Il Pisa Siamo Noi

Amichevole in Famiglia Per Il Pisa

Buona sgambata dei nerazzurri, che oggi sul terreno di Camp Darby, hanno affrontato la Berretti di Mister Stafico.Cuoghi deve sostituire Ton e Lanni squalificati domenica contro il Foligno e Passiglia alle prese con il solito infortunio.

Potrebbe tornare Obodo, colpito sabato da un lutto famigliare.

Queste le formazioni scese in campo:

Pisa 1°T: Pugliesi; Gimmelli, Bizzotto, Gagliardi; Tabbiani, Favasuli, Amoroso, Saline; Carparelli, Mosciaro.

Marcatori: Carparelli (2), Mosciaro.

Pisa 2°T: Adornato; Anania, Ton, Audel, Cossu; Cerone, Scampini, Reccolani, Ilari; Perez, Miani.

Marcatori: Cerone, Scampini, Ilari, Perez (2), Miani (4).

Per Domenica la probabile fomazione dovrebbe essere:

Pugliesi in porta. Difesa a quattro con Calori e Bizzotti centrali e Gimmelli e Gagliardi laterali. A centrocampo Saline e Tabbiani sulle fasce e Amoroso – Favasuli al centro. Coppia d’attacco Carparelli – Mosciaro.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. marco2...

    07/11/2010 at 00:47

    ahahahah…ma qui è il commento dei parenti di MIANI ???? siete patetici…davvero patetici…continuo a dire che gli state facendo fare una pessima figura…
    é un buon giocatore e sicuramente sara’ utilissimo…ma voi siete proprio patetici…

  2. massimiliano

    06/11/2010 at 14:25

    Finalmente vedo che in molti cominciano a non essere soddisfatti dell’operato del nostro herrera……ora aspetto che i soliti rispondano dicendo che siam gufi non gradendo lo spettacolo offerto finora!!!!!
    Beh…..sereni…herrera e’talmente allineato con le strategie aziendali che aime’ce lo puppiamo fino al termine!!!!!!
    Avanti cosi’…..pianti e lamenti ma nessuna presa di posizione nei confronti del non gioco o giocatori non utilizzati da parte della societa’!!!!…
    Bonaa gente…..speriamo bene….

  3. antonio cassisa (con dù esse in cima e una in fondo)

    06/11/2010 at 08:29

    Mi fa piacere Giovanni che tu abbia perlomeno capito che se Miani non gioca la colpa è del mister e non di chi commenta in questo sito.
    Anch’io sono del parere che Miani sia un bel giocatore ma poco utilizzato da cuoghi,
    come del resto Ilari che domenica era in tribuna e che il mister non vede.
    ogni allenatore c’ha le sù fisse e cuoghi ce n’ha di fisse … eccome !
    Miani, a parte a Terni, nelle ultime apparizioni ha ben figurato, meriterebbe di giocare di più.
    Ilari idem … ogni volta che è entrato ha scosso la squadra e provocato cartellini gialli e rossi nella squadra avversaria, ma non c’è versi, Cuoghi non li vede sebbene in squadra ci siano un paio di elementi o tre che potrebbero sedersi in panca ogni tanto.

    Domenica arriva il foggia di Zeman ?
    Più che aria pura, ho paura che ci sarà tanta acqua.
    E io ve lo ridìo : con zeman le partite partono dal 3a3, ma se tre gò non si fanno è un casino.

  4. mrgranu

    05/11/2010 at 18:23

    Volete sape come deve fa Miani per gioa????
    Ve lo dio io, deve prende come prouratore il D.S.
    Tanto Cuoghi cor culino e cià fa tutto quello e li dice.

  5. valerio landi

    05/11/2010 at 17:01

    concordo pienamente con te giovanni, ankio nn riesco prorio a capire come un giocatore del livello di miani possa star fuori, siamo veramente fori dal mondo… ma purtruppo devi capire che ci sono altre cose dietro a tutto questo e noi nn possiamo farci nulla. la cosa che dispiace è che nn facciamo giocare un attaccante che quest’anno ci avrebbe garantito 15 gol minimo in tutto il campionato, ripeto siamo alla follia come proseguire con calori centrale di difesa invece(al limite) di fargli fera il terzino almeno li farebbe meno danni…credo che miani sia uno dei centravanti più forti della categoria e questa società nn lo fà esprimere…che vergogna…era meglio cantoro di mosciaro!!!!!!!! CHE VERGOGNA

  6. marco

    05/11/2010 at 16:06

    nella formazione del primo tempo ci sono 10 giocatori..

  7. Simone85

    05/11/2010 at 15:23

    Effettivamente la fase offensiva è troppo macchinosa e lo sarà sempre finchè giocheranno sulle fasce ed in attacco uomini macchinosi… a parte tabbiani che sembra insostituibile ad ora, si sale troppo lentamente e non ci sono incursioni tra le linee.
    Speriamo che Saline porti una ventata di freschezza e che Miani ed Ilari perlomeno entrino… e magari non gli ultimi 2 minuti come al solito ma prima per dare modo al cambiamento di fruttare.
    Bisogna vincere col Foggia e non ragionare da squadra di mezza classifica!

  8. giovanni

    05/11/2010 at 11:02

    Che dici?Lascio il commento? Tanto non serve a un caz….Ennesima domenica con obodo sulla fascia,e due morti in attacco,Miani segna in coppa italia,entra con la lucchese e pareggiamo,entra con la Cavese e vinciamo,gioca con il Benevento segna il pubblico si entusiasma per la reazione della squadra e la domenica successiva cosa fa Cuoghi?Fa giocare Mosciaro,risultato neanche un tiro in porta,entra anche Perez dopo 90 minuti con la coppa italia e ci fosse un cane che mette in risalto una cosa del genere, io come tifoso mi sento preso per il culo, come dice il casisa.Meno male che c’e’ Zeman domenica…………..Un po’ di aria pura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>