Il Pisa Siamo Noi

Reggiana1-0 Pisa

regpi

Reggiana 1-0 Pisa

Stadio del Giglio ore 14,30

Le Formazioni

Reggiana: Silvestri; Aya, Zini, Lanna, Sperotti; Bovi, Calzi Viapiana, Gurma; Alessi, Matteini . All. Mangone a dips. Bellucci, Bettati, Siracusa, Arati, Esposito, Fedi, Rossi

Pisa: Pugliesi, Audel, Buscaroli, Bizzotto, Benedetti; Tremolada, Obodo, Scampini, Favasuli,Perna, Strizzolo. All. Pagliari a disp Sepe, Ton, Lanzolla, Benvenga, Berardocco, Ilari, Perez

Buon pomeriggio dallo Stadio del Giglio di Reggio nell’Emilia. Temperatura mite, terreno di gioco in buone condizioni anche se il manto erboso non è proprio nel migliore delle condizioni.

Partiti. Pisa in completo bianco con banda obliqua neroazzurra. Reggiana in consueto completo granata.

Buon inizio per entrambe le squadre.

Ping pong tra le due squadre che ripartono in maniera costante. Pisa leggermente più pericoloso

Buscaroli provvidenziale su azione della Reggiana

Bella azione di Benedetti che anche oggi è partito a mille!

Tiro di Matteini, respinta di Pugliesi

Espulso Lanna per fallo a gioco fermo su Strizzolo. Il guardalinee ha visto tutto e lo ha riferito all’Arbitro.

Esagerata l’espulsione di Lanna.

Strizzolo si mangia un goal clamoroso

Finisce il primo tempi. Zero a Zero tra Reggiana e Pisa. Padroni di casa in 9 uomini.

Partito il secondo tempo

Sostituzione nelle Reggiana: esce Bovi entra Arati

Seconda sostituzione nella Reggiana: Esce Matteini per infortunio e entra Rossi.

Palo di Tremolada su tiro da fuori

La Reggiana dal fatto suo si e chiusa in defesa in virtù dell’inferiorità numerica, mentre i nerazzurri cercano di trovare i tre punti.

Fuori Tremolada per il Pisa…dentro Ilari

Pisa sfiora il goal con Strizzolo e Perna

Nella Reggiana esce Rossi per infortunio entrato poco fa, entra Arati

Nel Pisa esce Scampini entra Berardocco.

Alessi sbaglia un goal incredibile. Bene per il Pisa

Obodo Sbaglia un goal incredibile

Goal delle Reggiana. Zini.

Finisce qui. Reggiana batte pisa 1 a 0

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

25 Comments

  1. alexander

    03/11/2011 at 19:45

    a daniele ma caaa dici,e godi sulle disgrazie altrui?a guardà ma in casa tua che si fà pena!fare i paragoni tra la nostra società e lo spezia(purtroppo) è come dire se i senesi prendessero x il c..o l’inter che ha meno punti!!!ma usala quella testolina di m…a che hai,nemmeno all’ippodromo ti fanno + entare..

  2. luca

    31/10/2011 at 17:12

    ..secondo me si esagera sempre..la squadra è giovane ed è normale che si possa perdere a reggio emilia..anche giocando bene..perchè ieri il Pisa ha giocato e meglio anche quando era in 11 contro 11..con la superiorità numerica i reggiani sono spariti..e solo la gioventù e qualche errore nel colpo finale non ci ha consentito di vincere..poi la beffa..ma il calcio è ahimè anche questo..però si gioca a pallone..e le squadre più titolate o “anziane” contro di noi perdono sempre la testa..ternana,como,reggiana per fare degli esempi..questo a dimostrazione che se gli avversari diventano nervosi vuol dire che toccano e poco la palla..e quando la palla non te la fanno vedere dei “bambini” ci rimani male..dobbiamo avere pazienza..con raimondi,carparelli ma anche nicastro..ovvero con qualche uomo più esperto e cambio in più ne vedremo delle belle..ora bisogna far esperienza e vedrete che strizzolo la prossima volt ala metterà nel sacco..fuerza Pisa!!..poi una domanda..vorreste avere la squadra della reggiana o è meglio il nostro pisa?..

  3. xcri

    31/10/2011 at 16:32

    secondo me alexander ha secondi fini… sei socio della san giulianese per caso?

  4. daniele

    31/10/2011 at 16:21

    X lo Spezzino.. pensa a casa tua che domenia hai perso in casa 2 a 0!!! Loro si che sanno portare entusiasmo in città…abbandona il nostro blog e vai su quello degli aquilotti che loro volano alto vai!!!!

    X i Tifosi Grandissimo rammarico per la sconfitta (rammarico è un eufemismo) e forse qualche colpa ce l’ha anche Pagliari..però bimbi voglio dì..le partite si vincano e si perdano..anche in malo modo come è accaduto ieri, non eravamo dei fenomeni dopo la vittoria con il Benevento, non siamo ridioli dopo ieri!!! Riprendiamoci dalla batosta e sotto con il Foligno domenia e poi in notturna contro il Pavia all’Arena!!! Poi vediamo a gennaio che mercato si farà…
    FORZA PISA!!! FORZA DINO!!!!! FORZA RAGAZZOTTI!!!! NOI NON TI LASCEREMO MAI!!!!

  5. marco

    31/10/2011 at 12:34

    ternarna e reggiana..2 volte in superiorità numerica 2 sconfitte..c è poco da dire secondo me, siamo una squadretta e giochiamo bene solo quando sono gli avversari a fare il gioco perche se lo dobbiamo fare noi non si tira in porta, ma visto le penalizzazione il livello della c1 di quest anno sono sicuro che ci salveremo grazie a pagliari sicuramente non grazie a questa società con battini che piu di 1 mese fa dichiarava di esse daccordo con camilli per prende il 91%…
    poi spero di sbagliarmi e vince tutte le domeniche ma la vedo dura..cmq forza pisa!!!

  6. Luigi

    31/10/2011 at 10:38

    Qui non c’è i gufi, c’è l’avvortoi!

  7. Omoragnolo

    30/10/2011 at 22:58

    orgoglioso di questa squadra…si va ai playoff a casa i gufi!

  8. alexander

    30/10/2011 at 22:05

    e rode fà queste figurette di m…a è sauro?!caaa pensavi di fà con lo squadrone che ci sà?!a prendervela ma con chi ci prende x le chiappe da mesi!e poi occhio ai discorsi che fai..io sono libero di dire quel che voglio!e non credo che la redazione voglia passare da fascisti pubblicando solo quel che ritengono giusto(x loro)..

  9. Roberto D.M.

    30/10/2011 at 21:08

    Calma gente,
    Domenica prossima col Folignolo ci rifaremo ! o un vedete che dopo una sconfitta viene una vittoria? Eppoi il Folignolo ha vinto oggi fuori a Vercelli ,dunque i tre punti li ha già incassati.
    Morale? vogliamo il bene della nostra squadra ? questi gocatori abbiamo, allora non abbandoniamoli ma crediamoci e crediamo anche che presto si chiarisca il futuro societario.

  10. sauro

    30/10/2011 at 20:35

    alexander,visto che sei eccitato dalla sconfitta del pisa e non aspettavi altro, metti in stand-by la tastiera e vai a tr…ia sei venuto a noia anche fuori provincia. ps:per la redazione:in tempi passati vi avevo avvisato, ora vedo che comincia a venirvi a noia anche a voi questo demente.fate qualcosa perchè vedere queste dichiarazioni dopo una sconfitta almeno a me mi gira i co…… e se lo avessi fra le mani……. SEMPRE PISA NEL CUORE

  11. giacomo

    30/10/2011 at 18:33

    Ragazzi è inutile critià e sopratutto attaccà il battini, finche la società non sarà perfezionata con la cessione di uno dei 2 soci delle quote nessun acquisto decente, stile fanucchi dello scorso anno, non potrai farlo. Non capisco perché accanirsi con battini chesinora il suo l’ha fatto ma finchè un si sblocca la situazione non conviene a nessuno frugarsi e mettere qualche pezzo bono a disposizione di pagliari. Se vogliono veramente bene al Pisa- e su questo camilli non mi da garanzie- che risolvano la questione societaria altrimenti ogni domenica in trasferta vedremo scarso attacco, gol sbagliati da strizzolo e gol presi anche in superiorità numerica e noi ad incaz..rsi per l’occasione persa

  12. Il Pisa Siamo Noi

    30/10/2011 at 18:21

    Non ti meriti nemmeno che la gente ti risponda !! Basta sei un caso perso !!

  13. alexander

    30/10/2011 at 18:19

    io di certo non mi vergogno..semmai andatelo a dire a Battini e soci!!!la squadra è questa e a me fà cààà!!!metteteci un toppino anche voi redazione..ora tutti a dire dello Spezia ma xchè non prendete come esempio la carrarese?!e siete ganzi vai anche voi..

  14. Il Pisa Siamo Noi

    30/10/2011 at 18:16

    Alexander ti devi vergognare, sei il primo a parlare male dopo una sconfitta, mentre non ci sei mai quando si vince. Poi non ti lamentare se ti chiamano gufo. Le critiche ci devono essere ma devono essere costruttive. La squadra è questa fino a gennaio, ti puoi lamentare quanto ti pare puoi sparare a zero su tutti, ma tanto questi sono i giocatori e vanno incitati dal primo all’ultimo minuto.
    Questo è il nostro Pisa , questa è la squadra che dobbiamo portare alla salvezza e se a gennaio ci saranno le possibilità chi sa che non si aprano nuovi orizzonti. Se tutto questo non ti piace , puoi andare tranquillamente a tifare quella corazzata che si chiama Spezia, tanti soldi per lottare in fondo alla classifica.

  15. giacomo

    30/10/2011 at 17:42

    per me la sconfitta è grave, poi fate o dite quello che vi pare ma non è possibile a certi livelli sbagliare occasioni del genere ed in superiorità numerica. E’ giusto che abbia vinto la reggiana, d’altronde se sbagli 4 palle gol nitide e bene tu lo prenda in tasca. Loro invece alla prima occasione te l’hanno stioccato. Che ci si renda conto di queste carenze tanto mi sa che questo sarà un anno sprecato, ed era una occasione unica visti lo scarso livello delle squadre del girone . Non ci sono scusanti, altro che battini e camilli..

  16. pisanu'

    30/10/2011 at 17:41

    meno male che pagliari, e’ acclamato dai tifosi, ma una formazione un po piu abbottonata non la poteva schierare? chi lo costruisce il gioco audel??????? sono questi i risultati, la bella partita dove si era giocata fin adesso e’ stata quella con il como, e quella contro l’avellino, giocate con un bel gioco e’ vinte, questa do oggi e’ stata inguardabile , il mister ha rinunciato al gioco, dalla tattica adottata mi sembrava il pisa in inferiorita numerica, partita sbagliata nettamente dal mister, ti i cambi a 10 minuti dalla fine.

  17. alexander

    30/10/2011 at 17:35

    e si risuscita i morti..e siamo vergognosiiiiiiiiiiii!!!sia come squadra che come società..ha detto bene l’orsini:nemmeno se si gioa fino a mezzanotte si fa gol!che tristezza e siamo scandalosi…e ora miraccomando iniziate a dire gufi e invece difendete di molto Battini che poi si vede che fine ci fà fare..Povero Pisa in che stato 6 con questa gente che non fà nulla per riportarti in alto..

  18. christian

    30/10/2011 at 17:21

    Siamo scandalosi….ma come si fa a prende un gol del genere!?!?

  19. Il Pisa Siamo Noi

    30/10/2011 at 16:32

    Perché radio bruno non ha aggiornato la sua frequenza e prossimamente cambieremo , sull’applicazione si sentirà , tutto il calcio minuto per minuto di Radio Bruno.. Ci scusiamo ma non dipende assolutamente da noi !!

  20. Alessio

    30/10/2011 at 16:23

    Ma la Reggiana ha 2 omini meno? Perchè nn si sente mai la radio dall’app dell’aifon???? Danno la musia!

  21. antonio

    30/10/2011 at 16:12

    ma dove ve dove va Strizzoloooooo

  22. daniele

    30/10/2011 at 16:09

    Espulso Lanna…speriamo un porti male gioa 10 conto 11…..

  23. antonio

    30/10/2011 at 15:48

    Al secondo rigo strizzolo siamo in undici anche noi

  24. Luca

    30/10/2011 at 14:40

    Manca un giocatore al Pisa :-)

  25. edò

    30/10/2011 at 13:57

    Si gioà in 10 ?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>