Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Bacher Verso Pisa, Floriano Vicino al Foggia

mercato2

que viva mexico banner

L’interesse del Pisa per Michael Bacher è reale e concreto, il centrocampista classe 1988 potrebbe essere il primo acquisto del Pisa targato Favarin. Nella scorsa stagione ha militato prima con il Pordenone e poi con la Pro Piacenza, collezionando 25 presenze ed una rete; nelle passate stagioni ha vestito le maglie di Cremonese, Sudtirol, Legnago e Real Vicenza.

Sempre più vicino l’addio di Floriano, che lascerebbe Pisa dopo solo sei mesi di permanenza, ma la sua meta non sembra essere la Serie B; infatti, l’esterno sembra essere ad un passo dall’accordarsi con il Foggia. La società rossonera oggi formalizzerà il passaggio di proprietà fra il presidente uscente Fabio Verile e la cordata composta da Luca Leccese, Massimo Curci e Carla Di Corcia (moglie del dg Giuseppe Tiso)  e l’acquisto di Floriano potrebbe essere annunciato nei giorni successivi.

saliscendi expo copy

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. massimiliano da savona

    17/06/2015 at 15:03

    scelta lungimirante.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>