Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Fanucchi Più Lontano

Dopo la tripletta di ieri contro il Margine Coperta, sarà una missione impossibile riportare Jacopo Fanucchi sotto la torre.Il giocatore è stimatissimo dal suo tecnico Aglietti che a fine gara ha detto  «La società sa come la penso per me Fanucchi è incedibile».

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. miky

    19/07/2011 at 23:21

    E’ vero un bisogna esse impazienti. I giovani ci devono esse e li stiamo prendendo, movendosi, speramo bene, prima dell’artre squadre. Per quanto riguarda gli over, stiamo tranquilli: ci saranno tanti di vei gioatori fermi ar palo, che ci sarà l’imbarazzo della scerta. E vedrete che dimorti ridimenzioneranno le loro pretese. Meglio poi, maledetti e subito che tanti a aspettalli!! Aspettalli e un vedelli nemmeno sai ‘e goduria !

  2. robi

    19/07/2011 at 17:52

    copio, incollo e applaudo questa presa di posizione……….
    PISA – “Dopo il comunicato unitario divulgato dal “Vecchio cuore neroazzurro” non c’è stata nessuna risposta da parte dei due soci dell’ Ac Pisa 1909. Permane imperterrita questa situazione di stallo societario. Le uniche notizie ufficiali che escono dalla società parlano di maglie, di giovani e dell’inizio della campagna abbonamenti. Prima di tutto serve far chiarezza: non ha senso iniziare una campagna abbonamenti quando ancora non si sa perfino chi sarà il proprietario del Pisa e quali saranno i suoi programmi. Al momento dell’acquisizione del neonato AC Pisa, i due soci parlavano di programmi ambiziosi e duraturi, parlavano di stabilità, di una perfetta sincronia e intesa di vedute tra di loro. Molte sono state le promesse e i proclami fatti. Tutto questo fino a soli due mesi fa. Com’è possibile che adesso i due soci tanto affiatati non siano in grado neanche di trovarsi a un tavolino per discutere e risolvere una volta per tutte, per il bene del Pisa, questa situazione tragicomica e imbarazzante? Pisa attende risposte e si aspetta un programma serio e ambizioso. Per questi motivi, e per spronare i due soci a incontrarsi e risolvere celermente questa situazione, invitiamo i tifosi neroazzurri a non sottoscrivere l’abbonamento fino a quando non sarà fatta chiarezza e ci siano decisivi sviluppi societari.

    I Gruppi della Curva Nord “Maurizio Alberti”

  3. Roberto D.M.

    19/07/2011 at 15:24

    O Tommy, aspetta noo! s’ha ancora da comincià: La Società dovrà avere un unico proprietario di maggioranza e presto. Poi , qualche over di rango dovrebbe arrivare. Se Fanucchi resta ad Empoli, non possiamo mica metterci a piangere tutto l’anno ! che resti e buona fortuna a lui, a noi ha gia dato comunque abbastanza contribuendo notevolmente alla nostra permanenza in categoria.
    Poi, l’ho già detto e ridetto e lo ridico, al momento al Pisa non è consentito esporsi astronomicamente tipo Spezia, accontentiamoci invece ( se ti ricordi, l’habbiamo vista brutta), che siamo ancora in C1 e speriamo che il Minguzzi c’habbia chiappato co’ bimbetti. Inoltre, ho avuto modo di apprezzare l’operato di Dino Pagliari e lo ritengo assolutamente un uomo d’onore : farà di tutto per ben plasmare questo giovane Pisa e di certo non ci abbandonerrà come invece ha fatto quel 51%.
    Anselmi è ancora una possibile conferma se va in porto lo scambio con Gimmelli. Per gli altri, Passiglia, Calori, Amoroso, Miani… ecc…,aspettiamo conferme dalla Società prima di anticipare sentenze.

  4. Caraballissimo

    19/07/2011 at 15:00

    FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Cavolo non capisco come mai tutte queste lamentale, FINALMENTE la società sta dando un segnale forte alla piazza!!!!!
    Stanno allestendo la miglio squdra primavera che il Pisa abbia mai avuto…
    Quest’anno per la prima volta potremo arrivare a meta’ classifica nel campionato primavera con i grandi colpi di mercato messi a segno fino ad ora…. ROBA DA MAIALI[moderato]

  5. Tommy

    19/07/2011 at 13:01

    Che pena… Le parole di Minguzzi, le “scelte” societarie…
    Il pecoraio che ci tratta come ruota di scorta se qualcosa non gli va a Grosseto, Battini persona seria, ma a Maggio ha detto “senz’altro” alla domanda se si puntava alla B o almeno ai play-off.
    Ora hanno trovato il modo di farci puntare dritti alla C2.
    Senza Fanucchi, Passiglia, Calori, Anselmi abbiamo perso quasi tutti i migliori elementi.
    Anche Pagliari… Lo vedo male perché la prima cosa che si fa quando i risultati vanno male è un esonero del tecnico.
    Peggio di così non poteva andare… Ma mai una notizia buona. Soci con soldi, acquisti seri come potrebbero esserlo Schetter, Evacuo, riconferme serie (appunto Fanucchi, ma anche Anselmi). Solo giovani che non hanno giocato o hanno fatto serie inferiori oppure hanno fatto male l’altr’anno o ancora vengono da infortuni.
    Scusate, ma la vedo durissima e sarà umiliante magari salvarci all’ultimo e solo per penalizzazioni altrui o con un ripescaggio come la Ternana.
    Pisa merita ben altro e fra l’altro questa gente (come a suo tempo i vari Gerbi, Posarelli, ecc…) non capiscono che spendere più ora farebbe guadagnare molto più i prossimi anni sia riguardo alle presenze, sia soprattutto perché in C è un bagno di sangue, per quello bisogna uscirne quanto prima, visto che falliscono decine di società l’anno!

  6. alexander

    18/07/2011 at 20:03

    è nova non ne và bene 1 !!!anche se mi dispiaceva x Jacopo fallo giocare in C x la salvezza con 1 società fantasma e con accanto bimbetti al debutto, invece di puntare alla serie A con gente che sà giocà a calcio!!!mah si vedrà che fine si farà..

  7. giorgio

    18/07/2011 at 15:52

    maiale deh!! Oh Jacopo potevi tiralle fori porta quelle palle!?

  8. francesco

    18/07/2011 at 13:40

    Ma buone notizie mai? Maiale che palle!!!!!!!

  9. ClaFDS

    18/07/2011 at 12:56

    Se non riescono a far ritornare Jacopo “Zlatan” Fanucchi o almeno non trovano un rimpiazzo vagamente all’altezza, penso che quest’anno ci sarà da soffrire veramente sui grigi spalti dell’Arena…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>