Il Pisa Siamo Noi

Ufficiale : Rinviato Il Match Fra Pisa E Pro Vercelli

calcioscommesse

Preso atto delle ordinanze emesse in data 23.10.2018 dal TAR LAZIO Sezione Prima ter, in accoglimento delle istanze di misure cautelari avanzate nei ricorsi promossi dalle società F.C. PRO VERCELLI 1892 S.R.L., TERNANA CALCIO S.P.A., NOVARA CALCIO S.P.A e ROBUR SIENA S.P.A., nonché della convocazione del Consiglio Federale per il giorno 30 ottobre 2018 nell’ambito del quale, tra gli altri punti posti all’ordine del giorno, verranno trattate le tematiche oggetto delle predette ordinanze, la Lega Pro dispone di sospendere, fino a data da determinarsi, le gare delle società CATANIA, NOVARA, PRO VERCELLI, ROBUR SIENA, TERNANA, VIRTUS ENTELLA e VITERBESE CASTRENSE.

Fonte : pisachannel.tv 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. rusticiaius de pisae

    27/10/2018 at 09:01

    Buttiamo tutto a Monte obblighiamo la Federazione a cacciare dal campionato le societa’ insolventi e ripartiamo con un campionato ridotto e ricomposto per renderlo credibile. Inoltre Una procedura di richiesta danni alla federazione sarebbe credo opportuna.

  2. rusticiaius de pisae

    26/10/2018 at 21:03

    Ritengo inaccettabile quanto Sta avvenendo in serie b e c. Vorrei SI aprisse un dibattito sui veri colpevoli di Questa situazione. Occorreva mettere al Bando le societa’non in regola, Ora invece SI danneggiano di piu’ quelle in regola. E’ un calcio dove regna Il banditismo e credo che non CI sia piu’ molto da fare. Era meglio rest are sui camou di periferia a veder giocare l’innocenza Dei bambini ma Il calcio rovina anche loro. Mi disturba vedere Una serie A di ricchi e viziosi nababbi baciati solo dal culo che hanno avuto. Guadagnano molto piu’ di un chirurgo salva vite mentre in C e D non riescono neppure a mantenere la famiglia…..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>