Il Pisa Siamo Noi

Camilli Rilancia , Compro Tutto Io !!

Oggi ci dovrebbe essere la valutazione degli esperti per il valore della Società Nerazzurra, ma per il momento non si capisce chi acquisirà il 100% delle quote Nerazzurre.Il lunatico Camilli dopo aver annunciato il suo addio , ora rilancia ” Io non vendo sono io che compro tutto “, queste sono le parole rilasciate al Tirreno ieri pomeriggio. Nell’intervista non ha mancato di attaccare i suoi ex compagni di avventura , ma non ha ancora spiegato dove sono queste pseudo fregature. La Cittadella sembra  sia il male di tutto , ci sono troppe cose che il pubblico non conosce e speriamo che prima o poi qualcuno parli per mettere tutti al corrente .

Nelle prossime ore ci potrebbero essere nuove notizie !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

23 Comments

  1. Ale from pisapisa

    11/07/2011 at 16:34

    Allora… queste importanti novità quali dovrebbero essere? è passato un fine settimana e niente :)

  2. genitore

    10/07/2011 at 19:20

    ti chiedo scusa grifone forse ho esagerato, ma ora piu’ che mai sono convinto (dopo che ha disertato la riunione tra i soci) che camilli non molla pisa ma .anzi….sono felice x voi che stia rafforzando la vostra scuadra,..ma non è minimamente pensabile che lasci pisa in queste condizioni non è da lui,e se non vede l’affare oggi non lo vedeva neppure quando l’ ha acquistata…sono convinto di questo è un bel volpone ,comunque non cè piu’ tempo vedremmo come andra ha finire molto presto..

  3. Grifone

    09/07/2011 at 14:50

    CMQ QS settimana la Maremma era in prima
    Pagina sul n York Times …. Non e’ che siamo il burkina fas0
    Dici che CAMILLI farebbe ciao ciao x voi…. E’ evidente che non lo conosci e non sai cosa sia Grosseto x lui e la sua famiglia….. Proprio in QS giorni ha chiuso per due direttori sportivi, DALL Ascoli e dal Viareggio e oltre ad aver riscattato Sforzini e crimi
    X un milione, ha preso gerardi lupoli mancino del Siracusa PIU 4 under DALL Udinese …. In comproprietà che signifano soldi investiti….. Insomma…..
    Alla PRima settimana di mercato…. Mi sembra uno che pensi a tutto tranne che: adesso compro tutto di la e dico ciao ciao a Grosseto….
    Per il rispetto che ho x voi, vi auguro di trovare gente del posto che voglia bene a Pisa come CAMILLI vuol bene al grosseto

  4. genitore

    09/07/2011 at 09:29

    rispondo a grifone..condivido che camilli non è uno che si fa’ comandare, al timone ci vuole stare lui..e qui’ chi conosce camilli concorda..quello che accadra’ dora in avanti passa tutto nella testa del comandante.dalle ultime dichiarazioni sembra che voglia comprare tutto lui..bene, ma pisa non è grosseto , è una citta’ con una storia conosciuta a livello mondiale con un aereoporto che collega tutto il mondo commerciale ,(invidiato da tuttta italia)una citta troppo importante e questo il comandante lo sa’ benissimo..il passo che io mi auguro faccia,è quello di acquistare tutto ,e poi mi dispiace x grifone e grifoncelli ma a voi vi fa ‘ ciao ciao come sarebbe normale..questo lo voglio dire a tutti , pensate al sett. giovanile, se rimanesse battini avrebbe la forza di mandare in trasferta tutto il sett. giovan.con gli autobus come dovrebbe essere?di pagare puntualmente gli allenatori? e non trovarli svogliati al campo ?di avere gli accompagnatori? i massaggiatori ? i prerparatori?grazie … il pisa è anche questo 200 ragazzi che girano l’italia con la speranza di fare sempre bella figura …

  5. marzo

    08/07/2011 at 22:45

    ma come si fa tutte le volte a senti r parlare di Mian e Bulgarella e via dicendo…..ma lo volete capi che a pisa nn ce n’è imprenditori che vogliono entrare nel pallone.Mian c’è stato e dopo avello cacciato e un ci torna più,hai voglia di sonagli ‘rcampanello tutte le volte,ci vole un colpo di ‘ulo con rispetto parlando tipo livorno che c’ha un genovese da diversi anni e bene o male fanno a -b .poi Battini è un bravomo e ha fatto anche troppo ma lui da se si va pòo lontano.speriamo un bene e forza pisa…………le società cambiano ma noi si resta cazzo e nissuni ci pole levà.

  6. Grifone

    07/07/2011 at 19:27

    Ma ancora non l avete capito CAMILLI?
    Ragazzi, col massimo rispetto possibile… Ma se nella sua testa in passato o nel presente ci fosse l idea di puntare forte su pisa, il Grosseto lo avrebbe o venduto( mai trattative avviate con probabili acquirenti) o di certo non salvato con fior di milioni spesi….
    Parlate poi di mian insieme a CAMILLI… Ma quando mai, non e’ di certo uno che vuole stare SLLE decisioni o idee di altri…
    Fossi in voi , punterei su battini, non fosse altro che due squadre in b non ci possono stare…..anche adesso sta facendo la squadra di sua iniziativa… Che vuol dire salvarsi come minimo… E PERCIO continuare col gr in b….. Se avesse voluto vendete l avrebbe GIA fatto!

  7. andrea elbano

    07/07/2011 at 15:35

    Ragazzi ricordate che anche Battini non è solo a prendere la decisione, ma ci sono SICURAMENTE persone non in vista che lo stanno affiancando e delle quali noi non sappiamo ancora niente.Sono soggetti interessati alla parte urbanistica del progetto Pisa e che se ne fregano della società calcio!!!Camilli non sarà il massimo, ma sicuramente ci farà godere e lui con noi

  8. Roberto D.M.

    07/07/2011 at 10:01

    Boh ragazzi,
    a me Camilli non mi sconfinfera proprio’ ,oramai lo sapete. Occhessipo’ dirige una squadra da 400Km di distanza? ma dove sono i contatti con li tifosi, con la città? si dice lui,- ma ci metto gente di mia fiducia -, ma chi se ne frega, ma chi li conosce! , noi saremo anche rimasti a Romeo, ma viviamo con la società e i l suo presidente LOCALE.
    In quanto a Battini non CREDO ,e comunque lo spero con i cuore ,che sia stato tanto avventato da asciugarsi, avrà pure considerato che i ” varini” ci vogliono e tanti. Noi lo supporteremo come possiamo e cioè, spero , con tanti abbonamenti, almeno 3500 e poi, che non sia veramente un buon affare il Pisa di adesso?
    Il Camilli sarà forte, sarà grande, sarà padre padrone sarà quel che volete,ma a Pisa c’è scaduto e i pisani non dimenticano !! che porti il suo bambino in serie A con tutti i su “varini” .. ee vai con Dio.
    Battini, Sbrana e magari qualcun altro che pole, sistemate la faccenda e partite, dobbiamo fare una squadra migliore , l’inteliatura esiste i giovani se son boni vanno bene, corrono ,corrono e rompono le balle anche ai titolati : guarda il Gubbio, guarda altre compagini sbarazzine che hanno vinto campionati con du’ bicci !. Un sano consiglio, tenetevi strette e a lungo le CHIAVI CROCIATE , ma cos’è questa stora di darle al Sindaco! con tutto il rispetto e la simpatia per la persona, o un ci siamo già caduti, bastaaa!!!!
    Ciao ai commentatori e amici d el Sito, sono fiducioso : beato me.

  9. adelante pisa

    07/07/2011 at 08:51

    Ma ci credete davvero a cosa scrivete?? Ma non avete ancora capito come sta giocando Camilli??? Qui non si tratta di calcio ma giustamente di interessi societari per riuscire a spuntare la cifra minore per l’acquisizione del Pisa. Se Battini e Sbrana non avessero provveduto ai pagamenti ci avrebbe pensato lui in quanto tra tutti è quello che più ha da rimetterci. E comunque a noi serve una presidenza solida,forte economicamente. Battini è un galantuomo di altri tempi con un cuore enorme ma già dire che se nessuno lo aiuta il prossimo anno consegna le chiavi al sindaco mi fa riflettere e molto. Se sa già di non potercela fare da solo perchè vuole comprare tutto? Magari anche lui sta giocando nello stesso modo di Camilli quindi dire “compro io” per cercare di abbassare il più possibile la quota per l’acquisto. In secondo luogo, se rimanesse Camilli, state certi di un ingresso in società di qualcun’altro, magari Mian, che ha già dichiarato di essere disposto a farlo solo con persone che di calcio ne capiscono e Camilli è quello. Beh Camilli-Mian sarebbe una società forte economicamente,che garantisce esperienza nel calcio e che sicuramente potrebbe farci stare tranquilli per un po’ di anni.
    Sempre e forza Pisa!!!!

  10. andrea

    06/07/2011 at 20:12

    poi allafine di questo campionato quando saremo nelle condizioni di non potersi piu iscrive , perche tanto battini non lo aiuta nessuno, un voglio piu senti piange nessuno , battini e’ vero che ci mette l’anima ma piu ‘ di tanto non puo’ fare , quindi ormai nel calcio i sentimentalismi non esistono piu bisogna guarda’ al concreto se si rivole torna dove meritiamo, e’ vero e’ antipatico tutto quello che volete sono d’accordo ma oggi giorno ci vuole questa gente cosi’ a noi non ce ne deve frega niente l’importante e’ vince e non sparire piu’, anche se questo qualcuno mi sembra si stia dimenticando , io non sono per camilli come persona molto discutibile ma per camilli presidente ed e’ molto diverso , non mi innamoro piu ‘ di nessuno dopo quello che abbiamo passato , un grade forza magico pisa….

  11. lo zio

    06/07/2011 at 20:05

    O roberto d.m. se rimane Battini un’altr,anno ha finito tutti i vaini…..ma via…..a meno che non ci siano imprenditori seri della zona……ma vedrai…

  12. Berggreen

    06/07/2011 at 19:52

    Come già detto in altri interventi,noi tifosi non contiamo nulla.
    E’inutile dire io sto con Battini oppure sto con Camilli.
    Il Pisa è una società di privati perciò decidono loro due cosa farne.
    Lo scenario che si presenta è questo:
    Camilli non ha difficoltà ad acquistare il 100% del Pisa e garantirne un bilancio e una gestione sana nel futuro.
    Battini al contrario sta raschiando il barile e ha già “minacciato”che a Giugno 2012 porterà le chiavi al sindaco se non verrà assistito dall’imprenditoria locale (cioè da Nessuno).
    Fate le vostre conclusioni e mettetevi nei panni del Battini,che ha già dato abbastanza e non può certo rovinare la sua vita nè quella della sua famiglia per una squadra di calcio.
    Cosi’ è la realtà,purtroppo,che piaccia o no.
    Altrimenti c’è un altro Pisa,quello cinese che sbarca in Serie D.

  13. Roberto D.M.

    06/07/2011 at 19:19

    O zio,
    Ma caquale Camilli, e poi cosa fa? tiene due due poltrone e siede in una ? e un si pole!!!
    Io spero che questa telenovela finisca presto e che i nostri oramai acclamati pisani Battini e Sbrana, non si lascino intranellare e facciano anche nel calcio la “” Repubblica Pisana”” ! e che si dia il via alle danze, le altre Società si stanno muovendo e beccano, beccano i pezzi migliori anche tra le promesse.
    Noi fedelissimi, non dimenticate non diserteremo mai l’Arena e siamo pronti ad abbonarci per dare una mano, tenetelo presente Battini &.

  14. antonio c.

    06/07/2011 at 17:56

    per me camilli se ne può tornà a casa sua ….
    dopo tutto quello che ha detto su pisa, sul pisa e sui pisani, per me resta un maleducato affarista e per me resta un fantasma che sta bene solo a grosseto (ma che ci resti)

  15. stefano

    06/07/2011 at 17:46

    PER IL SIGNOR CAMILLI, SAREI LIETO CHE LEI RIMANGA AL GROSSETO, SE ERA PER LEI A QUEST’ORA ERAVAMO CANCELLATI. BATTINI RESISTI

  16. michele

    06/07/2011 at 17:06

    camilli…ma deve lasciare il grosseto

  17. Ale from pisapisa

    06/07/2011 at 16:37

    Chi unque prenda stò pisa, penso che comunque l’altro i soldi che c’ha messo sulla società non ce li perda… che poi è il motivo del litigio da parte di Camilli, in fin dei conti fino ad aprile i soldi li ha cacciati solo lui…. almeno a quanto si capisce.

  18. abc

    06/07/2011 at 16:07

    In barba agli interessi di una città stiamo assistendo ad uno spettacolo scandaloso !

  19. lele

    06/07/2011 at 15:54

    ma siamo su scherzi a parte??? roba da gatti fradici……..

  20. lo zio

    06/07/2011 at 15:10

    ringrazieremo sempre Battini…..ma penso sia meglio che prenda tutto Camilli…..

  21. Antonio

    06/07/2011 at 14:06

    Il mondo del calcio è un mondo di lupi, NESSUNO ESCLUSO eccetto i tifosi che sono gli unici a metterci i soldi mentre tutti gli altri sono li a fare SOLO i propri interessi,
    Spero che quello che sta succedendo a Pisa ma non solo, faccia aprire finalmente gli occhi una volta per tutte.

  22. falcao66

    06/07/2011 at 14:05

    ma è roba da matti!

  23. Antonio

    06/07/2011 at 14:01

    Sindaco dove sei?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>