Il Pisa Siamo Noi

Sondaggio: Progetto Lucchesi o Restare con Battini?

Logo Pisa siamo noi

Come ci ha informato Giuliano Fontani l’accordo fra Battini e Lucchesi c’è; quindi la parola passa al Comitato Vecchio Cuore nerazzurro, ovvero a Noi e l’esito della nostra decisione lo avremo dopo l’assemblea pubblica di domenica 16 Agosto, ore 21:30, che si terrà in un luogo ancora da stabilire. In ogni caso la domanda sarà sostanzialmente questa: affidarsi a Lucchesi e al suo progetto sportivo, anche se non può rivelare i nomi di chi c’è dietro di lui fino a che l’accordo non sarà concluso, o rimanere con l’attuale gestione, che potrebbe vendere in un secondo momento, ad altri, o anche restare in sella…

…A voi la Scelta…

Cessione Pisa...Cosa Vorresti?

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

26 Comments

  1. Rik

    16/08/2015 at 22:06

    Utile il sodaggio se lpoi non serve a niente

  2. al mualim

    16/08/2015 at 19:42

    Non capisco perché dovremmo fidarci di lucchesi. Non lo compra mica lui il pisa! Quello è liberissimo di dimettersi come dg tra tre giorni o essere mandato via l’anno prossimo (da non si sa chi). Non c’è motivo per non svelare i compratori.. salvo nascondere un fallimento pilotato. Non pensiamo solo a i giocatori che porta lucchesi OGGI e che domani non ci saranno. Dobbiamo pensare al futuro!

  3. paul

    16/08/2015 at 15:42

    ALEDACASA….MI SPIACE MA DI SOLITO MI FERMO A CHIAVA RI…..

  4. France

    16/08/2015 at 14:12

    Rik , lucchesi c ‘ ha gia’ 6/7 giocatori boni in mano : non aspetta altro che di annunciarli dopo la firma dal notaio . Insieme a loro gattuso e i nuovi padroni ( penso importanti ). Fiducia massima in fabrizio lucchesi…..il resto e tutti gli altri non esistono piu ….al comitato di bottone : mi raccomando , niente scherzi , da lunedi’ parliamo solo di pallone e di nuovi giocatori : tra 2 settimane inizia il campionato…..basta con americani , bergamaschi e strozzini genovesi.

  5. orazio

    16/08/2015 at 14:02

    paul hai ragione ma i tempi sono ristrettissimi è non c’è possibilità di mfare variazioni al tema :battini si o battini no (Lucchesi ovviamente diventa si)

  6. AleDaCasa

    16/08/2015 at 12:08

    Paul Ma che OTTUSO CHE SEI!!!!
    Te lo ribadisco I PERCHE’ E I PERCOME NON CONTANO!!!! VALE LO STATO DI DIRITTO.
    Sei te l’ottuso che vuole deliberare senza avere la possibilità di conoscere!
    Io sto dicendo che, ORA, non si dovrebbe deliberare PERCHE’ MANCANO LE INFORMAZIONI!!!
    Alla faccia dell’ intelletto!!!!
    Comunque se, nonostante ci siano 30gg di tempo per potere dare l’assenzo alla vendita, leggendo comodamente l’atto notarile, te vuoi deliberare ora pur non sapendo niente, sappi, che lo fai Contro Legge!!!
    Che Pisa sia satura di personaggi come LUCCHESI..non e’ una novita’. La CHIAREZZA , CHE INVOCHI… IL SIGNIFICATO LO CONOSCI O FAI FINTA DI NON CAPIRE CHE E’ LUCCHESI CHE TI DEVE DIRE IL NOME DEI SOLIDI E AFFIDABILI IMPRENDITORI CHE RAPPRESENTA???
    O BRODO !!!! Quando rientri dal principato…fermati a LO-ANO. Quello e’ il posto tuo!!!!

  7. Rik

    16/08/2015 at 11:20

    Finalmente da domani si ricomincia a parlare di calcio arriveranno calciatori speriano con la C maiuscola e riandiamo all’ assalto della B

  8. paul

    16/08/2015 at 10:58

    aledacasa..come al solito ti ARRAMPICHI SUGLI SPECCHI………………….. I perchè e per come non contano??contano proprio quelli. Si vuol far deliberare senza dare la possibilità di conoscere. Alla faccia della democrazia….ma riponetevi, Pisa è satura di personaggi come voi . CHIAREZZA , IL SIGNIFICATO LO CONOSCETE O FATE FINTA DI NON CONOSCERLO??

  9. orazio

    16/08/2015 at 08:37

    la cosa migliore sarebbe che almeno il Lucchesi si presentasse all’assemblea spiegando i progetti le intenzioni finanziare e tecniche per i prossimi anni ma vedrai che non accadrà.Il battini poi non se ne parla!!!!

  10. AleDaCasa

    15/08/2015 at 21:19

    Paul come sempre non hai capito ‘na mazza.
    Sintetizzando Ho semplicemente detto che in questo momento il comitato non dovrebbe DELIBERARE alcunche'(nel senso che si dovrebbe astenere dal deliberare) visto che mancano i requisiti essenziali per poter deliberare; “conoscenza di tutte le condizioni di vendita” e che “il titolare del diritto sia in grado di valutare tutti gli aspetti positivi o negativi della sua scelta.”
    I perche’ e i percome, così come i se e i ma, non contano. Vale lo stato di diritto.

    NB: A meno che…. non verranno pienamente soddisfatti i requisiti di cui sopra.

  11. paul

    15/08/2015 at 19:51

    aledacasa ..ma come spingi che non venga esercitato questo diritto,detto da un impiegato del battini è tutto un programma.Devi sapere che questo diritto non diritto come lo configuri te è insindacabile e le motivazioni che tu adduci sulla mancata istruzione e conoscenza sono dovute non al comitato che ne aveva fatto espressamente richiesta ma al detentore della maggioranza che non ha fornito relativa documentazione.

  12. Gc

    15/08/2015 at 17:46

    Concordo sul fatto che almeno ufficialmente americani e bergamaschi pur essendo ben referenziati sono fuori e che quindi rimane solo la pista lucchesi o rimanere con battini… Ne consegue che lucchesi é l unica possibilità pur non capendo il perché di questa segretezza detto questo non credo che lucchesi porterà dei banditi e continuo a toccare ferro.. A sto punto vialiberaa lucchesi

  13. AleDaCasa

    15/08/2015 at 16:33

    Il diritto, che il Comitato Vecchio Cuore nerazzurro, ovvero Noi, puo’ esercitare, e’ un DIRITTO, non e’un DOVERE!
    Non sussistendo le condizioni, per esprimere un orientamento che si radichi su “fatti”, bensì solo su “opinioni”, e’ OPPORTUNO NON ESERCITARLO!!
    Il tifoso attraverso la rinuncia ad esercitare il proprio diritto, ha la possibilita’ di prendere chiare distanze, da qualsivoglia Barabba!
    Sarebbe opportuno inserire nel sondaggio anche questa terza opzione.

    Quindi, Redazione,per ulteriore chiarezza, non esprimendosi, verrebbe messo in pratica esattamente quanto impone di fare la legislazione in materia di prelazione, laddove anche la giurisprudenza, e’ cristallina: “Il giudice di merito pone, inoltre, delle specifiche condizioni affinché tale rinuncia possa essere validamente esercitata. Si afferma, infatti, come essa debba riferirsi ad una progettata alienazione del bene ed il rinunciante debba essere a conoscenza di tutte le condizioni di vendita, potendosi avere una consapevole rinuncia solo nell’ipotesi in cui il titolare del diritto sia in grado di valutare tutti gli aspetti positivi o negativi della sua scelta.”
    Bottone sicuramente sapra’ indicare la giusta direzione, visto che mancano il presupposti cardine: ” conoscenza di tutte le condizioni di vendita” e che “il titolare del diritto sia in grado di valutare tutti gli aspetti positivi o negativi della sua scelta.”

    Indi, Redazione, il tutto non si puo’ ridurre ad una questione di palla che passa in mani di chi; bensì attenersi a cio’ che e’ doveroso fare…il famoso merito!

  14. Rik

    15/08/2015 at 16:32

    Fino a ieri era meglio fallire che restare con Battini e ora alcuni tentennano perché non va mai bene nulla e si vuol sempre trovare da ridire. Fermatevi un momento. Fate mente locale. Personalmente ripartirei con Lucchesi che conosco come persona e mi fido, poi se ci deve essere una votazione A maggioranza assoluta. Addio

  15. Redazione

    15/08/2015 at 14:25

    Nell’articolo del sondaggio è chiaramente spiegato quello che dici te…. Ma per opzioni di un sondaggio…a nostro avviso…devono essere usate opzioni facili dirette e poco interpretabili. Passare la palla a Battini se non è giustificato con altre frasi facilmente non viene capito. Comunque, ti ripeto nell’articolo è ampiamente spiegato….non ci è mai piaciuto essere fuorvianti o ingannevoli. Noi facciamo questo per passione, per i pisani e per il bene del Pisa e basta. Non tifiamo per Lucchesi, battini, Ruggeri, Cipollitti e chiunque altro…tifiamo per il Pisa e basta e l’essere chiari è sempre stata una delle nostre prerogative

  16. al mualim

    15/08/2015 at 14:15

    Ma lasciamo perdere cipollotto. Dire RESTARE CON BATTINI o PASSARE LA PALLA A BATTINI è molto diverso. È fuorviante e rischia di far perdere di valore a un sondaggio importante. Questo intendevo. Certo che non ha senso proporre alternative che non esistono.. sono d’accordo con voi.

  17. Redazione

    15/08/2015 at 14:00

    Mi dispiace contraddirti, ma se il comitato vecchio cuore dà parere negativo, ovvero decide di esercitare la prelazione entro 30 giorni, l’unica cosa che succede è che la palla torna nelle mani di battini..o no? Poi, sarà lui ad intavolare eventuali altre trattative con chi vuole…o no? Non è che domani sera all’assemblea si decide che vogliamo Ruggeri o Cipollitti o ciunque altro e questo avviene

  18. al mualim

    15/08/2015 at 13:35

    X redazione. “Restare con Battini” significa restare con Battini.. non “tutto quello che vi passa per la testa come alternativa a lucchesi”. Il sondaggio è davvero fatto male e inutile. Chi vuole restare col battini? Nemmeno mi pa che lo difende tutt’ora. 100 per cento lucchesi. Sondaggio chiuso. Evviva.

  19. Redazione

    15/08/2015 at 13:32

    al mualim nessuno dei due al momento non è possibile…non c’è una terza proposta accettata; quindi, o Lucchesi, con tutte le incognite del caso, o Battini, con tutte le incognite del caso. Al momento una terza via NON ESISTE!

  20. al mualim

    15/08/2015 at 13:29

    Sondaggio davvero mal posto. Nessuno dei due! Non dobbiamo sottostare a questa porcata! Uno che non fa vedere i conti l’altro che non dice chi ci mette i soldi. Quanti??? Guarda caso tra di loro si sono trovati. Bastardi! Il pisa siamo noi! Diteci le cose come stanno! Non facciamoci abbindolare dalla parlantina di lucchesi.. orgoglio pisano è l’ora di uscire fuori.. ribelliamoci!!! CHI NON HA NIENTE DA NASCONDERE NON SÌ NASCONDE. La “riservatezza” se la mettano nel c**o!!!

  21. Redazione

    15/08/2015 at 13:28

    Quindi, non esercitandolo rimandi la palla nelle mani della proprietà

  22. AleDaCasa

    15/08/2015 at 13:24

    Il diritto, che il Comitato Vecchio Cuore nerazzurro, ovvero Noi, puo’ esercitare, e’ un DIRITTO, non e’un DOVERE!
    Non sussistendo le condizioni, per esprimere un orientamento che si radichi su “fatti”, bensì solo su “opinioni”, e’ OPPORTUNO NON ESERCITARLO!!
    Il tifoso attraverso la rinuncia ad esercitare il proprio diritto, ha la possibilita’ di prendere chiare distanze, da qualsivoglia Barabba!
    Sarebbe opportuno inserire nel sondaggio anche questa terza opzione.

  23. paul

    15/08/2015 at 11:15

    lucchesi a me va bene…..però i nomi e i progetti devono essere illustrati.

  24. Redazione

    15/08/2015 at 11:03

    ATTENZIONE!!! Andrea e lollokj le opzioni che indicate voi ci sono già nel sondaggio. Mi spiego meglio, con Lucchesi è stato raggiunto un accordo, cosa a cui non si era mai arrivati con Ameriani, liguri e bergamaschi; quindi non possono essere sullo stesso piano. Con Lucchesi, se l’assemblea dà il benestare, si chiude rapidamente. Con gli altri deve essere reintavolata una trattativa che può chiudersi come no, fra un mese o fra cinque. Tutti gli altri eccetto Lucchesi per noi rientrano nell’opzione: rimanere con l’attuale gestione, che potrebbe vendere in un secondo momento, ad altri, o anche restare in sella. Ripeto, perché con gli altri non è mai stato trovato un accordo e quindi non possono essere sullo stesso piano.

  25. Andrea

    15/08/2015 at 10:14

    Manca la terza opzione: senza chiarezza da parte di Lucchesi, nessuno dei due e strada aperta all’americano.

  26. lollokj

    15/08/2015 at 09:49

    è un bel sondaggio, niente che dire.
    Perchè non metterci anche gli altri che hanno manifestato interesse pubblicamente con i vari comunicati?
    Ameriani, liguri e bergamaschi.
    Così, tanto per correttezza, eh.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>