Il Pisa Siamo Noi

Ultimo Appello Per Semplici

Il pareggio che sa di confitta racimolato Domenica contro il Cosenza , ha messo a serio rischio la panchina di Mister Semplici. Il vulcanico Camilli , presente all’Arena aveva  pensato il cambio immediato Domenica, ma  dopo le  riunioni fiume che si sono svolte con i soci si è pensato bene di dare un ultima possibilità al tecnico ex Figliene e Arezzo.

L’incontro di Domenica in quel di Taranto sarà fondamentale, un risultato negativo potrebbe far saltare non solo il posto in panchina.

Se Semplici dovesse fallire ,non ci sarà un Cuoghi Bis , i nomi che circolano sono quelli di Cuccureddu e di Pagliari.

Intanto i Nerazzurri dopo l’allenamento di ieri all’Arena tornano a Camp Darby per una doppia seduta , domani non è prevista nessuna amichevole.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. GIUSEPPE

    16/02/2011 at 23:22

    MI DISPIACE,MA A QUESTO PUNTO,E’ BENE CHE SAPPIATE,CHE ANCHE I DUE PRESIDENTI,ANNO FALLITO A PISA.
    PER QUANTO RIGUARDA L’ALLENATORE,IL SIG.CAMILLI,DOVEVA PRENDERE UN’ALLENATORE VERO!!!NON UN PRINCIPIANTE,CHE NON A CARATTERE.
    QUINDI,O UN CUCCUREDDU,O UNO STRINGARA.
    OPPURE,POTEVA TENERE CUOGHI,E QUANDO AVEVANO COMPRATO I GIOCATORI,VEDERE COSA FACEVA.ALMENO,QUALCHE PAREGGIO FUORI,LO FACEVAMO.SEMPLICI,DA QUANDO E’ A PISA,QUANTI PUNTI A FATTO?E ANCHE IL PASSIGLIA,SI DIA UN PO’,NA MOSSA,CHE NON E’ A PISA PER LA PENSIONE.UNO’
    ANCORA CAPITO BENE,COSABBIA.E IL RAIMONDI,NON MI SEMBRA PIU’ QUEL GUERRIERO,CHE CONOSCIAVAMO…LA VEDO DURA,PERO’,TUTTI UNITI,ANCHE NOI TIFOSI,CE LA POSSIAMO FARE.
    CERCHIAMO UN PO’,DI SVEGLIARE,O CON LE BONE O CON LE CATTIVE,CERTI GIOCATORI,TIPO,MOSCIARO,GUIDONE,CHE DEL PISA,MI SA’ CHE NON GLI NE FREGHI PIU’ DI TANTO,VISTO CHE SONO DEL GROSSETO,E CHE QUI,SONO SOLO DI PASSAGGIO

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>