Il Pisa Siamo Noi

Ultime da Foggia

E´ ora di fare sul serio.

Dopo un avvio di campionato altalenante, segnato dalla lontananza dallo Zaccheria, da una lenta ripresa degli uomini del reparto difensivo, dalla giovane età del gruppo a disposizione di Zeman che pecca ancora di molta inesperienza ed ingenuità, il Foggia di Casillo non può più sbagliare. Con il Pisa e per almeno le prossime dieci partite il Foggia non dovrà più dare spazio a cattive interpretazioni delle partite, ai crolli psicologici, alle ostilità degli arbitri.

Se vuole rincorrere un posto per la serie B dovrà ingranare la marcia alta, già a partire da domenica con il Pisa. Sau e compagni sembrano aver superato la sbornia di domenica scorsa in casa con l´Acireale ed ora li aspetta la toscana dove c´è un Pisa che venderà cara la pelle per tirarsi fuori dalle zone calde della bassa classifica risucchiando proprio il Foggia che ha perso un punto dopo la decisione della procura federale per i ritardi nella presentazione della fideiussione presentata in estate prima del cambio societario.

Fonte: foggiatv.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>