Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Olbia : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Cerca conferme il Pisa, di risultato e di prestazione, dopo la bella vittoria conseguita a Lucca la scorsa settimana : all’Arena Garibaldi arriva un Olbia reduce dal cambio di guida tecnica e quindi vogliosa di lasciarsi alle spalle il periodo negativo e di iniziare nel migliore dei modi il cammino con il nuovo allenatore Guido Carboni.

Nella conferenza stampa della vigilia infatti anche mister D’Angelo ha affermato che i suoi uomini dovranno fare una grande partita per avere la meglio sulla compagine sarda. Tutti a disposizione del tecnico neroazzurro, compreso capitan Moscardelli per il quale si prospetta uno spezzone di gara ; per il resto rientra Liotti dai due turni di squalifica e torna a pieno regime Masucci dopo il fastidio muscolare accusato a Siena.

Davanti a Gori potrebbero giocare Buschiazzo, Brignani e Liotti ; anche perchè è stato lo stesso D’Angelo a dire di preferire Lisi nel ruolo di esterno di sinistra di centrocampo, dove verrà presumibilmente schierato mentre Birindelli potrebbe andare a fare l’esterno di destra. Per il resto Gucher play basso e Marin e De Vitis mezzali, come accaduto nel derby del Porta Elisa.

In attacco spazio alla coppia formata da Marconi e da Masucci, con capitan Moscardelli come già detto pronto a subentrare a gara in corso. Per un Pisa che potrebbe affrontare l’Olbia con lo schieramento schematizzato nella grafica seguente :

LINEUP111542459421484

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. rusticiaius de pisae

    18/11/2018 at 07:19

    Non so se dipenda da me e dal presunto minor interesse ma lo squallore di questa società credo coinvolga la stessa informazione. Anche quando non avevamo società c’era più entusiasmo, si parlava apertamente dei problemi della squadra, insomma non c’era omertà e nulla si celava dietro le convenzioni. Quest’anno anche noi tifosi dovremmo pretendere, stare sempre in campana , invece ci siamo asserviti a tutte le logiche negative di un sidalizio che non mostra ne’ amore ne’ gratitudine al nostro popolo. Un vero inverno d’emozioni una rigidita’ che si legge sul volto delle persone passeggiando per la citta’. Spero in cuor mio che anche la presunta novita’ politica non si trasformi nel cupo oscurantismo della destra, vediamo se almeno per la propaganda si fa questo benedetto stadio…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>