, squadra troppo lenta che commette errori banali, occorre un gran secondo tempo per ribaltare il risultato.

Inizia il secondo tempo. Forza Ragazzotti

Benvenga al posto di Bizzotto

Avvio di ripresa a ritmi bassi

Pisa più coraggioso, nonostante rischi ancora molto

Esce un insuficiente Tremolada. Entra Strizzolo

Terzo e ultimo cambio entra Ilari esce Carparelli.

Il Pisa spreca troppo

Finisce qui. Foggia batte Pisa 1 a 0. Decide il goal di Venitucci.

Tra poco Commento e Pagelle

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

14 Comments

  1. andrea elbano

    25/01/2012 at 16:59

    Anche io ho aspettato un paio di giorni per smaltire la delusione!!Il Pisa delle ultime partite è il vero Pisa,purtroppo, prima il gruppo unito, la corsa e la voglia di fare bene erano sufficienti a colmare i divari con le prime, finite le risorse sono venuti a galla i problemi.Bizzotto come terzino è una buca, il meno peggio del centrocampo è quella lumaca di Obodo, fascie inesistenti, Carparelli che non riesce più neppure a battere le punizioni!!! Ci dobbiamo accontentare di Perez e Tulli. Siamo sicuri che bastano 2 o3 giocatori?????

  2. sauro

    24/01/2012 at 23:29

    sc srivo il giorno dopo, perchè ieri ero troppo incazza… purtroppo mi devo smentire e dare ragione ad alexander e a tutti gli altri che si lamentano,non tanto per il gioco ma per questa società di mentalità dilettante(parecchio).che dice che acquista ma poi non fà niente.caro presidente vendi LUCCHESI e con il suo stipendio forse un’ esterno bravino ce lo compri. pagliari un consiglio “fai rigiocare chi ti pare a te perchè da quando è arrivato questo fiorentino è un casino” sempre pisa nel cuore

  3. carlo

    24/01/2012 at 17:10

    non sarò un tecnico ma che bizzotto sulla fascia sinistra va via a cantucci lo vede anche un ceo!!! è tutto il campionato che in quella posizione fa pena gli avversari gli vanno via da tutte le parti compreso i danni che procura(non ultimo avellino). ma già all’andata alla prima giornata a ferrara il sette che è bravino tal melara LO FECE AMMATTì! NON DICO CHE LE COLPE SIANO TUTTE SUE PERò AD INSISTE A METTERLO LI VUOL DIRE SCHIACCIASSI LE PALLE DA SOLI. QUANDO GIOCA NEL MEZZO CENTRALE ALLORA SI SARVA!!! PER IL RESTO SONO DEPRESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. massimiliano bova

    24/01/2012 at 11:29

    non ho fatto pronostici sia contro l’avellino che con il foggia ma abbiamo perso ugualmente , non ero io che portavo male ve l’avevo detto, un saluto a tutti tifosi nerazzurri forza pisa.

  5. miky

    24/01/2012 at 00:45

    Senza penalizzazioni la Spal sarebbe a 19, quindi con venti punti ad oggi c’è la savezza il che vorrebbe dire 34 punti a fine campionato. Tiriamo via a fa quei poi punti per salvarsi, altro che play off!!!!
    Un altro primo tempo regalato come nelle ultime 6 partite; quando ti gira bene riesci anche a pareggiarle (Carpi, Monza e Sorrento), ma quando il culo finisce i veri valori si vedono in campo. Che delusione!! Riusciamo a prenderci per il c..o anche da soli e perfino sulla Rai: Battini dichiara che il Carpa lo vuole tenere stretto, Carparelli dice apertamente che la società è assente nei suoi confronti. Mah!!
    Bizzotto (moderato) e Tremolada (moderato) fanno la differenza sulla fascia, sì ma sulla fascia GIBO’!! Il giocattolino ha fatto…… vavabuba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. eugenio

    24/01/2012 at 00:06

    è una vergogna………ora voglio vede cosa s aspetta a contesta………..dirigenza[moderato].se sapeva che non poteva spende ha voluto prende il pisa dal grossettano solo per farci ammarci il fegato a noi……….poi s’ è messo della bella gente intorno……si piglia per il culo i livornesi perchè spinelli a giugno porta le chiavi dal sindaco……un si pensera mia che il nano faccia diversamente…………

  7. Armando

    23/01/2012 at 23:57

    Da quando è venuto il super Direttore Lucchesi abbiamo fatto una fine indecorosa!!! Qualcuno mi spieghi cosa è venuto a fare e chi lo ha portato????

  8. alexander

    23/01/2012 at 23:55

    povero pisa,primo tempo da vergogna..sembrava di giocare contro il barcellona,quasi quasi era meglio vedere il grande fratello!bizzotto un’altra volta inguardabile e anche gli altri poco meglio di lui..basta dire che il meglio è stato perez che almeno lottava là davanti anche se non ha mai fatto un tiro in porta,e capiamo che razza di partita s’è fatto!situazione molto triste..ma il presidentissimo e il gran direttore che ha vinto anche gli scudetti ma caaaaaaaaa fanno???!!!!!!!!

  9. Fabrizio

    23/01/2012 at 23:42

    Ecco lo sapevo, dall’altra parte del mondo,rimasto in albergo,speso un capitale per due ore di connessione internet x seguire il Pisa in diretta e…
    MAI UNA GIOIA!!!!

  10. eugenio

    23/01/2012 at 23:19

    Menomale che il nano ha detto che ho settimanj ci saranno degli acquisti….ma se si vendesse lui…?

  11. daniele

    23/01/2012 at 22:45

    Un si vince nemmeno se ci si mette a piange in cinese mandarino!!!!

  12. cri

    23/01/2012 at 22:45

    Fine Primo tempo : centrocampo lento; terzino sinistro nullo ; siamo sicuri che basti acquistare un esterno ? Speriamo nel secondo tempo !

  13. Fabrizio

    23/01/2012 at 22:16

    Dalla Colombia….il Pisa in diretta!!!
    Forza Pisa!!!!!

  14. andrea elbano

    23/01/2012 at 19:41

    Formazione non male, dipende se Raimondi non fà cavolate e se Ilari è in serata buona.Per vincere bisogna giocare in 11 !!!!Anche Carparelli deve muoversi meglio dei primi e per lui ultimi 45 minuti col Viareggio, altrimenti sarà dura……..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>