Il Pisa Siamo Noi

Savona 3-1 Pisa…Un Commento Alla Partita e Le Pagelle!

Finisce in semifinale l’avventura dei nerazzurri nella poule scudetto sconfitti per 3 a 1 da un pimpante Savona che, nonostante la sofferenza iniziale, ha saputo venir fuori e imporre il proprio gioco.Una debacle nerazzurra che arriva alla fine di una stagione trionfale che ci ha riportato nei professionisti a un anno dal fallimento. Non ci sentiamo di dare giudizi o voti, ma cogliamo l’occasione per ringraziare la società, lo staff tecnico e tutti i giocatori per le emozioni che ci hanno regalato e, nella speranza che il prossimo sia un anno di ulteriori vittorie, attendiamo sin da domani nuove notizie di mercato.

Come sempre noi saremo in prima fila pronti a informarvi su news,calciomercato e seguiremo da vicino le vicende societarie di tutte le squadre di lega pro nella speranza di un tanto sperato RISPECAGGIO!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Manolo

    20/06/2010 at 12:15

    Caro Simone-non quello di prima, come hai potuto constatare sono proprio un ignorante e soprattutto sono un po’ duro di comprendonio. Quindi, quando ho la fortuna di incontrare una persona colta ed intelligente ne approfitto sempre, sperando di migliorare (forse è impossibile). Dunque permettimi di chiederti se pensi davvero che, da parte dei tifosi, il modo migliore per convincere Camilli ad investire nel Pisa come si deve sia quello di contestare dall’inizio alla fine di un campionato comunque stravinto ( se le altre erano scarse non credo fosse colpa sua) un allenatore che lo stesso Camilli ha scelto e confermato poi per due anni. Io, sempre da ignorante, credo invece che l’attuale società vada sostenuta nelle sue scelte, anche se non condivise, non fosse altro perché non mi pare ci siano molte alternative. Tra l’altro io non ero fra quelli che corsero in Banchi a mettere la sciarpa al collo di Camilli.

  2. simone ( non quello di prima )

    19/06/2010 at 23:16

    Premessa: caro Manolo se sei tifoso del Pisa dovresti almeno sapere come si chiama l’attuale allenatore, la tua prima fase è emblematica. per quanto riguarda essere competenti ed esperti è tutto un dirsi ma anch’io concordo con simone e franco. Alla prima vera gara della stagione, arrivata alla fine, e non con squadre modeste è stato tastato il polso al Pisa ed allenatore. Credo che dovremmo attrezzarci bene altrimenti sarà un’annata di sofferenze ( come al solito ) e per quello che ne so io da voci ben informate, ad oggi il sig. Camilli non si sogna minimamente di investire come si deve nel Pisa ( vedi ancora padrone del Grosseto e soprattutto non ha ritorni economici nella nostra città : stadio nuovo, palazzi e quello che volete ). Mi spiace ma non vedo un futuro a breve troppo roseo per la nostra squadra… Forza Pisa.

  3. Manolo

    19/06/2010 at 19:09

    Certo che io sono proprio un povero tifoso ignorante. Meno male che il Pisa ha tifosi competenti ed esperti che capiscono al volo se un allenatore è adatto o no a categorie superiori. Peccato che magari poi si contraddicano affermando che la squadra quest’anno aveva solo due o tre elementi di qualità. Se è così allora qualche merito il povero Quoghi ce lo dovrà pur avere, o no? Quoghi poi non ha certo il palmares di Braglia, che prima e dopo Pisa ha vinto di tutto di più. Mah!

  4. Franco

    19/06/2010 at 17:08

    Concordo in pieno con Simone. Abbiamo incontrato una vera squadra (mica il Chioggia, il Carpi o il Fossombrone che non erano poi un granchè) e ci ha fatto a pezzi. Meditiamo: occorrono diversi rinforzi e magari un allenatore alla Braglia… semprechè con Camilli regga.

  5. Simone

    19/06/2010 at 11:28

    Il risultato di Savona ci deve far capire 2 cose:

    1. Quanto ci manca a noi una coppia di attaccanti che fa la differenza. Il solo Carparelli nn può tirare avanti tutto da se

    2. Non per fare polemica alla prima sconfitta, ma onestamente è da molto tempo che ritengo che un allenatore come Cuoghi non è adatto a categorie superiori e a una piazza come Pisa. In campionato non abbiamo mai affrontato una squadra veramente forte e abbiamo dominato anche grazie a due o tre elementi che hanno tirato su la qualità. Basta vedere che quando è mancato Carparelli non si riusciva più a fare un goal. Quando abbiamo affrontato squadre un po più fortine abbiamo fatto fatica. E con il Savona, squadra forte abbiamo perso e il mister non ha saputo a mio avviso gestire la partita e la situazione.

    La mia non è una polemica ma solo una riflessione, dato che si parla di contratto per due anni… poi magari si fa schifo si cambia allenatore (Camilli è esperto di queste cose) e ci s’ha da pagare due allenatori e si spende soldi!

  6. Roberto D.M.

    18/06/2010 at 10:40

    La girandola di notizie è già cominciata?

    Pare di si: oggi su Stadio , nell’articolo : MERCATO, AFFARI E TRATTATIVE, a titoli grandi è scritto:

    Giannini, il Padova è vicino – MINGUZZI Diesse del PESCARA – Ancona, pressing su Pedersoli.

    Il Minguzzi,a ieri sera nell’intervista dell’Orsini, nel dopopartita di Forli, mi è sembrato abbastanza titubante sul suo futuro a Pisa e piuttosto scontento di non essere ancora stato chiamato dalla Società.

    Ma Camilli ha detto: Minguzzi?, é un mio uomo!! si, ma bisogna vedere fino a che punto.
    Noi siamo qui in attesa di ogni notizia positiva per il nostro Pisa.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>