Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Cuneo : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

A pochi giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato il Pisa si rituffa nel campionato : all’Arena Garibaldi arriva un Cuneo in lotta per evitare i play out ed è inutile sottolineare quanto sia ghiotta l’occasione per capitan Mannini e compagni di dare continuità ai risultati positivi di quest’ultimo periodo. C’è inoltre la curiosità di vedere il Pisa all’opera in una di quelle gare che finora hanno presentato più di una difficoltà per i neroazzurri, che ancora rimpiangono i punti perduti contro il Gavorrano e la Giana Erminio.

Nella conferenza stampa della vigilia mister Pazienza ha parlato di un gruppo in salute ad eccezione di Petkovic che non è stato neppure convocato ; stessa sorte per il giovanissimo Petruccelli arrivato dalla Primavera della Roma. La sensazione è che si voglia insistere con quanto visto nelle ultime gare dove l’ex tecnico della Berretti sembra aver trovato un qualcosa simile ad un undici titolare, anche se l’ipotesi di ritorno al 4-3-3 paventata dal DS Ferrrara nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivati è un qualcosa da tenere in debita considerazione.

Davanti a Voltolini dovrebbe trovare continuità di impiego i soliti delle ultime partite, ovvero da destra a sinistra Birindelli, Ingrosso, Carillo e Filippini. Fermo restando il 4-2-3-1 visto nell’ultimo mese di gare la coppia di centrocampo dovrebbe ancora una volta essere formata da Gucher ed Izzillo, con capitan Mannini sulla corsia di destra e Lisi sulla corsia di sinistra (visto e considerato che sull’ex Juve Stabia si è espresso assai favorevolmente il tecnico neroazzurro).

In attacco potrebbe trovare ancora una volta spazio la coppia offensiva formata dai brevilinei Masucci e Negro, con Eusepi e Ferrante pronti a dare il proprio contributo a partita in corso. Si potrebbe quindi andare verso un Pisa che scenderà in campo inizialmente secondo il seguente schieramento :

LINEUP111517688791669

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>