Il Pisa Siamo Noi

Pisa 1-4 Pro Vercelli

pipv

Pisa 1-4 Pro Vercelli

Stadio Arena Romeo Anconetani, ore 14,30

Le Formazioni

Pisa : Pugliesi, Audel, Raimondi, Buscaroli, Benvenga, Favasuli, Obodo, Genevier, Tulli, Perna, Carparelli. All. Pagliari. A disp.: Sepe, Ton, Bizzotto, Scampini, Ilari, Tremolada, Perez

Pro Vercelli : Valentini; Bencivenga, Armenise, Ranellucci, Modolo; Calvi, Germano, Espinal; Fabiano; Martini, Di Piazza. All.: Braghin. A disp.: Miranda, Cancellotti, Masi, Murante, Rosso, marconi, Tonani.

Buongiorno dall’arena Romeo anconetani, il Pisa è chiamato al riscatto dopo le tre sconfitte consecutive.

Torna all’Arena Gael Genevier, preso in prestito fino a Giugno dal Siena e subito fra i titolari. Mister Pagliari sostituisce Bizzoto con  Benvenga, e manda sulla fascia sinistra il rientrante Favasuli, in attacco Perna Carparelli.

Sull’Arena cielo coperto temperatura intorno ai 9 gradi.

Squadre in campo per il riscaldamento , tra poco si comincia..

Squadre che fanno il loro ingresso in campo, Pisa in completo Nerazzurro, Pro Vercelli in completo Bianco.

Pisa che attaccherà da Sinistra verso destra , sotto la curva Sud.

Un minuto di Silenzio per la morte dell’ex presidente della repubblica Scalfaro e del tifoso Sirio Monti.

Partiti, calcio di inizio battuto dalla Pro Vercelli.

Primo tiro in porta , Audel spara sopra la traversa.

Clamoroso errore di Raimondi , su un retropassaggio lentissimo arriva Martini e scavalca Pugliesi.

Pisa che si ritrova nuovamente sotto, bisogna reagire immediatamente.

GOOOOOOL DEL PISA BUSCAROLI

Da calcio d’angolo, Tulli prolunga sul secondo palo e Buscaroli di Piattone pareggia.

Primo tiro verso la porta di Gael Genevier, Pisa che sta crescendo.

Primo cambio per la Pro Vercelli esce Fabiano entra Rossi.

Benvenga ammonito, per fallo su Martini.

Carparelli esce per infortunio, entra Leonardo Perez.

Grande azione di Tulli salta 3 uomini in mezzo all’area , ma non trova il tempo del passaggio, occasione sprecata.

Gol della Pro Vercelli , ancora Martini che realizza un bellissimo gol stop di petto e tiro al volo, niente da fare per Pugliesi.

Finisce il primo tempo con il Pisa sotto di una rete, occorre reagire e ribaltare un risultato immeritato.

Secondo cambio per il Pisa esce Tulli entra Ilari.

Si riparte , forza Ragazzotti.

Seconda sostituzione per la Pro Vercelli esce Martini entra Marconi.

Di Piazza porta a tre i gol per la Pro Vercelli, niente da fare tre tiri in porta e tre gol, buona squadra , piccolo Pisa.

Pisa in grosse difficoltà, poche idee e confuse.

Terzo cambio per il Pisa esce un fischiatissimo Obodo entra Tremolada.

Possiamo dire che è finita , 4 gol della Pro Vercelli, errore grave di Benvenga che lascia solo Germano per un gol facile facile.

Si sta per concludere una partita tristissima, Arena ammutolita, giocatori che non vedono l’ora che il match finisca.

Il Mercato porterà dei rinforzi, ma qui occorre una svolta significativa, i paly out sono solo a 6 punti.

Da alcune indiscrezioni sembra molto vicino al Pisa Raggio Garibaldi, buon centrocampista che potrebbe prendere il posto di uno spento Obodo.

E’ finita tanti fischi per un Pisa inriconoscibile, Tra poco commento e Pagelle.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

55 Comments

  1. massimiliano bova

    30/01/2012 at 19:07

    sono d’accordo con maurizio puntiamo alla coppa italia.

  2. marco

    30/01/2012 at 18:27

    Io prenderei Palacio, quello del Genoa. Ragazzi, facciamoci due risate, perché anche quest’anno niente di buono. Per Max64: credo che sia meglio dimenticarsi i playoff. Salvezza e un PROGETTO TECNICO per i prossimi anni.

  3. Rino

    30/01/2012 at 18:06

    Sono d’accordissimo con lelo08.
    Con la squadra del finale dell’anno scorso e 2-3 rinforzi quest’anno avremmo lottato almeno per i Play-off. Purtroppo la società ha voluto fare una squadra di bimbetti (e non è colpa loro) per prendere i soldi dalla lega. E non ci sono ambizioni.
    Chiunque ha il coraggio di attaccare Pagliari dovrebbe smettere di seguire il Pisa. Ma vi rendete conto che fino ad ora ha fatto i MIRAOLI con i giocatori che ha !?!?!?!?!?

    Ma FANUCCHI ve lo siete scordato ? VINCEVA LE PARTITE DA SOLO !!!! E con 3 bicci e una lira potevamo riconfermarlo o almeno prenderlo a Gennaio !
    E’ colpa di Pagliari se non siamo stati boni a riprenderlo ???

    L’unica colpa che ha Pagliari è quella di non essersi incazzato con la società che gli ha messo a disposizione una squadretta. E ripeto i ragazzotti fino ad ora hanno fatto anche troppo !

  4. maurizio

    30/01/2012 at 17:40

    date retta a un brodo… quest’anno puntiamo sulla Coppa Italia di Serie C, che almeno per qualcosa questa stagione potrà essere ricordata…

  5. daniele

    30/01/2012 at 17:00

    x Max64… macché play off…via ma davvero?!? Su non ci ridicolizziamo…(lo dico con profondo rammarico sia ben inteso)

  6. max64

    30/01/2012 at 16:54

    sono molto combattuto:
    *da una parte (certo che questa squadra così com’è possa salvarsi senza grossi patemi) inviterei la dirigenza a cessare il mercato (tranne in uscita) per rispiarmare du’ soldi che potrebbero essere utili a giugno quando dovremo investire per fra una rosa davvero competitiva per il grande salto.
    *da una parte invece stasera se il Taranto vince col Sorrento, i campani restano “solo” a +9 dal Pisa e consideriamo che avremo lo scontro diretto in casa all’ultima giornata (ed avendo pareggiato laggiù l’andata basterebbe vincere per essere loro avanti) quindi sarebbero in pratica solo 6 i punti da recuperare. In questo caso inviterei la dirigenza a investire ancora. Raggio Garibaldi? MAGARI… con quello che ha fatto lo scorso anno a Gubbio (titolare 333 volte su 34 nella squadra che ha dominato il camopionato) e contando che ora è titolare in B, sarebbe un lusso…

  7. xcri

    30/01/2012 at 13:10

    Raggio Garibaldi era uno dei pochi che piangeva quel giorno. Non sarebbe male. Però non credo sia il problema di 1 giocatore. La squadra potrebbe anche esserci adesso…

  8. lelo 08

    30/01/2012 at 12:14

    Quando una società (noi siamo il psa non lumezzane o tritium) crea una rosa di bimbetti per prendere i soldi dalla lega,vuol dire che è una società senza ambizioni ,che vuole restare in lega pro ,che ha pochi soldi per cercare di vincere il campionato e preferisce prendere i soldi sicuri.Con la formazione degli ultimi due mesidello scorso anno noi avevamo già vinto il campionato di livello mediocre, una difesa con calori anselmi raimondi gimmelli ,passiglia acentrocampo fanucchi in cima vinceva a mani basse,fanucchi è andato in c2.Finchè c’era l’entusiasmo la determinazione si riusciva a fare risultato ,ma si vedeva che la squadra era poco un voglio fa nomi ma strizzolo tremolada ton e bizzotto scampini benvenga gatto ma sono giocatori da pisa? secondo me no ! lo scorso anno se non si levavano dalla formazione ton bizzotto scampini perez e si retrocedeva . Poi forse le mosse societarie hanno contribuito a rompere il giocattolo, prima si lottava si correva il doppio e si riuscivano a nascondere le lacune di una rosa inadeguata alla categoria.Un fenomeni dietro la scrivania c’era già ai tempi del romano,speriamo che finisca in modo diverso. Noi tifosi poi cerchiamo (è dura) ma di stare vicino alla squadra e di riportare l’entusiasmo e lavoglia di incitare il nostro pisa ,l’arena zitta è bruttina IL PISA SIAMO NOI

  9. Alessandro

    30/01/2012 at 10:50

    Ma con che diritto riuscite ad andare in tribuna stampa non essendo testata giornalistica?

  10. tifoso pisano

    30/01/2012 at 09:20

    allora provate la febbre a Pagliari e Lucchesi così i tifosi pisani tireranno un respiro di sollievo quando capiranno chi veramente ha la febbre

  11. Il Pisa Siamo Noi

    30/01/2012 at 01:27

    Oggi in tribuna stampa ci hanno detto che Berardocco era influenzato. Non avevamo dietro il termometro se no gli si provava la febbre. :)

  12. pisanu'

    30/01/2012 at 01:00

    x la redazione, su punto radio quando ha detto la formazione, ha detto:
    sotto la mia postazione in tribuna ci sono: berardocco, gatto, lanzolla e ton, voi avete riportato la notizia che berardocco e’ influenzato, ,
    uno che si allena tutta la settimana se e’ influnzatro non e’ presente in tribuna ,
    non e’ x fare polemica inutile, solo x correttezza di informazione.

  13. marco

    30/01/2012 at 00:26

    Perez deve giocare dal primo minuto. Obodo non deve giocare neanche un minuto. Pagliari: mi piace ma sta sbagliando formazione. Lucchesi: da quando è arrivato il giocattolo si è rotto. Sarà un caso? Lo chiedo alla redazione di questo sito. Grazie.

  14. Il Pisa Siamo Noi

    30/01/2012 at 00:04

    Noi riportiamo i fatti come sono. Tulli è stata una scelta di Pagliari , poi se te ne sai di più illuminaci. Bisogna riportare solo i fatti , tutti sanno tutto di tutti, peccato che scrivere tanto per prendersela con qualcuno non fa assolutamente bene a nessuno!!

  15. Armando

    29/01/2012 at 23:36

    Che Lucchesi si inchini dinanzi a Pagluari… Se fosse stato un Grande non stava in LegaPro… chiedetelo a Pescara che l ano aciato… cmq questa redazione è pro Lucchesi, peccato!!! Ora continuate a censurare e … RICORDATE: PAGLUARI NON SI TOCCA E VIA LUCCHESI DA PISA!!!

  16. Il Pisa Siamo Noi

    29/01/2012 at 23:15

    X Armando . Tulli è stato richiesto da Pagliari.

  17. alessandro

    29/01/2012 at 22:59

    io credo che dobbiamo vivere da ora fino alla fine della stagione tenendo presente che da poco si è iniziato a progettare qualcosa di importante. La venuta di Lucchesi ha questo scopo, si capisce bene, ma ci vuole tempo di poter pianificare e programmare, non possiamo pensare che in un mese chisssà che cosa si potesse fare. Una squadra di calcio è una azienda, occorre programmare e comunicare i programmi. Forse su questo ultimo punto bisogna essere più precisi e dirlo bene alla tifoseria, perchè se cosi fosse avremmo piu le idee chiare. Questa era una squadra formata per un anno di transizione. La venuta di Lucchesi e i primi interventi sono proprio finalizzati a creeare una grande squadra. Diamo tempo. La prossima stagione sarà quella da vivere con l’obiettivo di fare grandik cose. Noi tifosi dobbiamo comprendere ed attendere, diamo tempo. Dove saremmo stati se l’attuale società non avesse rilevato il Pisa ???? Ora facciamo quadrato ed accompagnamo la squadra verso lidi sicuri il prima possibile, io penso che cosi si deve tifare e per questo urlo: FORZA PISA

  18. daniele

    29/01/2012 at 22:55

    Scusate bimbi ma quella di Caramelli è una provocazione vero?!?

  19. David

    29/01/2012 at 22:42

    Permettimi Fabio 66 ma hai fatto un po di confusione,primi con juve e samp lo eravamo alla 4 giornata anno 82-83 il resto è l’anno seguente

  20. Armando

    29/01/2012 at 22:40

    Altro che Pagliari… VIA LUCCHESI DA PISA!!!!!!!!!!!!! Ha rotto gli equilibri della squadra x portare Tulli… SPARISCI E VA A RECA’ DANNI ALTROVE… CHE NESSUNO TOCCHI IR MISTER PAGLIARI!!!!!

  21. sandro

    29/01/2012 at 22:29

    MA METTECI CARAMELLI E DIAMO UNA SCOSSA

  22. alexander

    29/01/2012 at 22:19

    o Daniele ma 6 sempre a difendè questo e quello?ma non ti 6 rotto di vedè queste schifezze e farsi piglià x il c…o da tutti quanti?!fosse x me avrei già mandato a casa(x non dire peggio)presidente,dirigenti e questo allenatore che di calcio sà veramente pooo’…ricordiamoci oltre alle quattro scoppolate di fila che abbiamo sulla groppa,quei punticini presi a c..o a tempo scaduto..le formazioni sempre sbagliate e la poca attitudine ad osare nei momenti chiave x portare via i 3 punti!!e poi il fatto di mettere fuori rosa Gimmelli,Passiglia,Sereni…e son meglio benvenga,ton,obodo,tremolada….sì sì e c’hanno capito di molto fra tutti quanti!io ai play -off non c’ho mai creduto nemmeno quando s’era a 1 punto..era palese che come finiva la fortuna e si faceva una botta con questa squadra di ridicoli!!!e basta poi di dire che ci vuole il tifo x fare i punti che son chiacchiere da falliti…allora la stessa pro-vercelli,lumezzane,e moltissime altre che dovrebbero fare?!basta trovare scuse ammettiamo che chi fà calcio in questa città è ridicoloooooooooooo……x il resto che dire?!mi viene in mente solo una cosa..VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. DINO

    29/01/2012 at 21:34

    condivido in pieno Daniele

  24. falcao66

    29/01/2012 at 21:21

    si legge solo strafalcioni per non dire peggio!

  25. fabio66

    29/01/2012 at 20:59

    dopo raimondi,genevier e raggio garibaldi tocca chiamà pure birindelli sennò se n’ha a male. un girone di ritorno così brutto solo con bruno pace in panchina (4 punti nel girone di ritorno) dopo l’esenoro di vinicio (a dicembre eravamo primi con la juve e la samp)
    Be mi tempi!!!!!

  26. balu

    29/01/2012 at 20:55

    il giocattolo si è rotto. Ci voleva un pò più di rispetto per i giovani che avevano fatto la differenza nel girone di andata.
    Le scelte di formazione non sono fatte secondo un criterio di merito e questo nello spogliatoio si percepisce.

  27. daniele

    29/01/2012 at 20:49

    X i tifosi:
    è evidente che la squadra o alcuni elementi di essa vogliano mandà via Pagliari, magari per invito di qualcuno…Con Ventura accade uguale!!! Fino a ieri tutti a osannà il Mister adesso tutti a insultarlo!!! Ma vergogna!!! OGGI NON CORREVA NESSUNO!!! Che ca22o di colpa ha Pagliari se la gente non corre!!!!! Pagliari adesso salterà così il nuovo direttore sportivo sarà contento e potrà portà un uomo scelto da lui!!!! La formazione di oggi, levato Benedetti e Berardocco era la formazione migliore potesse mettere in campo!! Ma davvero?!? Bel troiaio insultà Pagliari,!!!! Ma lo vedete che la gente NON CORRE!!! NON CORRE NESSUNO!!! Si vole mandà via Pagliari e forse ci sono riusciti!!!!

    Per chi vuole capì:
    La differenza tra casa e fuori casa la fa il calore del tifo, è evidente che certi personaggi non hanno ancora capito l’importanza, e la responsabilità che ne consegue, nell’essere il cuore del tifo di una curva. Il Pisa, allo stadio, viene prima di qualsiasi cosa, è la cosa principale per la quale si va dentro lo stadio!!!! Le rivoluzioni (ben vengano, ma davanti alle fabbriche chiuse!!!!) è ormai chiaro invece che certa gente preferisce fa delle pseudo-rivoluzioni di principio perché gli hanno portato via ir tamburello!!!! Quindi è giusto non cantà e non incità la squadra, perché a noi un ci danno ir tamburello!!! Ma davvero?!? (insultatemi pure, m’importa na sega)

  28. maurizio

    29/01/2012 at 19:36

    in effetti dall’arrivo di Lucchesi non è più andato bene nulla. io lo dissi fra me e me e fra amici: ma che senso ha prendere un nuovo Direttore a novembre con la squadra sesta e costruita con 100 lire ? Io non avrei preso neppure Leonardo o Marotta a quel punto, quando tutto va bene l’unico rischio è solo quello di fare confusione, con tutto il rispetto per un professionista come Lucchesi.
    Ora pensiamo a salvarci: o c’è qualcuno che vuol sperare che domani sera vinca il Tanto in modo che il Sorrento rimanga “solo” a +9 ?

  29. pisanu'

    29/01/2012 at 19:35

    berardocco era in tribuna, si e’ allenato tutta la settimana, e in una sua intervista ha detto di non essere mai stato male, anzi era molto infastidito da chi diceva queste cose

  30. esteban

    29/01/2012 at 19:18

    Al terzo gol della Pro Vercelli Pagliari si è girato verso la tribuna e ha mandato in culo qualcuno. Io credo che quel qualcuno fosse Lucchesi, il che confermerebbe completamente la rottura che c’è tra Pagliari e Lucchesi.
    A questo punto le cose sono due: visto che purtroppo Battini non può essere essere cacciato, bisogna decidere : o Pagliari o Lucchesi .
    Meglio ancora sarebbe poterli cacciare tutte e tre per manifesta incompetenza!!!!!!

  31. Fabrizio

    29/01/2012 at 19:12

    Io non sono nessuno, ma siccome carta canta, mi posso permettere di dire che, in tem-
    pi non sospetti, ho già fatto i miei commenti sui “ragazzotti” vari, il “vamos vamos grande capitano” e l’ingenuità cronica di tanti tifosi pisani che vivono di poesie e si innamorano
    (da sempre) di calciatori meno che mediocri solo perchè, per caso, hanno preso parte a qualche campionato positivo, Sono convinto che qualcuno sarebbe entusiasta se Ferrigno,
    tanto per fare un esempio, rimettesse la maglietta e venisse a Pisa da domenica prossi-
    ma. C’è chi leggendo queste critiche si diverte da matti. Io, invece, anche se i fatti mi stanno dando ragione, non mi diverto punto. Sarò un bischero, ma a me non piacciono gli
    allenatori originali e “creativi”, non piacciono i cosiddetti “cavalli di ritorno”, non piacciono
    le società che navigano a vista senza un minimo di coerenza e programmazione. Bisogna
    sempre arrivare alle situazioni tragiche ( perchè calcisticamente la situazione è tragica, non so se l’avete ancora capito ) per rendersi conto di certe cose?

  32. Alessandro

    29/01/2012 at 19:10

    Pagliari secondo me non ci capisce piu’ nulla…………
    La colpa e’ di Battini…………Ha preso Lucchesi sperando che facesse il salto di qualita’ a questa squadra invece ha fatto piu’ danni della grandine.
    Minguzzi era meglio di Lucchesi
    Ora si devono frugare e rinforzare la rosa, le ultime voci parlano dell’interessamento da parte del Pisa di Raggio Garibaldi (un altro fallito dalla gestione pomponi).
    Con tutto rispetto per Raggio Garibaldi ma non mi sembra il giocatore che puo’ far risollevare il Pisa……mah!!!!

  33. Luca91

    29/01/2012 at 19:06

    Ma dai, SMETTIAMOLA di dare tutte le colpe a Pagliari,per la rosa a disposizione sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative!..la squadra si riprenderà

  34. maria

    29/01/2012 at 19:03

    dovè la squadra che cèra una volta”?- sono già quqtro partite che noi perdiamo dove vogliamo arrivare? questo Pisa non corre non gioca .Pagliari dove cià testa? se va avanti cosi e meglio che vada via anche lui ..ciao e sempre forza Pisa

  35. tifoso pisano

    29/01/2012 at 18:39

    non sapevo di Berardocco influenzato ma resta il fatto che Obodo non può giocare a livello professionistico e tanto meno Pagliari non è da Lega Pro

  36. Il Pisa Siamo Noi

    29/01/2012 at 18:31

    Berardocco era influenzato.

  37. D.G.

    29/01/2012 at 18:27

    no ragazzi, non capite! oggi la Pro Vercelli aveva il vento a favore! Ecco perché ha vinto (anzi stra-vinto)!…non perché il Pisa ha difeso per tutta la partita nonostante fosse in casa, non perché Pagliari continua a non dare uno straccio di formazione coerente (Tulli a centrocampo e non esterno, perché? Obodo ancora titolare perché? Tulli per Ilari che non gioca da una vita, perché?… e la lista potrebbe continuare)! La verità è (come ha giustamente fatto notare Carlo) che siamo andati avanti con l’agonismo e con la voglia di giocare, ma senza avere nessun nessuna tattica di gioco da proporre. E oggi si è visto! E la cosa brutta è che la formazione non sarebbe nemmeno male! Ma giocare cosi…..

  38. riccardo

    29/01/2012 at 18:20

    Tutto prevedibile e, in parte, già visto. Cambio di parte dello staff tecnico con una tempistica che fa ridere: a metà campionato. Si mandano via Minguzzi e Palmas che, non saranno dei fenomeni (detto con rispetto), ma hanno contribuito concretamente all’assetto della squadra e che tutto sommato, fino a qualche settimana fa, a molti di noi sembrava abbastanza buona, suppur con diversi limiti tecnici. E’ stato invece preso, senza un motivo appartente, un nuovo direttore che -mi sbaglierò- non da una situazione come quella che inizia da stasera ha solo da guadagnare. Non è così? Allora vediamo quanto starà la società (Lucchesi) a sacrificare Pagliari e sostituirlo con un latro tecnic (a carico del Pisa e di Battini). Una possibile soluzione? Battini cerca di chiarire il problema dei rinnovi e non rinviare, anche per chi (leggi Carparelli!!) è prezioso in campo, ma anche nello spogliatoio. Sembra chela momentanea alta classifica delle settimane passae abbia dato le vertigini a qualcuno, che per età e per esperienza, dovrebbe stare, più di altri, con i piedi per terra.

  39. roberto

    29/01/2012 at 18:15

    e’ fin troppo chiaro che nella società è successo qualcosa e forse da quando è vdenuto lucchesi, non so. L’importante è che adesso la stampa e la tv locali ci facciano sapere cosa è successo. ce lo devono far sapere. è una loro responsabilità, poii saremo noi a trarne le dovute conseguenze.

  40. andrea

    29/01/2012 at 18:10

    Grande squadra.Grande Lucchesi e Grande il Presidente.Per risollevare la squadra l’uomo giusto e’ Caramelli,uomo di carattere,senza compromessi e grande allenatore (basta vedere i risultati della berretti).Fino a che’ la squadra e la citta’ e’ contornata da questi personaggi la vedo male.AUGURI

  41. GIUSEPPE

    29/01/2012 at 17:50

    BATINI,DEVE FARE PIAZZA PULITA.VIA IMMEDIATAMENTE OBODO,TULLI(MA CHI LA’ VOLUTO?),E ANCHE IL MISTER.HA DIMOSTRATO,CHE NON A MOLTA DIMESTICHEZZA CON I MODULI..INUTILE INSISTERE SUL 4–2–4,ABBIAMO PERSO TROPPE PARTITE,E POI,IL VIZIO DI STARE SEMPRE A CAMBIARE LA FORMAZIONE.LA SQUADRA,DEVE AVERE UNA BASE FISSA,DI ALMENO 8GIOCATORI.BASTA,CAMBIARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI,ORA SIAMO A MENO 6!!!OPPURE,ALLA SOCIETA’,VA BENE COSI?E POI,BASTA PER QUESTI TAMBURI,SE SI AMA IL PISA,SI VIENE ALLO STADIO E SI FA’ IL TIFO,ANCHE SENZA TAMBURI,ALTRIMENTI,SI DIMOSTRA,CHE ALLO SATDIO CI SI VIENE X HOBBY!!

  42. giorgio

    29/01/2012 at 17:50

    ma vi rendete conto? Abbiamo risolto i problemi societari,abbiamo recuperato gli infortunati e abbiamo aggiunto alla rosa due giocatori di esperienza come Tulli e Genevier e a cosa siamo costretti ad assistere?Ad un involuzione incredibile! quest’oggi abbiamo toccato il fondo….l’unica consolazione è che peggio di così non possiamo fare.

  43. matteo

    29/01/2012 at 17:39

    Per l’ennesima volta è stata sbagliata la formazione!!!Se gioca Genevier NON può giocare Obodo:Carparelli e Raimondi NON hanno più le energie per giocare nel calcio professionistico.Questa squadra ha caretteristiche solo per il 4 4 2 altrimenti è troppo scoperta. Pagliari è in confusione completa, sarebbe meglio sostituirlo per dare una SCOSSA a tutto l’ambiente, altrimenti rischiamo di retrocedere!!!!

  44. aless

    29/01/2012 at 17:38

    pagliari vai a casa!!!

  45. manu78

    29/01/2012 at 17:38

    Ma il problema non sarà che non si segna mai? abbiamo dei gioielli in panchina come Scampini e Tremolada, secondi a pochi nel panorama italiano e li lasciamo in panchina per far posto ad OBODO???? con tutto il rispetto per il mister, ma se oltre alla corsa e i lanci lunghi preparasse un po anche la tattica e il gioco palla a terra, non sarebbe meglio? dai dai ragazzi! forza!!!

  46. tifoso pisano

    29/01/2012 at 17:34

    quando un allenatore si intestardisce a voler far giocare Obodo che non può giocare nemmeno in 3° e lascia un Berardocco nientemeno in tribuna allora vuol dire deve essere il primo a pagare con un bel esonero, anzi dovrebbe essere lui a dire che con il calcio lui non c’entra nulla.

  47. David

    29/01/2012 at 17:24

    peggiore inizio di un girone di ritorno della storia del Pisa….. questo dice tutto ed ho paura che non finisca qui.

  48. Fabrizio

    29/01/2012 at 17:19

    a me dispiace molto di più per la città che per la squadra in sè…sono troppi anni che si va avanti così, tra gente disonesta che prima ti porta in alto e poi ti fa naufragare e gente magari onesta ma che non ci capisce un c…!! ma alla fine la differenza qual è? Pisa non merita tutto questo!!!

  49. andrea

    29/01/2012 at 17:17

    ragazzi siamo scandalosi…non lo avrei mai detto..ma non so piu cosa dire….pagliari mi sembrava un grande ma ora non so piu cosa pensare di lui…speriamo in bene..

  50. lo zio

    29/01/2012 at 17:13

    grande pagliari…ci si salverààààà…..

  51. andrea2

    29/01/2012 at 17:09

    bella gara anche oggi…….e anche bella formazione iniziale………

  52. carlo

    29/01/2012 at 17:08

    Pagliari a casa. Purtroppo ha pompato troppo una squadra di brocchi ed ha sottovalutato la pochezza del nostro centrocampo. Adesso basta, la squadra con Pagliari non ha mai avuto un gioco ma aveva agonismo, ora non ha nemmeno quello. Prendiamo un buon mediano mandando via Obodo, un bravo terzino sx e un allenatore che faccia giocare la squadra a pallone.

  53. Armando

    29/01/2012 at 17:03

    Ma vi rendere conto che da quando é arrivato ir viola Lucchesi ir nostro Pisa a fatto 3 pareggi e 4 sconfitte ? ORA BASTAAA, VIA LUCCHESI DA PISA… È VENUTO A ROMPERE LO SPOGLIATOIO E IR NOSTRO GIOATTOLO!!!!

  54. matteo

    29/01/2012 at 16:55

    vogliamo ancora continuare con Raimondi????

  55. rocco

    29/01/2012 at 16:53

    Via Pagliari dentro C a r a m e l l i e vai !!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>