Il Pisa Siamo Noi

Coppa Italia Lega Pro: Vincono Barletta e Pavia

Coppa Italia

banner ovale 610definitivo

Sono da poco terminate le due gare di Coppa Italia di Lega Pro iniziate alle ore 18.

Nel Girone B il Pavia si è imposto sulla Pro Piacenza con il risultato di 2 a 1. Padroni di casa in vantaggio al 30′ con Ghiringhelli, pareggio di Silva al 74′ e, un minuto più tardi, rete risolutiva di Carraro.

Adesso la classifica del girone vede Reggiana e Pavia appaiate in vetta con 3 punti; il Pro Piacenza, che ha disputato una gara in più, è a 0 punti ed è già eliminato. Rimane da giocare Reggiana – Pavia, scontro che deciderà la qualificazione.

Nel Girone I il Barletta ha espugnato il campo del Savoia grazie alla rete realizzata al 6′ del secondo tempo da Floriano.

La situazionedi classifica pressoché identica a quella del Girone B; con, Paganese e Barletta in testa con 3 punti e Savoia, con una partita in più, già eliminato. Barletta – Paganese è la gara che rimane da disputare e sarà decisiva per la qualificazione al turno successivo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>