Il Pisa Siamo Noi

Pisa: Un Mercato da 9!

pino vitale

solo

Nove! Questo è il voto al mercato del Pisa, la fonte è la più autorevole di tutte…la vostra!…di voi che leggete, vivete, mangiate e respirate Pisa da sempre. Quasi trecento persone hanno espresso il loro voto e il risultato è stato questo.

Vitale e il suo staff hanno sin qui svolto un lavoro magistrale portando sotto la Torre fior di giocatori. Iori, Morrone, Lisuzzo e Paci e il versatile Di Cuonzo sono senza dubbio le perle per esperienza, qualità tecniche e capacità di trascinare e creare gruppo, ma anche tutti gli altri elementi arrivati quest’estate hanno dimostrato ottime doti, sia tecniche che morali. I giovani debuttanti sono fra i più promettenti in assoluto, basta ricordare che, ad esempio, Gyasi e Costa provengono dalle due squadre finaliste del campionato primavera; i giovani già svezzati, hanno invece alle spalle valide e formative esperienze come Frediani, nella scorsa stagione a L’Aquila, ed inseguito anche da alcune compagini di Serie B.

Il gruppo sta nascendo, si sta compattando e anche chi sembrava essere leggermente ai margini, come Giovinco e Napoli, sta rendendo, fin da queste primissime battute, al meglio e si è fatto trascinare e dal clima carico e sereno che aleggia intorno alla squadra di Braglia.

Nove dicevamo…un mercato da nove!…e chissà che non possa diventare da dieci…

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Diego

    19/08/2014 at 12:17

    Grande Vitale, Portaci in Europa!!!

  2. forzapisa

    16/08/2014 at 20:34

    Un enorme grazie Vitale che aver costruito una solida ed ottima base, un grosso in bocca a lupo Braglia che possa ripetere la storica stagione del 2007…
    ..e se il Coni ci facesse un regalino…direi grazie anche a loro e al battini
    …sognare si sa, non costa nulla…

  3. alderigi giampaolo

    16/08/2014 at 19:05

    Il mercato quest’anno mi sembra il migliore dell’era Batini,ma ad agosto non esistono squadre che hanno già vinto Io ci spero, intanto cerchiamo di partire bene.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>