Il Pisa Siamo Noi

Ultime Notizie da Chioggia

La sconfitta di domenica sul campo del Rovigo ha presentato il conto in fatto di squalifiche. Il giudice sportivo infatti si è pronunciato oggi sulle espulsioni rimediate dai giocatori del Chioggia Sottomarina e del Rovigo. Un turno a testa per Alberto Ballarin e Luca Ranzato Varisco, mentre anche il tecnico Alessandro Renica è stato fermato per una giornata. Alberto Ballarin era stato espulso nel corso del primo tempo al termine di una rissa da saloon che si era scatenata per un fallo commesso a metacampo da Romero. In un primo momento il primo rosso era stato cominato ad Antonelli che aveva reagito spingendo in maniera piuttosto plateale l’uruguaiano del Chioggia Sottomarina. Il provvedimento accendeva gli animi in campo ed il direttore di gara cacciava anche Barbi e Alberto Ballarin. Luca Ranzato Varisco era stato invece espulso nella ripresa quando per un fallo commesso su Furlanetto veniva ammonito dall’arbitro per la seconda volta. Il tecnico Alessandro Renica era stato invece allontanato dal campo nel finale di gara perchè, si legge nel comunicato, nonostante fosse stato ripreso più volte, continuava ad allontanarsi dall’area tecnica.

In ripresa Borriero e Rizzi

Sono ripresi gli allenamenti in vista della partita di domenica con il Pisa. A fare i conti con la febbre è toccato adesso al portiere Luca Tiozzo. La speranza è che naturalmente si possa recuperare per la gara di domenica. Sta provando ad uscire dall’influenza invece Alfonso De Capua, mentre il difensore Davide Boscolo Berto sembra aver smentito i sintomi della febbre e con ogni probabilità tornerà disponibile proprio per la gara di domenica. Buone notizie invece per Rizzi e Borriero. Emanuel Rizzi, scongiurato il pericolo di una lussazione alla spalla, sta intensificando gli allenamenti per essere disponibile dopo aver saltato il derby con il Rovigo. Stesso discorso vale per Borriero che manca dalla sfida di Rosignano e che, dopo essere stato rassicurato dalla risonanza magnetica che ha scongiurato la possibilità di un intervento chirurgico al ginocchio, ha ricominciato ad allenarsi e, vista l’assenza dello squalificato Alberto Ballarin, non è addirittura escluso un suo utilizzo contro il Pisa. Ancora allenamento differenziato invece per Nodari che comunque almeno in panchina dovrebbe andarci.

Da Venerdì biglietti in prevendita

In occasione della partita con il Pisa, onde evitare resse alle biglietterie dell’ultimo momento, i biglietti verranno messi in prevendita presso la segreteria dello stadio. I tagliandi potranno essere acquistati singolarmente, con esibizione della carta d’identità per le restrinzioni imposte dal Prefetto di Venezia, venerdì dalle 15.30 alle 18.30; sabato dalle 14.30 alle 16.30 e domenica mattina dalle 9 alle 11. Si consiglia inoltre di arrivare allo stadio con congruo anticipo e di parcheggiare nei pressi del parcheggio dell’Actv. Si informa inoltre che durante l’intervallo, essendo stato anche imposto il divieto di apertura ai bar nelle vicinanze (Bar Sport nel piazzale dello stadio e Zatta Bar nel piazzale della stazione), tutti gli spettatori dovranno rimanere all’interno del settore di loro competenza.

Fonte: www.acchioggiasottomarina.com

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>