Il Pisa Siamo Noi

Avellino 1-0 Pisa

avpisa

Avellino 1-0 Pisa 

Stadio Partenio , ore 14,30

Le Formazioni:

Avellino: Fumagalli,  Zappacosta , Puleo, Cardinale, Pezzella, D’Angelo, Massimo , Arcuri, Herrera, Zigoni, De Angelis. All.Bucaro. A disp.  Fortunato, Zammuto , Labriola, Moxedano, Lasagna, Falzerano.

Pisa : Pugliesi, Audel, Buscaroli, Raimondi, Bizzotto, Tremolada, Obodo, Berardocco, Favasuli, Perna, Tulli. All. Pagliari.Sepe, Ton, Benvenga, Sodano, Ilari, Strizzolo, Perez.

Viene osservato un minuto di silenzio in segno di lutto

Partiti. Forza Ragazzotti!

Buoni ritmi in avvio di gara

Il Pisa ci sta provando. Molti errori da entrambe le parti. L’Avellino prova a uscire e fare un po la gara

Prima vera occasione dell’incontro da parte dell’Avellino con Herrera

Favasuli esce per infortunio

Al suo posto Benvenga

Avellino pericolso. Rimediano Raimondi e Audel sulla linea

Avellino ancora pericoloso con Zigoni . Prodezza di Pugliesi

Vantaggio dell’Avellino. Goal di Zigoni. Brutto errore della difesa nerazzurra!

Finisce il primo tempo. Avellino 1 Pisa 0

Buon Pisa che entra in campo con un altro piglio e va vicino al pareggio .

Nel Pisa secondo cambio entra Perez esce Audel, spostando Benvenga in difesa e Tulli sulla fascia.

Espulso Pagliari

Perna per poco non segna, Fuamagalli salva!

Ammonito Benvenga

Esce Tremolada, entra Strizzolo.

Ancora Perna vicino al goal. Ma Fumagalli dice ancora no!

Perna ammonito. Era diffidato salterà Foggia

Finisce qui. Seconda sconfitta consecutiva per il Pisa. Brutto inizio per questo 2012. Avellino batte Pisa per 1 a 0!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

15 Comments

  1. carlosofo

    16/01/2012 at 09:31

    Che la squadra era mediocre si sapeva, non ha nè un gioco nè personalità, centrocampo assente, amnesie difensive imbarazzanti. Perlomeno con Perez si buttava la palla su e lui faceva salire la squadra, adesso hanno provato Tulli che senza un suggeritore che gli dia palle giocabili non fa niente di buono. Sosteniamo questi ragazzotti xchè 3 punti (a fortuna) in 5 partite sono più che un campanello d’allarme. Lucchesi x ora ha fatto solo epurazioni dolorose, attendiamo i risultati ma il “giocattolino” si è già rotto.

  2. giacomo

    15/01/2012 at 23:37

    ho sentito al rossocrociato l’intervista di un Minguzzi altamente amareggiato e di fatto ha criticato l’impostazione dei ruoli e delle decisioni in società dicendo che è stato stravolto il suo lavoro di costruzione della squadra che aveva portato dei risultati. E’ naturale considerare che la venuta di lucchesi ha fatto più casino che mai. Avevamo bisogno di un esterno ed è stato preso un attacante – tulli- che fa star in panchina Perez. Pagliari non è il solito. Insomma tutta un’altra fisionomia di società e di squadra. S’era detto un rompiamo il gioattolino, deh, appena detto….

  3. CLAUDIO

    15/01/2012 at 19:15

    Ragazzi questo é il vero Pisa. Per ora non possimao aspettarci molto di piú che la salvezza!!! Gli attuali dirigenti pensano ancora in piccolo. Non investono, forse non possono nemmeno investire e hanno una mentalitá ancora da piccola societá. Per ora, e per i prossimi anni, dobbiamo accontentarci del nostro presidente, dell´allenatore che, molto probabilmente, deve stare alle regole per far giocare determinati giocatori invece che altri. Meglio cosí, che fare la fine, che abbiamo fatto con Pomponi, della Lucchese, Pistoiese e forse il Livorno quando il suo presidente attuale se ne andrá.

  4. cri

    15/01/2012 at 19:01

    ci si preoccupava tanto di fare innesti che non alterassero gli equilibri della squadra ma non sarà mica il mega direttore galattico ( Lucchesi) che ha alterato gli equilibri dell’ambiente ; da quando è arrivato lui ; dico solo che pagliari l’ha portato Minguzzi e non vorrei che se si continua di questo passo( speriamo di no) il primo a farne le spese , grazie al megadirettore, sia proprio pagliari!

  5. france

    15/01/2012 at 18:02

    seeeee

  6. pisanu'

    15/01/2012 at 17:44

    mi spiace ma tulli, al momento non e’ in grado di fare la differenza in nessun ruolo, su quella bella palla sgusciante sulla sinistra rasoterra ha avuto paura di dribblare l’avversario in scivolata, o lo lasci x terra o se ti tocca va fuori x espulsione, non ha ancora la reattivita’ necessaria, speriamo che la trovi giocando, ma personalmente la farei trovare subentrando non facendolo partire titolare, preferirei partire con perez titolare, e poi vediamo.
    .il mister ha smarrito lo spirito guida???????

  7. giacomo

    15/01/2012 at 17:32

    domenia voglio vedè se tengano in tribuna carparelli o lo fanno scaldà senza già visto che perna è squalificato. Perez anche lui mi sembra in forma ma da quanto è venuto tulli lo tengono in panca. Tulli invece mi sa sia venuto a sconvolge gli equilibri di gioo, bravo lucchesi continua osì, da pretendenti a playoff con te stiamo passando a campionato ridiolo

  8. Adelante Pisa

    15/01/2012 at 17:22

    ma Tulli dove l’hanno trovato alla Superal??? Sono questi i rinforzi di gennaio???? Beh era meglio lasciare tutto cosi come era allora!!! Sveglia Battini e Co o prendete quarcuno sodo o si rischia grosso o sono solo io a accorgemene???

  9. matteo

    15/01/2012 at 16:55

    da quando è rientrato Raimondi la difesa balla!!!!!!!

  10. simone

    15/01/2012 at 16:21

    MA PORCA PUTT………………………………….. E UN’SI POLE PRENDE I GO IN QUESTA MANIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA COME SI PO’ FA RIDE COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BIMBI SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. alexander

    15/01/2012 at 16:16

    ma cosa dite oggi và xfettamente 50canale..ma vi siete iscritti con e-mail e password?

  12. alexander

    15/01/2012 at 16:15

    ma clamorosooooo…ma bizzotto caa fà?!ma questi errori nemmeno all’amatori..mah,che banda..speriamo bene ma la vedo molto triste!!!

  13. andrea2

    15/01/2012 at 15:58

    non si vede niente…………….e’ sempre questa storia…..farebbero bene a smettere…..pubblicizzano cio’ che non possono offrire,

  14. balu

    15/01/2012 at 15:53

    fino a 5 minuti fa vedevo la partita su canale 50 ora non la vedo più. e voi??

  15. matteo

    15/01/2012 at 15:25

    conta solo vincereeeee!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>