Il Pisa Siamo Noi

Chiuso il mercato.I Movimenti Definitivi del Pisa!

mercato

Non arriva il secondo attaccante che tutti, compreso mister Pagliari, si aspettavano. L’ultimo giorno di mercato è povero di veri e propri colpi. Per la società di piazza Mazzini un movimento in uscita e uno in entrata: Simoncelli a l’Aquila  , mentre arriva Di Salvia dalla primavera della Juventus nel ruolo di terzo portiere che verrà impiegato anche come probabile titolare nella Beretti. Salta all’ultimo momento il trasferimento di Gimmelli al Bassano. Rimangono a Pisa i fuori rosa Passiglia, Sereni e Perez. L’unica speranza per il reparto offensivo rimane il mercato degli svincolati. Circola il nome di Graffiedi, attaccante 31enne l’anno scorso al Piacenza dove ha collezionato 31 presenze e 8 goal. Ripa si accasa al Como, mentre Zigoni va all’Avellino.

Questa la lista completa:

DI SALVIA Gianluca Portiere Juventus (Prim.)
PUGLIESI Maurizio Portiere PISA
SEPE Luigi Portiere NAPOLI
AUDEL Thierry Difensore PISA
BENEDETTI Amedeo Difensore PRO PATRIA
BENVENGA Alex Difensore VARESE
BIZZOTTO Nicola Difensore PISA
ESPOSITO Marco Difensore PORTOGRUARO
GIMMELLI Roberto Difensore PISA
LANZOLLA Nicola Difensore MILAZZO
RAIMONDI Diego Gabriel Difensore PISA
SERENI Samuele Difensore PISA
SODANO Adriano Difensore FORZA-CORAGGIO
TON Matteo Difensore PISA
BERARDOCCO Luca Centrocampista PESCARA
FAVASULI Francesco Centrocampista PISA
GATTO Leonardo Davide Centrocampista ATALANTA (Prim.)
ILARI Marco Centrocampista PISA
OBODO Kenneth Centrocampista PISA
PASSIGLIA Giovanni Centrocampista PISA
SCAMPINI Giovanni Centrocampista POGGIBONSI
TREMOLADA Luca Centrocampista PIACENZA
CARPARELLI Marco Attaccante PISA
NICASTRO Francesco Attaccante CATANIA (Prim.)
PEREZ Leonardo Attaccante GIULIANOVA
PERNA Raffaele Attaccante CITTADELLA
STRIZZOLO Luca Attaccante NOVARA (Prim.)
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

14 Comments

  1. adelante pisa

    02/09/2011 at 14:39

    Come volevasi dimostrare!!! Battini un c’ha una lira (è da giugno che lo scrivo e ricevo insulti!!!) e Camilli con lui un tira fori una lira!! E lo sapete perchè?? Perchè in una società e si paga per quota parte quindi tutti si devono frugare….ah l’iscrizione e le fidejussione un sono state fatte dal duo delle meraviglie (Battini/Sbrana) ma dai conti della società cointestati anche a Camilli quindi e hanno pagato tutti!!!
    Tutto m’aspettavo ma che almeno Battini da pisano avesse rispetto di noi invece come al solito nulla!!! e ci ha preso per il culo anche lui come tutti del resto!!
    Ora un grande in bocca al lupo ai ragazzi e al mister e spero che alla prima all’Arena ci sia grande sostegno per i ragazzi ma anche una grande contestazione a questa dirigenza che non si merita Pisa nemmeno il pellaio che ha fatto fallire il CuoioCappiano!!
    FORZA RAGAZZI

  2. baschieri vito

    02/09/2011 at 13:40

    (moderato)Quella pantomina del litigio è stata veramente stomachevole, non siete degni di questa piazza, andatevene tanto voi non volete bene al pisa ,la cittadella dello sport non la farete mai, nessun soldo sarà investito e probabilmente a fine anno ve ne andate anche se tutto questo significherebbe fallire di nuovo , sono deluso del vs comportamento la piazza non pretendeva dei bagni di sangue ma conferme e ritocchi mirati ,la squadra c’era già con piccoli investimenti si poteva anche fare il salto di categoria , investimenti che sarebbero stati ripagati dalla presenza dei tifosi pisani

  3. carlo

    01/09/2011 at 14:09

    Dopo la tregua fra Battini e Camilli, si sperava ben altro dal mercato. Camilli vede Pisa solo come riciclo dei rifiuti del Grosseto (perchè Sereni non è tornato in maremma?) e non ci vuole più investire nulla. La squadra che abbiamo è da media classifica di serie C2 e quest’anno sarà dura salvarsi. Battini non conta niente. Il programma è di sfoltire, mandare via chi guadagna di più (i contratti però li hanno fatti loro), prendere dei bimbetti in prestito x incassare gli spiccioli della lega e sperare di salvarsi. Ben altre ambizioni aveva la “piazza”, ma i due soci sono solo dei parolai. Come sono convinto che anche la cittadella non si farà e sarà l’ennesima presa in giro. Vergognatevi! I tifosi meritano più rispetto e a questo punto ci sarà la contestazione verso la dirigenza (CAMILLI VATTENE!!!) e un grande sostegno ai ragazzotti di Pagliari, l’unica cosa bella che è rimasta del calcio pisano.

  4. Rob

    01/09/2011 at 13:00

    Che al Peoraio (Cammilli) non gliene fregasse nulla del Pisa s’era capito, cosa già grave in se perchè preferisce una borgata di Pastori (Grosseto) ad una antica e gloriosa Repubblica Marinara dominatrice del Mediterraneo (Pisa). Quello che invece emerge con chiarezza dalle vicende degli ultimissimi giorni è che il Pellaio (Battini) è complice del Peoraio (Cammilli). Altro che le sue chiacchere di fine giugno – primi di luglio quando diceva “qui se non c’eravamo io e la mia famiglia non eravamo qui a discutere di nulla”. A questo punto è chiaro che Camilli e Battini son fin dall’inizio d’accordo e complici, hanno finto una crisi societaria per non investire. E la città sta rispondendo come si meritano, poco più di 1000 abbonamenti, roba da minimi storici per Pisa. Fatti due conti se facevano una squadra decente ed arrivavano a 4/5 mila abbonamenti quelli erano i soldi per pagare i fuori rosa e fare altri due innesti di valore per approcciare un campionato il cui girone sembrava fatto apposta per il Pisa (le BIG sono tutte mel girone B a quanto pare). Se è vero quello che si vocifera che Passiglia e Gimmelli hanno rifiutato i trasferimenti sono dei grandi, così ora Pellaio e Peoraio devono frugassi lo stesso, e se fosse che, se per caso a qualcuno della società gli chiedesse una mano reintegrandoli in rosa, non dessero il 100% perchè emarginati, tutto sommato sarebebro anche da comprendere. Spero di ricredermi e che i giovanotti ci stupiscano, ma ho l’impressione che sia arrivato il momento di contestare Peoraio, Pellaio e tutti quelli che gli tengono mano, come i vari “consulenti” nominati ultimamente. Se mi smentiscono sono pronto a ricredermi, e chiedere scusa, ma vedrai che qui butta male, speriamo bene..

  5. Jacopo

    01/09/2011 at 11:08

    E’ la logica conclusione di una estate assurda, sono usciti con una dichiarazione il 20 di agosto di non belligeranza dopo aver litigato peso da giugno, ma il budget si fa a fine campagna acquisti?C’era bisogno di aspettare il 20 di agosto per sapere che tizio e caio sono troppo costosi per il Pisa, c’è bisogno dell’insediamento di 2 consulenti il 20 di agosto per monitorare entrate ed uscite?Bho.. ma già da maggio ci dovevano essere le idee chiare a 360 gradi sulla stagione successiva del Pisa. Così facendo si perdono le annate qui l’unico appiglio è San Pagliari che faccia dare il 110% ad ognuno dei giocatori.. allora arriveremo a metà classifica

  6. Luca

    01/09/2011 at 00:27

    Stiamo a vedere…. Aspettiamo…. Capace e’ l’anno delle sorprese…. E si torna in B!!!! Ho visto corazzate che hanno fatto schifo…. E vincere campionati dal Gubbio dall’albinoleffe dal Varese cittadella….

  7. alexander

    31/08/2011 at 23:51

    e ci voleva Palmas e Minguzzi x fare sta campagna acquisti?!ma roba da gatti fradici..altro che abbonamenti,meritereste ma lo stadio vuotooooooooooo e di certo la fiducia in tutti noi l’avete xsa!!!

  8. Theo

    31/08/2011 at 22:54

    Mah, io Graffiedi lo prenderei al volo, in C1 e’ ancora bono, poi non credo possa storcere tanto la bocca visto che e’ fermo…

  9. Alessandro

    31/08/2011 at 22:45

    Ultimo giorno di mercato da ultimi della classe……………..presidenti tirchi senza soldi nemmeno per comprare lo scarpone degli scarponi (Aurelio)…………
    Le altre squadre si sono rinforzate di gran lunga piu’ di noi……..vedi Como, Avellino e persino il Viareggio………
    Ero gia’ pessimista prima figurati adesso…………..mi dispiace per Pagliari che si aspettava qualcosa di piu’ da questo mercato e dai presidenti……

  10. Omoragnolo

    31/08/2011 at 22:31

    Gimmelli è rimasto a Pisa…notizia smentita dal Pisa AC

  11. Roberto D.M.

    31/08/2011 at 21:20

    A quanto pare, Gimmelli non va al Bassano ma è ancora accasato,( nota ufficiale dal sito del Pisa).
    Questo mi conforta, perchè ritengo il giocatore veramente valido,da far giocare anche il prossimo torneo. Però, è stato messo fuori rosa insieme a Passiglia, (più Sereni e Perez) perchè troppo cari…. Cosa farà la dirigenza? Vedremo i prossimi giorni come comporrà la formazione il nostro Pagliari (che si augurava di avere due attaccanti dal mercato) ,nella trasferta spallina.
    A pare mio, la difesa senza quei popo’ di lottatore di Calori si è indebolita, se poi ci mettiamo anche Gimmelli, fate voi e non cito Anselmi perchè ritengo Esposito un valido sostituto. Tifosi pisani calma, c’è ancora aperto il mercato degli svincolati e poi, che non sia un Pisa a sorpresa ? (non di Pasqua, eh !) con tutti quei bravi giovani assunti ?

  12. ClaFDS

    31/08/2011 at 20:49

    Butta male… nemmeno il numero minimo di attaccanti…
    Vorrà dire che quest’anno il Pisa farà CATENACCIO!!!
    Bel mi’ abbonamento…

  13. lo zio

    31/08/2011 at 20:31

    bella campagna acquisti…..meno male che è rimasto passiglia……e ora caro Battini…..tutti a fare l’abbonamento (aumentato)……ma der pulman…..

  14. lazze85

    31/08/2011 at 19:18

    QUALI COLPI?!?!?!?!?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>