Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato Chiuso, Il Punto in Casa Nerazzurra

Si è appena conclusa la sezione invernale di Calciomercato e il Pisa ne esce decisamente modificato e secondo noi rafforzato.Il reparto più fortificato sembra proprio la difesa,quattro pedine importanti sono venute sotto la torre. Oltre al nostro Gabriel Raimondi sono arrivati Sereni, Stendardo e Anselmi che si vanno ad unire ai giovani Ton e Bizzotto e ai veterani Calori e Gimmelli.

A centrocampo piccola rivoluzione con l’innesti importanti di Fanucchi e Oliveira, che vanno a stabilizzare il reparto composto da Passiglia , Amoroso, Ilari, Favasuli, Reccolani e Obodo.

In attacco è arrivato Guidone , che si unisce a capitan Carparelli e Mosciaro.Dalla Berretti è tornato anche Francesco Forte , un giovane che si saprà far valere in questa categoria.

In uscita Scampini che si accasa al Poggibonsi, Miani al Chieti, Gagliardi al Carpi, Cossu al Fano, Perez al Giulianova, Cerone al Barletta e Saline tornato in Francia. Wellington a rescisso il contratto .

Questo il nuovo Pisa.

PORTIERI:

Lanni – Pugliesi

DIFENSORI:

Raimondi – Calori – Anselmi – Stendardo – Bizzotto -Ton – Sereni – Gimmelli – Audel

CENTROCAMPISTI:

Amoroso – Ilari – Fanucchi – Oliveira – Favasuli – Passiglia – Anania – Reccolani –  Obodo

ATTACCANTI:

Mosciaro – Carparelli – Guidone – Forte

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Lupa Roma - Pisa

  • Mannini (51%, 46 Votes)
  • Polverini (18%, 16 Votes)
  • Montella (16%, 15 Votes)
  • Crescenzi (12%, 11 Votes)
  • Golubovic (3%, 3 Votes)

Total Voters: 91

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. andrea elbano

    01/02/2011 at 19:40

    Adesso abbiamo finalmente una difesa competitiva per la categoria,rocciosa ed esperta, che può permettersi un portiere giovane aiutandolo a maturare. Anche il centrocampo ha subito innesti di valore,ma non vedo potenziali tiratori dalla medio/lunga distanza, ideali per sbloccare i risultati.Le tre punte non mi sembrano di pari valore agli altri reparti, pur riconoscendo le dovute attenuanti per Guidone che sicuramente farà bene.Forse un’altra punta era necessaria. Comunque un buon mercato che ripaga, in parte,degli errori commessi durante il mercato estivo, forse dovuti al ritardo con cui i dirigenti si sono potuti muovere.Adesso la palla passa ai gicatori e vediamo se hanno le “palle” per rimanere a Pisa!!!!!

  2. paolo

    01/02/2011 at 18:37

    Concordo in toto con riccardo. TUTTI ALL’ARENA!!!!

  3. Rik

    01/02/2011 at 17:55

    Abbiamo fatto una buona campagna di rafforzamento, in difesa c’era bisogno di gente del genere, poi non possiamo mica aspettarci la luna. FORZA PISA

  4. riccardo

    01/02/2011 at 15:03

    grazie alla dirigenza da una persona che è cresciuta a pane e pisa.I rinforzi ora ci sono e spero che gli sportivi non trovino scuse per venire allo stadio in quanto ora la squadra ha bisogno del tifo di una volta.

  5. roby

    31/01/2011 at 23:28

    una piccola considerazione…siccome il gollettino il pisa l’ha sempre fatto, con una difesa di marpioni e di gente che la gamba non la leva nemmeno se ni spari..si patirà come al solito, ma almeno si riuscirà come spero, a vedè tanti “unazzero”!!!!!
    gnamoooo e voliamo bassi!!!!!

  6. massimiliano

    31/01/2011 at 22:03

    Ottima idea integrare e puntare su un ragazzo della berretti…speriamo che sia un buon inizio ed un esempio per il futuro!!…di Forte ne parlano un gran bene…

  7. cri

    31/01/2011 at 22:00

    Tutto bene ; unico neo il mancato acquisto di un forte centrocampista di interdizione ; con passiglia spesso infortunato , obodo discontinuo e reccolani che non mi sembra granchè forse è un pezzo che ci mancherà ; c’è da sperare nel recupero di amoroso .Forza pisa

  8. Samuele

    31/01/2011 at 21:22

    Buona campagna acquisti…. Ma secondo me la società insieme a mister Semplici deve lavorare sul carattere e tirare fuori l’orgoglio da questi giocatori altrimenti sarà molto dura….. Forza ragazzi….FORZA PISAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  9. andrea

    31/01/2011 at 21:11

    direi che la società ha fatto il possibile per rinforzare questa rosa e sono sicuro che se i nuovi acquisti giocheranno come hanno fatto finora, la salvezza arriverà! FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>