Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Trovato l’accordo con Buscaroli

mercato3

Il Pisa 1909 ha un nuovo difensore. Si tratta di Fabio Buscaroli, ex di Ravenna e Spezia che dopo un breve periodo di prova con il gruppo nerazzurro ha trovato questa mattina l’accordo con la società di Piazza Mazzini

Queste le sue prime parole da neo-pisano: “Sono veramente contento per questa opportunità in una piazza dal grande prestigio e sicuramente stimolante. Mi fa piacere anche tornare a lavorare con mister Pagliari, col quale già avevo avuto esperienze importanti a Ravenna. Cercherò da subito di mettermi a disposizione del gruppo per recuperare il tempo perduto. Ho una gran voglia di giocare e di dare una mano ai miei compagni”.

Fonte A.C Pisa 1909

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Rik

    30/09/2011 at 17:54

    Ma può già giocare domenica?

  2. robi

    30/09/2011 at 16:35

    è una vita che si denigra il comune di Pisa perchè non fa come a livorno dove grazie AL PORTO c’è Spinelli e vivacchiano tra serie A e serie B, ora finalmente che il comune s’è smosso e citando L’AEREOPORTO vede di buon occhio la soluzione terravision c’è qualcuno che bubbola…………
    per Pisa terravision piu’ battini sarebbe la soluzione ideale!!!!
    terravision perchè se vogliano sono in grado di far male, altro che discorsetti da pesudo commercialisti che leggo qua.
    Battini rappresentà la continuità e se vogliamo la garanzia, ma per favore..io vorrei anche un attimino a qualcosa di piu’, vorrei vedere qualche giocatore che accende entusiasmo, vorrei vedere l’Arena gremita che lotta per qualcosa di ambizioso.
    Pisa i campionati mediocri l’ammazza, basta vedere gli spalti semi voti ( semi voti per pisa,perchè siamo sempre tanti).
    per questo spero che battini non si incaponisca e collabori con terravision che sulla carta, e preciso sulla carta, ha le potenzialità per fare bene.

  3. francesco

    30/09/2011 at 16:00

    Ma domenica puo’ giocare?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>