Il Pisa Siamo Noi

Battini: Il futuro di Mister Pagliari?…entro mercoledì la decisione!

pagliari

Dopo la partita odierna, che conferma un Pisa malato, un andamento nel girone di ritorno di 1 punto in 6 partite e una classifica che inizia a farsi preoccupante, mister Pagliari è in forte dubbio e saranno le prossime 48 ore a decretare il futuro dell’allenatore nerazzurro.

Il Mister e la Società prenderanno tempo fino a Mercoledì per decidere se le loro strade saranno sempre unite o una delle due dovrà fermarsi e uscire al primo casello. Dopo l’odierna sconfitta col Lumezane, Dino Pagliari ha rimesso il proprio mandato nelle mani della società accettando con maturità qualsiasi tipo di decisione. Il Presidente Carlo Battini, alla stampa ha affermato: ” Qualsiasi società, dopo 4 punti in 9 partite, dubitò che avrebbe confermato la fiducia a un allenatore. Noi lo abbiamo fatto perché credo nel mister che ho voluto a tutti i costi dopo l’anno scorso e speravo che si potesse ripartire e invertire la tendenza. Purtroppo non è stato così, ne dobbiamo prendere atto e ora dobbiamo riflettere. Rimane la stima e l’affetto per Pagliari con cui abbiamo un rapporto familiare, però ora dobbiamo capire tutti insieme, con la mia famiglia, col direttore sportivo e con Pagliari stesso, quale sia la cosa più giusta. Ci prendiamo 48 ore di tempo, dopo di che prima della ripresa degli allenamenti di Mercoledì, prenderemo un decisione: se proseguire con Pagliari o cambiare allenatore”

Da notare un Pagliari in sala stampa con parole che suonavano più come un addio piuttosto che un arrivederci e un presidente Battini molto convinto di dare un giro di vite importante. Al momento nel caso di un esonero non ci sono nomi di possibili sostituti (parole del presidente).

Seguiteci costantemente in queste ore in cui vi informeremo dettagliatamente di qualsiasi sviluppo sulla questione allenatore!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. francesco

    12/02/2012 at 21:08

    Vedo molto bene Cuoghi,magari se si porta dietro Cantoro,che ne dite?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>