Il Pisa Siamo Noi

Accordo Commerciale tra il Pisa 1909 e Gusta Garfagnana

Logo Pisa sfondo nero

que viva mexico banner

E’ stato sancito oggi, presso i locali dell’agenzia di comunicazione Korus ADV di Lunata, l’accordo commerciale tra il Pisa 1909 e Gusta Garfagnana, il Brand del pool di aziende dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici e del territorio della Garfagnana.
Le aziende coinvolte, assistite dallo Studio Commerciale 34&Partners, costituiscono una solida realtà imprenditoriale radicata nella storia e nel tessuto economico e sociale della Toscana ed in particolare della provincia di Lucca. Queste, oltre alla promozione delle eccellenze gastronomiche garfagnine, sono attive anche nel settore delle costruzioni, nelle attività agricolo-forestali, nelle attività di ricezione turistica e di accoglienza solidale, e nel settore delle energie rinnovabili, delle tecnologie verdi e dei biocombustibili.

Il Marchio Gusta Garfagnana nasce da un’attenta selezione dei migliori produttori artigianali locali e intende proporre il meglio di ciò che offre la Garfagnana nel settore gastronomico, come ad esempio il Farro, il Formenton Ottofile, la Farina di Neccio, i prodotti caseari della Pecora Bianca Garfagnina, il prosciutto Bazzone, il Biroldo e la Mondiola.

Nella prossima stagione calcistica il marchio di Gusta Garfagnana sarà legato al Pisa 1909 e a testimonianza della partnership, Gusta Garfagnana, in collaborazione con l’Agriturismo Borgo Biaia di Camporgiano (www.agriturismoborgobiaia.eu), sta preparando una serie di iniziative mirate, tra cui un omaggio a tutti gli abbonati di fede nerazzurra, al fine di creare un legame ancora più forte tra sponsor e tifosi.

Inoltre, per celebrare ulteriormente la partnership è stata organizzata per mercoledì 12 agosto (ore 20.30) una amichevole pre-campionato che metterà di fronte i nerazzurri di mister Favarin e l’U.S.D. Castelnuovo Garfagnana sul terreno di gioco dello Stadio “Alessio Nardini” di Castelnuovo. In tale occasione, a partire dalle ore 19.00 saranno aperti gli stand per la degustazione di alcuni piatti della tradizione garfagnina: sarà un’ottima occasione per visitare il territorio che esprime le eccellenze di Gusto Garfagnana e per conoscere l’ospitalità tipica di questi luoghi.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Stefano

    08/08/2015 at 00:12

    Così almeno se non saremo alti di classifica saremo alti di colesterolo

  2. Rik

    07/08/2015 at 20:42

    Bravo levati dalle palle e compra il Castelnuovo

  3. Bruno

    07/08/2015 at 18:46

    Anch’io concordo i garfagnini sono tosti eh… si troveranno sicuramente d’accordo con il Presidente! Sarà sicuramente serie B… complimenti ai garfagnini… e anche a Battini… poveri noi…

  4. Clo

    07/08/2015 at 17:55

    Altro che Ruggeri questi ci portano subito in B vedrete che campagna acquisti già da domani

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>