Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Lecce: 5 Euro in Curva, 10 in Gradinata e Promozione per gli Under 14

Logo Pisa sfondo nero

A seguito di notizie pubblicate da alcuni organi di comunicazione, riguardanti la gara Pisa-Lecce, la società intende precisare che mai è stata presa in considerazione l’ipotesi di far pagare i propri abbonati per la gara in oggetto.
Per evitare ulteriori disguidi e per liberare il campo da ogni tipo di disinformazione la società Pisa 1909 anticipa che per il match Pisa-Lecce di domenica 27 aprile saranno applicate le seguenti tariffe:
Curva Nord:5 euro
Gradinata: 10 euro
Tribuna Inferiore: 15 euro
Tribuna Superiore: 20 euro.
Sarà effettuata anche una speciale promozione per tutti gli under 14 che nei prossimi giorni sarà ufficializzata sotto tutti gli aspetti.
Inoltre tutti i possessori del tagliando di gara valido per Pisa-Lecce usufruiranno di una speciale prelazione in caso di eventuali gare casalinghe nei playoff
Per quanto riguarda gli abbonati, nei prossimi giorni saranno pubblicate tutte le informazioni utili per poter accedere regolarmente e gratuitamente alla partita.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Rik

    09/04/2014 at 16:57

    Più siamo e più si fischia verso la tribuna

  2. andrea elbano

    09/04/2014 at 11:52

    Troppo tardi!!!!…..

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>