Il Pisa Siamo Noi

Ultime Da Siracusa

Ancora un giorno di lavoro per la troupe azzurra prima della seduta di rifinitura di domani mattina.

Con la consapevolezza che la sfida contro il Pisa diventa veramente decisiva  gli azzurri continuano a lavorare con la massima dedizione ed il massimo impegno. Durante la seduta odierna, Mr. Ugolotti ha fatto svolgere ai suoi una serie di esercitazioni tattiche con propensione al gioco offensivo.

Non hanno partecipato alla seduta odierna né Davide Moi è Marco De Angelis. Il risultato dell’ecografia a cui si sono sottoposti i due giocatori nel pomeriggio odierno ha evidenziato uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra per il difensore e un netto miglioramento per l’attaccante. Moi dovrà rimanere a riposo per circa dieci giorni, mentre De Angelis dalla prossima settimana inizierà a lavorare in piscina.

Hanno svolto lavoro differenziato Arigò, Capocchiano e Abate.

Numeri da capogiro per il Siracusa nelle ultime giornate di campionato, ma in casa azzurra si tengono i piedi ben piantanti per terra: “il Siracusa deve pensare esclusivamente a raggiungere la salvezza, senza ambire ad altro”, ha detto Mancino. Sul Pisa il centrocampista ha detto: “è un ottima squadra costituita da giocatori importanti che hanno fatto anche la serie B. Noi dobbiamo far risultato ma ci sarà da lottare fino alla fine”.

Domani, sabato 13 novembre, alle ore 10.30 rifinitura  allo stadio “De Simone”.

Fonte  usSiracusa.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>