Il Pisa Siamo Noi

A.C. Pisa 1909 é il Momento Di Ripartire

pisalogogiallo

Pisa 18 di Ottobre 2011…la Società di Piazza Mazzini è ancora nel Caos.

Sono passati più di 5 mesi da quando il socio di maggioranza Camilli  si è tirato indietro dal progetto Pisa, e per adesso poco è cambiato; il Presidente Battini ha compiuto l’ennesimo sforzo economico per sbloccare questa situazione di stallo per far partire un nuovo progetto ambizioso, stabile e di lunga durata.

Occorre però che tutti i personaggi che gravitano intorno ai colori Nerazzurri, pensino solo al bene del Pisa e non ai propri interessi; Il Pisa è un bene comune, e non un trampolino di lancio per mettersi in evidenza. Chi ha il Pisa nel Cuore soffre quando c’è da soffrire e lotta quando c’è da lottare, siamo fatti così: è nel nostro D.N.A. Basta speculatori, Basta avventurieri, Basta tornacontisti. Questa è un’ annata importante: il mister è quello giusto, cattivo e grintoso come piace ai Pisani; i ragazzotti sono giovani di qualità e ben stimolati, pronti a far infiammare la piazza; manca poco per essere competitivi, ma il primo passo resta solo e soltanto il passaggio delle quote per formare una società forte, seria e credibile. Che Camilli allora si faccia da parte mantenendo gli impegno presi, senza mettere in difficoltà chi, come la famiglia Battini, sta progettando un futuro calcistico migliore per una città dove il calcio fa parte della vita quotidiana e che nella sua gloriosa storia a calpestato palcoscenici che da troppo tempo ormai mancano.I Pisani pretendono  e si meritano trasparenza e rispetto. Ad oggi solo l’impegno del presidente Battini può dar vita alla seconda repubblica dell’ A.C. Pisa 1909.

Lo Staff de “Il Pisa Siamo Noi”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. vittorio

    20/10/2011 at 23:09

    Ho vissuto i primi tre anni della mia vita a Cerreto Sannita (BN) prima di venire a Pisa e quindi mi fa veramente piacere salutare Lucio e ricambiare l’augurio di una promozione nella serie superiore.

  2. simone

    20/10/2011 at 14:34

    Lucio, il tuo saluto merita una risposta!

    Quando penso a Benevento mi viene a mente l’indomito comporatmento del glorioso popolo sannita che nonostante l’accanimento romano (deportazioni in massa etc) non si é mai piegato all’invasore.

    A parte le reminescenze storiche mi auguro davvero di potersi ritrovare in “B” e per quanto riguarda Domenica che vinca il migliore!

    Tutti all’Arena nonostante tutto !!!

    p.s. ma se dovesse insistere du’ patte a Camilli no?

  3. lucio

    19/10/2011 at 22:37

    Sono un tifoso del Benevento,e su questo sito colgo l’occasione di salutare tutti gli sportivi pisani,augurando un pronto ritorno in serie b…Ah dimenticavo spero di andare in b anche noi visto che non ci siamo mai stati nella lunga storia del calcio sannita.

  4. Roberto

    19/10/2011 at 16:43

    Caro Vincenzo Rispoli visto che sei un omo di Camilli, e segui per lui le cose del Pisa di al comandante che è arrivato il momento di cedere questo 51%, basta tentennamenti!! basta ritardi!!, basta giochini sulla pelle dei tifosi del Pisa!.

    FORZA PISA SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE!!!!!

  5. daniele

    18/10/2011 at 23:59

    Condivido tutto!!!

  6. alexander

    18/10/2011 at 21:33

    è da mesi che dico che ci stanno a prendere x il c..o!e tutti a darmi contro..e ora invece cosa mi dite?!credete che una vittorina ogni tanto cambi qualcosa?e bisogna ma svegliarci e iniziare a contestare di brutto!e siamo il Pisa nò il Cuoiocappiano..non si può avere questa squadretta che non riesce a fare 1 tiro contro avversari in 9!o ci porteranno al punto che allo stadio ci vanno 2000 xsone così il calcio a Pisa sarà morto?io sono senza parole da tanto..altro poi che fà i paragoni con lo Spezia che ha vinto con la prima 2 a 0..poveri a noi

  7. paolo

    18/10/2011 at 17:42

    Entro il 30 deve comunque essere presa la decisione definitiva. Incrociamo le dita ma se il peoraio dedice di rimarere siamo del gatto. Un altro anno di sofferenza come l’anno scorso, perchè fino a che non vanno via passiglia e gimmelli non compra nessuno nemmeno se si rimane in tre. Auguro a lui e la sua squadra (il grosseto) tutto il male possibile e godo tanto quando il sabato perde.

  8. Alessandro

    18/10/2011 at 15:24

    No comment!

  9. Carlo

    18/10/2011 at 15:02

    Andiamo ragazzi questo è l’anno giusto se tutti remiamo dalla stessa parte ci possiamo togliere delle soddisfazioni. Speriamo che a breve Camilli se ne vada e inizi un nuovo corso.
    Forza Pisa Sempre e ovunque

  10. Pierpaolo

    18/10/2011 at 14:59

    Condivido tutto, pretendiamo chiarezza…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>