Il Pisa Siamo Noi

Pisa Calcio: Tutto Quello Che Non é Stato Detto !!

Torna questa settima la  la rubrica che ci porterà a capire cosa è veramente successo in quei maledetti mesi del 2009 che hanno portato il Pisa Calcio al fallimento, con la cancellazione dai professionisti e la ripartenza dalla serie D.

Ospite dei nostri microfoni questa settimana una delle promesse del calcio italiano: Silvano Raggio Garibaldi.

Vi aspettiamo Mercoledì  4 maggio, online su IlPisaSiamoNoi!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Andrea

    12/04/2011 at 16:51

    Secondo me invece è Mister X era Ventura, tanto ora ha tempo di parlare prima di diventare (secondo me) il nuovo allenatore del Torino. Si può sapere chi era?
    Ripeto che per conoscere la verità, dovrebbe parlare unicamente il Dr Cava, non più querelabile come nel luglio 2009, che vide i libri contabili, lui è l’unico che può dire a quando risalgono i debiti (macchine di lusso, farmacie, ristoranti, ecc) e sicuramente all’inizio dell’era Covarelli, il “gestore” romano (che ha il banco del cacio e delle pere a Porta Portese), è solo un prestanome del primo……
    Spero sia l’ultima intervista senza senso, conta solo avere finalmente una proprietà seria mai riavuta dai tempi di Gerbi e Posarelli, e soprattutto battere il Siracusa

  2. francesco

    06/04/2011 at 19:17

    Sara’ sicuramente lui,ma io lo chiamerei mister M come M…. !
    Ci manca che dica che la colpa di tutto e’ di Romeo cosi’ si son sentite tutte!!

  3. Davide

    06/04/2011 at 19:16

    se è veramente lui dategli appuntamento da qualche parte per l’intervista,che lo vengo a “salutare” molto volentieri!

  4. andrea

    06/04/2011 at 17:02

    l’unico che ancora non si è sentito dare la colpa ad altre persone è proprio il signor luca p. ( non pronuncio il cognome, mi viene il “gotto” a pronunciarlo)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>