Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: I Primi Rumors

Aspettando che la Società di Piazza Mazzini si riunisca per buttare giù le basi dell’annata calcistica 2011/2012 con la riconferma del D.S Minguzzi o il nome del suo successore, il calciomercato ha inizio con le prime indiscrezioni e rumors.
In attesa di sapere dove giocherà il prossimo anno Jacopo Fanucchi , bisogna guardarsi in torno per portare in Nerazzurro giocatori validi e di qualità completando e rendendo competitiva una rosa che mister Pagliari nel finale di campionato ha unito conquistando 19 punti in 10 partite .
Camilli ha già fatto presente che il fallimento di molte società porterà giocatori a parametro zero e proprio da una squadra retrocessa e a rischio che arrivano le prime voci di mercato, parliamo dei giocatori Schiavon e Altinier del Portogruaro. Il primo è un centrocampista classe 1983 , mentre il secondo è un attaccante sempre classe 1983  .
Per entrambi ci sono richieste dalla cadetteria.
Da tenere sotto controllo la situazione della retrocessa Cavese, al Pisa interessa l’ attaccante Schetter , già più volte accostato ai colori Nerazzurri.
In attacco dovrebbe arrivare Marolda impegnato Domenica negli spareggi salvezza contro il Cosenza.

In settimana è attesa la riunione dei soci , da qui partira la nuova stagione del Pisa , una stagione che ci vedrà protagonisti??

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Pisa - Santarcangelo

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. andrea elbano

    30/05/2011 at 17:27

    Sicuramente sarà un mercato al risparmio e chi saprà individuare buoni giocatori adatti alla categoria partirà avvantaggiato.Vorrei fare un nome e chiedere a tutti un parere(per me chiaramente è positivo) PAROLA……

  2. giacomo

    28/05/2011 at 16:13

    Concordo con Matteo bisogna lottare per andare in B, punto e basta. Non ci sono altri obiettivi anche perché quest’anno voglio vedere quante se ne iscrivono e come si iscrivono, cioé quest’anno dovremmo preoccuparci solo di 2 o 3 squadre e non di più visto che le altre dovranno pensare a mantenere la categoria; pertanto non perdiamo questa occasione per tornare dove s’era 2 anni e mezzo prima e cominciare a guardare poi più in alto come fanno empoli e livorno tanto per fare 2 nomi qualsiasi. Forse sono andato troppo in là ma d’altra parte è l’ora di tornare nelle categorie che ci competono.

  3. maurizio 51

    28/05/2011 at 14:24

    Come si fa a rispondere per cosa lotterà il Pisa se, finito il campionato, la società non si è riunita per gettare le basi per la prossima stagione? Strano destino per noi tifosi pisani, si aspetta sempre gli ultimi tempi anche quando ci sarebbe molto tempo a disposizione…Negli anni passati c’è stata molta confusione che ha portato a commettere molti errori, quest’anno che c’è tempo…calma piatta. Per tornare al quesito posto é ovvio che voterei per lottare per la promozione, ma non sta a noi tifosi deciderlo, noi aspettiamo solo di sapere qualcosa, sembra invece che chi deve parlare sia andato … al mare.

  4. matteo

    28/05/2011 at 12:22

    devono fare una squadra per puntare dritti alla serie B….altro che playoff o peggio ancora salvezza sicura…..io mi sono rottooooooooooooooooooo

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>