Il Pisa Siamo Noi

Comunicato Vecchio Cuore Nerazzurro

Logo Pisa sfondo nero

iriparobanner610

Il comitato vecchio cuore Nerazzurro comunica di avere incontrato alla presenza dell’assessore Sanzo, il Signor Fabrizio Lucchesi che ha illustrato la propria posizione in ordine alla trattativa con Battini. Precisiamo che Lucchesi ha solamente illustrato la propria idea di progetto sportivo, non siamo quindi in grado di giudicare la reale solidità economica di questo progetto. Ciò detto, al fine di sdeterminarsi in ordine alla rilascio dell’eventuale gradimento ed alla rinunzia alla prelazione, l’assemblea pubblica organizzata dai gruppi della Nord è anticipata a domenica 16 alle 21,30. La sede dell’assemblea verrà comunicata.

Il Comitato Vecchio Cuore Nerazzurro

Cessione Pisa...Cosa Vorresti?